| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 01 May 2007 : 15:01:00
|
La filosofia dei "pochi ma buoni" è un concetto contro il quale mi sono esposto in prima persona. Sono fra quei pochi ad aver subito la censura di alcuni post, senza avere avuto la soddisfazione di veder censurati quelli che pensavo la meritassero almeno quanto i miei. Quando anche altri, con idee diverse dalle mie, hanno visto i loro post cancellati, ho sempre espresso solidarietà privatamente e pubblicamente. Con questo voglio solo dire che la buona fede non fa perdere il buonsenso, anche e soprattutto quando si subisce qualcosa di difficilmente digeribile. Qua siamo quelli che siamo, senza essere molti o pochi e senza la volontà di affermare alcunchè se non la nostra passione. Ognuno con le proprie capacità, ognuno con i propri tempi, ognuno con i propri pregi e difetti, ognuno diverso dall'altro ma sempre nel rispetto reciproco. Chi perde il buonsenso, lo perde perché non sa più a cosa appigliarsi per non gettare la maschera, di questi "solisti" non sentirò mai la mancanza... senza alcun rancore. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 May 2007 : 20:31:28
|
Scusate ma siete fuori strada.  Mi sono espresso male, come al solito.  Io non intendevo dire "pochi ma buoni", bensi "uniti e felici".  Più siamo a remare nella stessa direzione e più si va avanti, se qualcuno cerca di utilizzare le nostre "forze/energie" (delle remate) per scopi personali, io torno a riprendere il topic "Sensazioni Emozioni".  Tutto quì.  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 15:10:55
|
quote: Originally posted by luglio94
Io non intendevo dire "pochi ma buoni", bensi "uniti e felici". 
Non ti sei espresso male, io rispondevo a Rick che esprimeva un concetto di cerchia ristretta ed elitaria, che rifiuta la presenza di chi è senza "pedigree". "Uniti e felici" sarebbe possibile se ci fosse la sensibilità di sentirsi parte di un gruppo eterogeneo e la consapevolezza che questo rappresenta un vantaggio, piuttosto che no. Il concetto espresso da Rick è giusto, io ho sottolineato che con passione e buona fede si può esprimere qualsiasi idea senza perdere il buonsenso... a meno che... e non mi ripeterò per l'ennesima volta  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Sep 2007 : 20:42:56
|
Sono troppo pir..a, io mi faccio prendere dall'amicizia, e puntualmente la prendo in quel posto. Penso di dare ancora molto agli amici del "CLUB", perchè c'è molto da fare. Ho capito però che devo chiudere con alcuni, darò fastidio, faccio troppo, penso troppo in grande? Non è possibile che se si fa qualcosa c'è sempre da ridire, ECCHEC...O. |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 30 Sep 2007 : 00:23:42
|
Sono troppo pir..a, io mi faccio prendere dall'amicizia, e puntualmente la prendo in quel posto. Penso di dare ancora molto agli amici del "CLUB", perchè c'è molto da fare. Ho capito però che devo chiudere con alcuni, darò fastidio, faccio troppo, penso troppo in grande? Non è possibile che se si fa qualcosa c'è sempre da ridire, ECCHEC...O.
Giuseppe cosa vuol dire questo post.??  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Sep 2007 : 14:04:25
|
Sono troppo pir..a, io mi faccio prendere dall'amicizia, e puntualmente la prendo in quel posto. Penso di dare ancora molto agli amici del "CLUB", perchè c'è molto da fare. Ho capito però che devo chiudere con alcuni, darò fastidio, faccio troppo, penso troppo in grande? Non è possibile che se si fa qualcosa c'è sempre da ridire, ECCHEC...O.
Stavo per scrivere delle cose....ma preferisco immaginare sensazioni ed emozioni.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 30 Sep 2007 : 23:02:26
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Stavo per scrivere delle cose....ma preferisco immaginare sensazioni ed emozioni....
Ragazzi ma parlare chiaro senza tanti preamboli non pensate sia meglio x tutti..  E dare una risposta a chi fa una domanda penso sia educazione..  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Sep 2007 : 23:29:25
|
Ciao Rick, anche io non ho la più pallida idea a che/cosa fà riferimento Luglio, io commento solo cercando di interpretare ciò che ha scritto  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 30 Sep 2007 23:30:13 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Oct 2007 : 08:41:31
|
| No le risposte non sono mai date, le domande rimangono tali, i poss vengono cancellati senza spiegazioni..................pessimismo e vittimismo. |
 |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 02 Oct 2007 : 19:24:27
|
Probabilmente sotto e oltre alla nostra definizione di "amanti delle 2T" si cela qualcosa di più profondo, qualcosa che ci avvicina molto di più che la sola passione per le rombanti fumose. Forse è proprio l'amore per qualcosa che non è comune agli altri, che ci rende diversi dalla massa e simili tra di noi. Forse ci accomuna un certo modo di essere, di ragionare, di percepire le cose e di subire NIENTE passivamente. E questa grande sensibilità ("sensazioni emozioni") forse è dovuta a quelle grandi "antenne" che abbiamo, sempre pronte ad accogliere le più strenui richieste di aiuto, di solidarietà, ... Lo dimostra questo stesso topic (e altri) dove nulla passa senza essere "filtrato" ed elaborato dalla nostra emotività. Probabilmente nonostante gli sforzi che facciamo per esprimere con chiarezza certi concetti profondi purtroppo molte parole, più o meno faticosamente ricercate, non riescono a trasmettere come vorremmo i nostri sentimenti. E' così che a volte rischiamo di essere fraintesi, proprio durante i nostri incontri on-line, nel nostro forum. Dunque cosa fare? Brindare alla solidarietà, "pochi, buoni, belli, brutti, uniti e felici"! ... e comunque vicini, ai raduni e in rete, con le "antenne" della sensibilità sempre aperte! Secondo me è un bene veramente prezioso ed è per questo che vi abbraccio Tutti. |
 Fabio |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 02 Oct 2007 : 20:04:07
|
Ho sempre detto che sei uno "speciale", e non perdi mai l'occasione di dimostrarlo. Grazie Lotus, tu sei un bene prezioso per il nostro club. Un'abbraccio grande come me. Ciao |
 |
|
Topic  |
|
|
|