| Author |
Topic  |
|
marinocaliterna
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 22:59:28
|
quote: Originally posted by luglio94
Ciao Marino e benvenuto.  Hai comprato la R che era in vendita su moto.it a Sansepolcro?
Già proprio quella "brasiliana", mi pareva piuttosto fresca anche se devo dire che la preferisco nuda (l'RD, anche le altre brasiliane). |
 |
|
|
marinocaliterna
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 23:02:33
|
quote: Originally posted by Franz
Ciao Marino... ben approdato !!!
hai acquistato la R, bianca rossa e blu, che era in vendita a Sansepolcro ? se si, bravissimo... ero preoccupato per la fine che avrebbe potuto fare. Tra bollo e limitazioni della circolazione, ormai solo un AMMALATO GRAVE di ERREDI' avrebbe potuto prenderla e "riportarla in vita".
Si la R brasiliana. Dovrei andarla a prendere sabato, poi inizierò a triturarvi i cosiddetti con richieste di consigli sul tuning e lavoretti vari. Circa i problemi di circolazione, ho chiesto ai vigili e anche qui a Firenze i divieti sono solo per i motorini e scooter, pare che per le moto non ci siano problemi. |
 |
|
|
marinocaliterna
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 23:12:22
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Ciao Marino, come già ti avevo anticipato per email qui potrai trovare veri appassionati delle RD, vedrai che per qualsiasi cosa sia la dirigenza che i soci non mancheranno di aiutarti nella messa a punto e nel restauro della tua moto. Benvenuto e a presto.
Grazie per la bella accoglienza, spero di riuscire a tornare da Sansepolcro in sella sabato. La moto va ma è parecchio indurita, sospensioni scariche freni con fluido da cambiare etc. Comunque a sentirla cantare la prima volta mi son venute le lacrime agli occhi... |
 |
|
|
marinocaliterna
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 23:14:45
|
quote: Originally posted by luglio94
Ciao Marino e benvenuto.  Hai comprato la R che era in vendita su moto.it a Sansepolcro?
Già proprio quella, adesso mi darete qualche consiglio su come rimetterla in sesto e "de-brasilianizzarla".
Sto già studiando in giro, da quei pazzi dell'rd del forum inglese ho trovato un video molto carino, ora vi posto il link.
Ciao, |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 23:34:57
|
Marino sei nel posto giusto, quì trovi le persone che ti "vogliono e possono aiutare".  Non preoccuparti.  |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 18:47:11
|
| ...i toscani crescono !!!!!! benvenuto , io sono di Pisa , ho una 31k nera/rossa mod. puntale / cupolino del 1984 ( imm. 1985 ) che adesso è tornata originale ma mi stà rivenendo voglia di rimontare : i cilindri preparati , i pacchi lamellari monopetalo , le giannelli trophy , i carburatori da 32 mm , ...... come vedi sono più che malato di RD ! quando ti và chiamami al 329/ 7966914 o scrivimi a yamahard@fastwebnet.it . |
 |
|
Topic  |
|