| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 00:02:58
|
Auguri a FRANZ. 
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 00:13:30
|
Acc....maledizionen mi stafa sfuggenden... AUGURI !! Caro mister Franz alles Gute zum Geburtstag |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 07:53:32
|
Tantissimi auguri grande Franz.    |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 07:55:03
|
tanti auguri!buon compleanno francesco! |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 08:37:18
|
Auguri. |
 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 10:52:56
|
Auguri! Un altro ANTA nel club!!! Banda di vecchiacci. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 11:25:53
|
| Buon Compleanno Franz!!!!! |
 |
|
|
maxdemon
Primi passi su un 2 tempi...

Vatican City
52 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 15:12:12
|
Angurie |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 20:05:49
|
AUGURONI MAGICO-TALIBAN...TVB, Nico e Mara |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 20:26:53
|
Auguri France'!!!!!!!
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 06 Mar 2007 : 00:18:32
|
Grazie ragazzi, dal profondo cuore  Oggi è stata per forza una giornata di "riflessioni"... il corpo compie 40 anni. Non volevo e non voglio cedere alla retorica per coprire la mia emozione, ma neanche "cedere", ed allora, tanto per dire una boiata che mi levi d'imbarazzo "mal comune, mezzo gaudio"   ...
ecco una lista (breve) di personaggi che hanno o avrebbero compiuto gli anni, oggi 5 Marzo:
1) ENNIO FLAIANO:

2) PIER PAOLO PASOLINI:

3) LUCIO BATTISTI:

4) JOHN FRUSCIANTE (chitarrista dei RED HOT CHILI PEPPERS)

5) NIKI TAYLOR (TOP MODEL)... vi risparmio il corpo altrimenti non prendereste sonno       

6) LEE MEARS... hooker della nazionale di RUGBY INGLESE

7)Sarunas Jasikevicius... GUARDIA degli INDIANA PACERS

8)... io... 20 anni fa, 1987... tempo di RD   

Vi abbraccio tutti... IDEALMENTE tutti senza esclusioni, grazie  
|
Edited by - n/a on 06 Mar 2007 00:54:30 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Mar 2007 : 08:55:50
|
| Franz, ma i capelli di 20 anni fà???? |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 06 Mar 2007 : 09:51:00
|
aMMazza che figo che eri!!!   Ma come hai fatto a diventare così!...pelato,grasso 
Comunque mi hai rubato l'idea, cioè quella di elencare tutti i personaggi nati nello stesso mio giorno...per adesso ti do solo un anticipazione: sono nati il mio stesso giorno xx ex campione del mondo di F1, xx grande attore ex play boy negli anni 70, il mio amico xx, ecc. ecc. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 06 Mar 2007 : 16:47:35
|
Dai Franz, quel ragazzo di vent'anni vive ancora dentro di te, lo si legge nei tuoi occhi di oggi. Per i capelli non ti preoccupare guarda silvio e Pippo Baudo ( gente di spettacolo si sa...), ma a tutto c'è rimedio. TVB    |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 06 Mar 2007 : 23:22:10
|
quote: Originally posted by luglio94
Franz, ma i capelli di 20 anni fà????
... eeehhhhhh... boh... un po qua e un po là, in ordine sparso  
quote: Originally posted by lungo
aMMazza che figo che eri!!!   Ma come hai fatto a diventare così!...pelato,grasso 
... sono convinto che anche tu, all'epoca, eri un gran fico    ... eppure con Marlene Ottey sono andato... "in bianco"...
  HAHAHAHAHAHAHA   
quote: Originally posted by Nicopilot
Dai Franz, quel ragazzo di vent'anni vive ancora dentro di te... ma a tutto c'è rimedio. TVB   
hahahaha... così il tuo bel pensiero assume tutt'altro senso...   
Che dici... un esorcismo potrebbe aiutarmi      
TVB anch'io 
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 15:21:54
|
quote: Originally posted by Franz
... sono convinto che anche tu, all'epoca, eri un gran fico    ... eppure con Marlene Ottey sono andato... "in bianco"...
  HAHAHAHAHAHAHA   [/size=2]
No Franz io purtroppo sono sempre stato così...anzi adesso che sono MATURO sono migliorato!
Per quanto riguarda Marlene: cosa vuoi...si era appena lasciata con il marito OSTACOLISTA ed era a roma non solo per allenarsi ma per cercare di riempire il vuoto lasciato dall'ex, sono sicuro che LEI ti ha notato e gli sei pure piaciuto, ma dal giorno che ti ha spiato mentre facevi la doccia ha capito che tu non avevi le caratteristiche da LEI ricercate! ...è proprio un mondo difficile...
|
 |
|
Topic  |
|