| Author |
Topic  |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 12:35:03
|
Sto cercando un pignone per RD350 FII preferibilmente 17 denti. Inoltre sto cercando comando sinisto: leva frizione e relativo supporto. Chi mi sa dire inoltre dove acquistare il kit di manutenzione per pinza freno anteriore in modo che mi arrivi in fretta ?
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 12:37:11
|
K- penso che la Yamaha Concessionaria li abbia in casa.  |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 13:35:46
|
quote: Originally posted by luglio94
K- penso che la Yamaha Concessionaria li abbia in casa. 
a Torino e Milano sicuramente, a PN se non hai un R1 o un R6 ti fanno aspettare settimane... poi se qualcuno ne aveva in più tanto meglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 14:26:39
|
quote: Originally posted by K-Sensei
quote: Originally posted by luglio94
K- penso che la Yamaha Concessionaria li abbia in casa. 
a Torino e Milano sicuramente, a PN se non hai un R1 o un R6 ti fanno aspettare settimane... poi se qualcuno ne aveva in più tanto meglio...
Contatta Michele, in una settimana max dovrebbe risucire a rimediarlo. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 15 Mar 2007 : 10:36:51
|
Per il pignone io l'avevo preso da un iscritto al forum tempo fa,lo pagai poco,ha anche corone catene e le dentature che vuoi. scrivigli a questa mail si chiama Devis
mrs.mrs@virgilio.it
|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 15 Mar 2007 : 12:34:34
|
| Ok, proverò a sentire sia Devis che Michele, grazie |