Author |
Topic  |
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 12:31:25
|
quote: Originally posted by lale20
Io ne ho comprati due di set per le decal,per la 31k e per la 57V e le ho usate, la resa e'OK certo dipende anche dal lavoro del carrozziere , pero sono precise e anche complete , diciamo che tra le altre cose con il cambio non sono neanche troppo care
Tu Lale intendi quelle di Simon65? |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 13:10:00
|
A parte che già da due settimane sto parlando con quelli di Rddecals.... però c...o, se sapete che non suono buoni quelli di Simon5, mandatemi una email invece di parlarne qui e dire "si dovrebbe"... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 18:40:54
|
A Enrì certo che sei un fenomeno! Ed io che ne so che sono due settimane che parli con RD DECALS, mica faccio il mago... e poi mi sembra che l'ultima volta che ci siamo visti te lo avevo detto. Ma a parte questo io ho esposto il mio parere anche perchè un altro socio del Club me le aveva consigliate...Pensavo che con un confronto si riusciva a fare una valutazione del prodotto più accurata. E dai nun te inc...à! |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 17 Feb 2007 : 18:39:15
|
Nico, appena sei di nuovo dei nostri, ti porto quelli di Rddecals che ho e gli dai un'occhiata.  |
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 27 Feb 2007 : 08:48:05
|
quote: quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by lale20
Io ne ho comprati due di set per le decal,per la 31k e per la 57V e le ho usate, la resa e'OK certo dipende anche dal lavoro del carrozziere , pero sono precise e anche complete , diciamo che tra le altre cose con il cambio non sono neanche troppo care
--------------------------------------------------------------------------------
Tu Lale intendi quelle di Simon65?
scusate letto solo ora, no io ho preso quelle di RD decals |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 15:15:09
|
Ieri ho montato sul puntale della mia 31k le decal di RD-DECAL che mi erano arrivate dopo circa 10 giorni dall'ordine. Prodotto ottimo, realizzato con cura e direi veramente simile (se non identico) all'originale. Appena posso vi mando due foto. Comunque veramente ok. |
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|