| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 17:19:40
|
quote: Originally posted by pavesino
Un grazie lo devo io ha tutti voi, oggi x me è stata una brutta giornata ma mi sono accorto che dopo tutto il terremoto successo in questi ultimi mesi in questo club ci sono degli amici veri GRAZIE A TUTTI.
   |
 |
|
|
fabio
Quasi manico

120 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 21:59:26
|
quote: Originally posted by vtr66pv
....c'è anche qualcosa di magico,quando abbiamo schierato le moto per la foto nella piazza del Santuario,per un attimo mi è sembrato di rivedere una pagina di Motociclismo anni '80,una di quelle foto delle prove su strada che facevano sulle riviste,bello
Foto..???...dove? Ho visto solo quelle a tavola...
Coraggio,Pavesino! Tutto s'aggiusta, dài! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 22:06:03
|
Ciao Fabio, eccoti qualche foto, già pubblicate nel topic "Max e Stefano" 

|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 22:13:35
|
Luglio sei uno spammone!
Comunq volevo capire una cosa. TRicordo bene che la mia 1WT Fr aveva il faro anteriore che rifletteva luce gialla come il 500, mentre dalle foto,guardando sia la 2ua che la 1WT sta cosa nn si evince!  Come mai? |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 07:08:00
|
| Guarda, la mia è di importazione tedesca e penso sia quello il motivo...... |

|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 07:59:04
|
quote: Originally posted by maurord
Guarda, la mia è di importazione tedesca e penso sia quello il motivo......
Allora si vede che solo i Francesi avevano sta mania del faro giallo! Vi ricordate i fendinebbia delle auto appunto dei francesi?... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 13:55:05
|
quote: Originally posted by Ferro
Allora si vede che solo i Francesi avevano sta mania del faro giallo! Vi ricordate i fendinebbia delle auto appunto dei francesi?...
I fari gialli erano obbligatori in Francia sulle strade extraurbane (sempre accesi). Di conseguenza alcune RD o altre moto che venivano prese di importazione parallela dalla Francia li avevano. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 14:06:52
|
La mia aveva uno sepcie di scuffiotto giallo di vetro che ricopriva la lampadina (normale bianca)
ho cercato un paio di anni fa una lampada H4 gialla per metterla sulla giallona (a ricordo dell'rd) ma sembra non esistano....
purtroppo non e' possibile montare lo scuffiotto sulla giallona perche' non passa per il foro nella parabola 
Alex |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 14:14:15
|
| Sì è esatto Alex, io ne avevo trovati un paio ad una mostra scambio, ma sono delicatissimi, uno mi si è rotto in mano !!! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 14:15:57
|
Essi, sono di vetro..... ma come ti dicevo un paio li ho e' che non si montano sul faro della bulldog....... troppo moderno    
comunque la luce gialla sulla rd per me e' un must !
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 13 Mar 2007 14:16:26 |
 |
|
|
fabio
Quasi manico

120 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 19:23:27
|
Grazie Luglio per le foto!
Pensavo che le immagini della gita fossero nel topic apposito, l'altro non l'avevo ancora aperto. Molto gentile! 
Bellissime così schierate! Grandi!!
Si sente un po' la mancanza di una 4L0...la prossima volta cercherò di metterci la mia, se non andate troppo lontano... (e troppo forte...) 
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 21:38:04
|
quote: Originally posted by fabio
Grazie Luglio per le foto!
Pensavo che le immagini della gita fossero nel topic apposito, l'altro non l'avevo ancora aperto. Molto gentile! 
Bellissime così schierate! Grandi!!
Si sente un po' la mancanza di una 4L0...la prossima volta cercherò di metterci la mia, se non andate troppo lontano... (e troppo forte...) 
Grazie di nulla, dovere, anzi mi scuso perchè andavano pubblicate giustamente come dici tu, in questo topic, poichè rigurdava la gita.  Certo che manca una 4L0, la tua ci sta benissimo, è pure rossa ed è rara.  Per andare piano, andiamo piano, qualcuno a parte, vero Mauro e la distanza della meta non è mai troppo lunga.  Presto si organizza qualcosa d'altro.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 12:38:32
|
Eddaie!!!!!!!!!!!!!! Non sono io lo smanettone.......... E poi non è colpa mia se qualcuno mi incita........ |

|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 12:52:03
|
Mauro mi hanno detto che volevi introdurre il nuovo stile "Super motard" a seguito di una "speciale modifica" atta a favorire lo "scivolamento" della ruota posteriore...Geniale...   P.S. Mi ha fatto piacere rivederti, almeno tramite foto. Un abbraccio. |
 |
 |
|
Topic  |
|