Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Nuovo appassionato a Firenze
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

marinocaliterna
S&T (suole e tacchi)

11 Posts

Posted - 07 Mar 2007 :  22:59:28  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Ciao Marino e benvenuto.
Hai comprato la R che era in vendita su moto.it a Sansepolcro?

Già proprio quella "brasiliana", mi pareva piuttosto fresca anche se devo dire che la preferisco nuda (l'RD, anche le altre brasiliane).
Go to Top of Page

marinocaliterna
S&T (suole e tacchi)

11 Posts

Posted - 07 Mar 2007 :  23:02:33  Show Profile
quote:
Originally posted by Franz

Ciao Marino... ben approdato !!!

hai acquistato la R, bianca rossa e blu, che era in vendita a Sansepolcro ? se si, bravissimo... ero preoccupato per la fine che avrebbe potuto fare. Tra bollo e limitazioni della circolazione, ormai solo un AMMALATO GRAVE di ERREDI' avrebbe potuto prenderla e "riportarla in vita".

Si la R brasiliana. Dovrei andarla a prendere sabato, poi inizierò a triturarvi i cosiddetti con richieste di consigli sul tuning e lavoretti vari. Circa i problemi di circolazione, ho chiesto ai vigili e anche qui a Firenze i divieti sono solo per i motorini e scooter, pare che per le moto non ci siano problemi.
Go to Top of Page

marinocaliterna
S&T (suole e tacchi)

11 Posts

Posted - 07 Mar 2007 :  23:12:22  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Ciao Marino,
come già ti avevo anticipato per email qui potrai trovare veri appassionati delle RD, vedrai che per qualsiasi cosa sia la dirigenza che i soci non mancheranno di aiutarti nella messa a punto e nel restauro della tua moto.
Benvenuto e a presto.

Grazie per la bella accoglienza, spero di riuscire a tornare da Sansepolcro in sella sabato. La moto va ma è parecchio indurita, sospensioni scariche freni con fluido da cambiare etc. Comunque a sentirla cantare la prima volta mi son venute le lacrime agli occhi...
Go to Top of Page

marinocaliterna
S&T (suole e tacchi)

11 Posts

Posted - 07 Mar 2007 :  23:14:45  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Ciao Marino e benvenuto.
Hai comprato la R che era in vendita su moto.it a Sansepolcro?

Già proprio quella, adesso mi darete qualche consiglio su come rimetterla in sesto e "de-brasilianizzarla".

Sto già studiando in giro, da quei pazzi dell'rd del forum inglese ho trovato un video molto carino, ora vi posto il link.

Ciao,
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 07 Mar 2007 :  23:34:57  Show Profile
Marino sei nel posto giusto, quì trovi le persone che ti "vogliono e possono aiutare".
Non preoccuparti.
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 08 Mar 2007 :  18:47:11  Show Profile
...i toscani crescono !!!!!! benvenuto , io sono di Pisa , ho una 31k nera/rossa mod. puntale / cupolino del 1984 ( imm. 1985 ) che adesso è tornata originale ma mi stà rivenendo voglia di rimontare : i cilindri preparati , i pacchi lamellari monopetalo , le giannelli trophy , i carburatori da 32 mm , ...... come vedi sono più che malato di RD ! quando ti và chiamami al 329/ 7966914 o scrivimi a yamahard@fastwebnet.it .
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page