Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
|
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 22 Feb 2007 : 22:08:17
|
Veramente bello!!! Quasi quasi... |
|
Edited by - Nicopilot on 22 Feb 2007 22:08:29 |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 22 Feb 2007 : 22:11:39
|
Mmmmm!!!!
Bello, sono solo 750 caschi, quindi e meglio che ci sbrigiamo, siamo già in tre, che ci pensiamo. |
Edited by - n/a on 22 Feb 2007 22:12:03 |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 24 Feb 2007 : 00:25:22
|
E' vero, è proprio bello. |
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 24 Feb 2007 : 15:04:32
|
Bah... a me sembra il casco della Triumph 600 TT, niente di che.
Comunque, per proteggere la capoccia al meglio, se fosse stato sviluppato con i "crash test" effettuati in gara o in prova al TT, lo comprerei al volo |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 25 Feb 2007 : 00:04:15
|
Ohhhh Franz, questa poi non me la sarei mai aspettata da te. |
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 02 Mar 2007 : 22:51:09
|
quote: Originally posted by luglio94
Ohhhh Franz, questa poi non me la sarei mai aspettata da te.
massimo rispetto per il TT e per i suoi Eroi
Parlando di caschi, a me è sempre piaciuto da matti questo Suomy Extreme Flowers: ... me lo metterei pure per andare in doccia...
Purtroppo non sono mai riuscito a trovarlo L in nessun negozio di Roma, casomai lo vedeste (nella versione Extreme) fatemi un fischio che me lo cucco al volo |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Mar 2007 : 23:04:36
|
Attualmente i due caschi che mi fanno impazzire sono entrambi della Bell. L' M4R bianco/rosso e l' M1 sempre bianco/rosso. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 02 Mar 2007 : 23:55:10
|
Franz sei sicuro che è andato in produzione quel casco? Dove l'hi recuperata quella foto?
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 03 Mar 2007 : 00:19:35
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Attualmente i due caschi che mi fanno impazzire sono entrambi della Bell. L' M4R bianco/rosso e l' M1 sempre bianco/rosso.
Alexelfo anche a me piace un casco della Bell è il primo di kociscki quello con le aquile hai lati del casco, e finalmente dopo tante ricerche, a novegro cera un tipo che ha ritirato un fondo di magazzino e ne ha addirittura due tipi uno satinato e uno lucido ci sto pensando. X Franz mio fratello un paio di anni fa era stato allo spaccio della Suomi dove vendono anche i caschi fallati con piccolissimi difetti con sconti non indifferenti magari li trovi il tuo casco della tua misura, ora non ricordo il nome del paese ma non dista piu di venti minuti da casa mia ciao. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 03 Mar 2007 07:25:20 |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 03 Mar 2007 : 10:52:05
|
quote: ...ora non ricordo il nome del paese ma non dista piu di venti minuti da casa mia ciao.
Lo spaccio della Suomi è dove c'è la fabrica cioè a Inverigo CO praticamente attaccato a Erba. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 10:16:30
|
L'ARAI è l'unica ditta che commercializza nel "TOP di gamma" gli stessi caschi che i piloti "VERI" usano in gara. Tutte le altre hanno solo le grafiche e poi sono dei pezzi unici fatti su misura. Mio fratello ha un Suomy "flowers" ma è molto scontento per le rifiniture e la qualità degli interni. Certo esteticamente sono sicuramente molto belli, ma la sostanza sta da un'altra parte... |
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 11:02:21
|
dico la mia: ho sempre usato AGV l'ultimo che avevo preso era la replica del casco di GO SHOW (Gobert). Dovendolo cambiare ero molto indeciso tra AGV una delle tante repliche di Rossi(per la precisione quella con il cane disegnato sopra la visiera) o una delle tante repliche dell'Arai che erano in offerta in quel momento. Alla fine ho scelto Arai Quantum f (Okada replica)850 euro di listino...MAI PIU'. Vi dico solo che da quando ho questo casco guido con i tappi nelle orecchie!!!...in confronto il mio vecchio e sfatto AGV è un salotto... |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 11:07:18
|
quote: Originally posted by lungo
Vi dico solo che da quando ho questo casco guido con i tappi nelle orecchie
Anche quando guidi la moto dici le stupidagini e non le vuoi sentire? |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 11:20:40
|
esatto!!! |
|
|
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 19:49:40
|
Il casco che hai preso tu è un casco Racing. Anche il mio è molto rumoroso e la ventilazione interna è talmente elevata che si sente realmente il vento nei capelli. Sono caschi che per un uso specifico in pista hanno un senso visto che al massimo li tieni in testa per un ora e mai con il sedere appoggiato sulla sella... Per un uso più lungo, forse, bisognerebbe rivolgersi ad un prodotto più turistico. Saluti |
|
Edited by - Nicopilot on 05 Mar 2007 19:50:04 |
|
|
Topic |
|