| Author |
Topic  |
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 16:52:16
|
Che figo.....   
Complimenti e.... Auguri....
I capelli se ne saranno andati ma la tua simpatia per fortuna no! 
Un abbraccio |

|
 |
|
|
campanella
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 17:16:35
|
| Mi associo a iena... e tanti tanti auguri da me e dal president! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 01:59:29
|
quote: Originally posted by lungo
Per quanto riguarda Marlene: ...sono sicuro che LEI ti ha notato e gli sei pure piaciuto, ma dal giorno che ti ha spiato mentre facevi la doccia ha capito che tu non avevi le caratteristiche da LEI ricercate! ...č proprio un mondo difficile...
... Ah porcaccia miseria... allora tutte le volte che le canticchiavo "A La La La La LONG" degli Inner Circle ( http://www.youtube.com/watch?v=4kfTuNdku3A ) ammiccando al doppio senso... lei sapeva del mio BLUFF !!! Che fregatura le doccie fredde dell'Acqua Acetosa     
Piuttosto... tu con quel nick... mmmmm mica me la racconti giusta. Ne sai troppe su Marlene... mi sa che il vero figo eri tu  
quote: Originally posted by IENA RD
Che figo.....   
Complimenti e.... Auguri....
I capelli se ne saranno andati ma la tua simpatia per fortuna no! 
Un abbraccio
quote: Originally posted by campanella
Mi associo a iena... e tanti tanti auguri da me e dal president!
Grazie ragazze,
 ... quasi quasi inizio a crederci  
Domani estetista, massaggio tonificante e parruccone indossato alla festa di carnevale... et voilą come NUOVO   
Baci e abbracci !
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 10:34:38
|
Grande Franz, grazie del link, cosi mentre navigo e ascolto:
"A La La La La LONG"   |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 10:46:31
|
Grazie Franz non mi ero mai accorto che questa canzone dicesse A La La La La LONG!!! Da oggi diventerą il mio INNO! Per quano rigurda altre cose: quelle bestie dei miei amici quando conosciamo qualche ragazza le dicono che mi chiamo Lungo non perchč sono alto...ma purtroppo non essendo bello come te ho trovato poche ragazze curiose!!!   |
"Se a metą di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
marinocaliterna
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 11:15:27
|
Auguroni, anche se non ci conosciamo di persona. 40 stecchiti anch'io. Per questo mi sono rifatto l'RD! E se non fosse per la maledetta guerra mi ci rifarei un viaggio fino in Iraq, come nell'84 con la 31K. Ciao, quote: Originally posted by Franz
Grazie ragazzi, dal profondo cuore  Oggi č stata per forza una giornata di "riflessioni"... il corpo compie 40 anni. Non volevo e non voglio cedere alla retorica per coprire la mia emozione, ma neanche "cedere", ed allora, tanto per dire una boiata che mi levi d'imbarazzo "mal comune, mezzo gaudio"   ...
ecco una lista (breve) di personaggi che hanno o avrebbero compiuto gli anni, oggi 5 Marzo:
1) ENNIO FLAIANO:

2) PIER PAOLO PASOLINI:

3) LUCIO BATTISTI:

4) JOHN FRUSCIANTE (chitarrista dei RED HOT CHILI PEPPERS)

5) NIKI TAYLOR (TOP MODEL)... vi risparmio il corpo altrimenti non prendereste sonno       

6) LEE MEARS... hooker della nazionale di RUGBY INGLESE

7)Sarunas Jasikevicius... GUARDIA degli INDIANA PACERS

8)... io... 20 anni fa, 1987... tempo di RD   

Vi abbraccio tutti... IDEALMENTE tutti senza esclusioni, grazie  
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 11:46:36
|
Franz stai facendo strage con quella foto, sei un grande un abbraccio spero di vederti presto.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 11:54:30
|
quote: Originally posted by marinocaliterna
Auguroni, anche se non ci conosciamo di persona. 40 stecchiti anch'io. Per questo mi sono rifatto l'RD! E se non fosse per la maledetta guerra mi ci rifarei un viaggio fino in Iraq, come nell'84 con la 31K. Ciao, [quote]
in IRAQ con l'RD!!!! Grandissimo!!! In occasione dei miei "anta" ho in programma un giro del paesello con il Ciao rigorosamente su 1 ruota! |
"Se a metą di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 14:48:42
|
quote: Originally posted by Gatto
Grande Franz, grazie del link, cosi mentre navigo e ascolto:
"A La La La La LONG"  
Bella vero ?!, a me ha sempre messo un sacco di buon umore !!! Sono contento che piaccia anche a te !!!
quote: Originally posted by lungo
Grazie Franz non mi ero mai accorto che questa canzone dicesse A La La La La LONG!!! Da oggi diventerą il mio INNO! Per quano rigurda altre cose: quelle bestie dei miei amici quando conosciamo qualche ragazza le dicono che mi chiamo Lungo non perchč sono alto...ma purtroppo non essendo bello come te ho trovato poche ragazze curiose!!!  
HAHAHAHA ... hai degli amici simpatici che ti vogliono bene  ...di ragazze curiose mi sa che tu ne hai incontrate talmente tante che ti sei addirittura scocciato di "raccontarle"... AVANTI LA PROSSIMA     Direi che "A La La La La LONG" ha tutto per essere il tuo INNO, l'energia positiva che sprigiona si adatta perfettamente alla tua simpatia  
quote: Originally posted by marinocaliterna
Auguroni, anche se non ci conosciamo di persona. 40 stecchiti anch'io. Per questo mi sono rifatto l'RD! E se non fosse per la maledetta guerra mi ci rifarei un viaggio fino in Iraq, come nell'84 con la 31K. Ciao,
Grazie Marino !!! Che mito il tuo viaggio, da 18enne sbarbato con un gran fegato, un ricordo senza prezzo, bellissimo. Pensare a quei posti, martoriati dalla guerra, deve suscitarti una gran malinconia. Ci vorrebbe l'energia di un 18enne coperto di polvere sulla sua RD, per capire quanto siano assurde tutte le guerre. ... raccontaci tutto. 
quote: Originally posted by pavesino
Franz stai facendo strage con quella foto, sei un grande un abbraccio spero di vederti presto. 
Che rodimento... la strage č praticamente "postuma"...   Ti abbraccio forte 
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 19:10:06
|
quote: [i]Originally posted by Franz
HAHAHAHA ... hai degli amici simpatici che ti vogliono bene  ...di ragazze curiose mi sa che tu ne hai incontrate talmente tante che ti sei addirittura scocciato di "raccontarle"... AVANTI LA PROSSIMA     Direi che "A La La La La LONG" ha tutto per essere il tuo INNO, l'energia positiva che sprigiona si adatta perfettamente alla tua simpatia  
Grazie, troppo buono |
 |
|
Topic  |
|