| Author |
Topic  |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 04 Mar 2007 : 12:30:12
|
ANDATE SUBITO SU E.BAY !!!! OGGETTO N° 140088757138 SECONDO ME E' BELLISSIMA , PECCATO CHE NO HO UN EURO !|
|
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 04 Mar 2007 : 17:33:42
|
Oddio... già la colorazioen viola sulla YZF 750 mi faceva ca..re di brutto. Ora vedere un qualcosa di molto simile apportato sull'RD500 sinceramente ancora devo decidere quale orripilante sensazione riesce a tirarmi fuori. Ci penso un po' e poi ve lo dico |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Mar 2007 : 18:54:27
|
quote: Originally posted by Campana
Oddio... già la colorazioen viola sulla YZF 750 mi faceva ca..re di brutto. Ora vedere un qualcosa di molto simile apportato sull'RD500 sinceramente ancora devo decidere quale orripilante sensazione riesce a tirarmi fuori. Ci penso un po' e poi ve lo dico
Ma è un effetto ottico della macchina fotografica.    |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Mar 2007 : 20:07:21
|
Io nn la trovo bellissima, ma manco orrida! E comunq una personalizzazione fatta con ordine (e disciplina )
Questo è il modello che ha 11 cv?  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 04 Mar 2007 : 21:23:56
|
Oddio... già la colorazioen viola sulla YZF 750 mi faceva ca..re di brutto. Ora vedere un qualcosa di molto simile apportato sull'RD500 sinceramente ancora devo decidere quale orripilante sensazione riesce a tirarmi fuori. Ci penso un po' e poi ve lo dico
Grazie Campana io ho una YZF 750 R proprio di quel colore. 
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Mar 2007 : 22:29:31
|
quote: Originally posted by pavesino
Grazie Campana io ho una YZF 750 R proprio di quel colore. 
aahhahaahhahahahahaha.... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 08:32:59
|
A me quella RD500 non piace proprio........... |
 |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 16:20:18
|
| oRibbbile. |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 16:39:25
|
Verniciatura a parte (bisognerebbe strozzarlo.......) la moto vale davvero la pena..... Solo il telio è una vera chicca...... |

|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 16:45:43
|
effettivamente il telaio in alluminio è una chiccheria d'altri tempi.
sapevo che era disponibile solo per una serie di rz jap...come l'avrà rimediato?? |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 06 Mar 2007 : 08:03:11
|
| Ma sai in teoria era disponibile come RZV quindi avrà comprato una moto d' importazione giapponese derivante da un mercato parallelo. |

|
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 06 Mar 2007 : 12:21:02
|
Anche quelle vendute in USA erano RZV, almeno all'inizio. Il telaio in ferro è stato creato apposta per il mercato europeo, per tagliare i costi  |
Chi vola vale... |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 06 Mar 2007 : 16:03:31
|
Si dice, ma non posso confermare perchè non l'ho provato, che il telaio in alluminio della RZV, avendo praticamente le stesse sezioni di quello di acciaio non fosse il massimo come rendimento. Sembra che flettesse parecchio anche se il risparmio in termini di peso sarebbe di circa 6 kg...Per i 63cv del motore giapponese andava pure bene i problemi venivano fuori con il full-power della versione canadese. |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|