Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 Marmitte a sigaro/radiatore
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 14 Mar 2007 :  10:07:55  Show Profile
Come già scritto ieri...:
Cerco marmitte 31K e radiatore(credo vada bene anche quello dei mod. sucessivi) in PRESTITO solo per fare le foto alla mia moto e iscriverla al registro FMI.
Poi nelle prossime settimane in base alle indicazioni della FMI deciderò se montare 2 sigari o 2 jolly.
Grazie.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 14 Mar 2007 :  10:13:40  Show Profile
Mario io ho tutti e due sia i sigari che il radiatore ma della 4L0 non so se vanno bene, tu sei piu esperto, fammi sapere te le impresto molto volentieri ciao.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 14 Mar 2007 :  10:17:45  Show Profile
Prima di mandare le foto in FMI e pagare 30 euro mandamele che ti dico se passano o meno

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 14 Mar 2007 :  10:20:06  Show Profile
Grazie, credo di si e comunque devo solo appoggiarli per fare le foto.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 14 Mar 2007 :  10:23:14  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Prima di mandare le foto in FMI e pagare 30 euro mandamele che ti dico se passano o meno

Certo Alex grazie.(la moto la vedi nel post PISTA)
Comunque ho intenzione di inviarle in via preliminare al Sig. Montanari della FMI per vedere cosa mi dice.

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 14 Mar 2007 :  10:50:54  Show Profile
Ciao Lungo se non abitiamo distanti ti presto io il tutto,io sono di Torino.

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 14 Mar 2007 :  18:54:36  Show Profile
grazie mille, ma è più comodo per tutti se "prendo" quelli di Pavesino.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 14 Mar 2007 :  19:12:42  Show Profile
Ok lungo quando vuoi fammi sapere ciao.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page