| Author |
Topic  |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 01 Mar 2007 : 23:41:41
|
Come da titolo,
sto cercando il perno che tiene il forcellone nel telaio, per una yamaha RD 350 2UA, il diametro del perno mi sembra sia di 16mm...
ciaooo
Turbo-555
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 12:10:54
|
| Turbo ho il perno e un motore 31k da vendere se sei ancora interessato! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 00:11:51
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Turbo ho il perno e un motore 31k da vendere se sei ancora interessato!
per il perno forse ho risolto...
per il motore...l'interesse c'é!
puoi mandarmi qualche info per mail?condizioni,km,pezzi che ci sono/mancano...
email: fdurbin@ticino.com
ciaoo
Turbo-555 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 10:49:12
|
| Ti ho scritto una mail Turbo! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
| |
Topic  |
|