Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 14:12:39
|
quote: Originally posted by Gatto
Per me va bene, cosi siamo più vicini anche a Mauro.
Luglio, ma mo, pure te me metti il gamma in firma?
Adesso metto le foto a grandezza quasi naturale, e poi mi dite. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 14:29:30
|
Questa è gioia pura.
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 14:39:48
|
So propio da buttà, ne anche più gli occhi funzionano.
Chiedo venia, ma quella colorazione mi fa molto Rg.
Lo dovevo immaginare che non avresti mai osato, per penitenza questa sera mi devi dieci frustate. |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 14:45:36
|
Si ma a parte tutto ache ora dovrei venire? Seconda cosa qualcuno mi aspetterebbe al casello perchè la strada per la gatto-house....non me la ricordo mica...... |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 15:18:08
|
Mauro ti aspetto io al casello x che ora pensi di esseri li circa? Lizzy tu che fai? |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 15:21:43
|
non lo so dipende da che ora vi trovate voi io poi mi sintonizzo..... |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 15:28:23
|
Io penso di arrivare per le 23/23,30. |
|
|
lizzy23
Primi passi su un 2 tempi...
54 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 15:32:47
|
Pavesinoooooooooooooooo t'ho mandato un esseemmeesse!!!!! ...........al trequattrosette.....so che eri in fase transitoria con i numeri, ke dici ho sbagliato??? ed ora chi mi rispondera'???? Illuminatemi orsudunquevala'!!!! Il lavoro mi sta strizzando il neurone...pora me'!!! Lizzy! |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 15:51:52
|
Giuseppe ma va...........................................io alle 23:30 vado via così non ti vedo.......che è meglio....... |
|
|
|
IENA RD
Quasi manico
342 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 16:59:53
|
quote: Originally posted by lizzy23
Pavesinoooooooooooooooo t'ho mandato un esseemmeesse!!!!! ...........al trequattrosette.....so che eri in fase transitoria con i numeri, ke dici ho sbagliato??? ed ora chi mi rispondera'???? Illuminatemi orsudunquevala'!!!! Il lavoro mi sta strizzando il neurone...pora me'!!! Lizzy!
Scrivigli pure al 33322....
comunque anche all'altro numero dovrebbe aver ricevuto.... |
|
|
|
lizzy23
54 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 17:17:37
|
quote:
comunque anche all'altro numero dovrebbe aver ricevuto....
grasssssssssie Iena!!! Spero di conoscerti presto!!! Buona serata se sei in giro...e festeggia anche x me!! Lizzy! |
|
|
IENA RD
Quasi manico
342 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 17:24:14
|
quote: Originally posted by lizzy23
quote:
comunque anche all'altro numero dovrebbe aver ricevuto....
grasssssssssie Iena!!! Spero di conoscerti presto!!! Buona serata se sei in giro...e festeggia anche x me!! Lizzy!
Veramente io sono un pò "contraria" a questa serata di festeggiamenti... ed è per questo che io sono andata ieri sera, andrò domani e domenica tutto il giorno..... Come dice mio marito: "io faccio LA SETTIMANA DELLA DONNA, non la GIORNATA!" E questa sera... una pizzata tranquilla con quattro amiche e mia figlia.... |
|
Edited by - IENA RD on 08 Mar 2007 17:24:56 |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 18:37:14
|
quote:
Veramente io sono un pò "contraria" a questa serata di festeggiamenti...
...vedi la pensi esattamente come me...allora perchè mi "attacchi"? |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 07:56:52
|
Grazie a tutti x la serata, in particolare hai padroni di casa Gatto e Gabriella. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
lizzy23
54 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 08:41:01
|
Eccomi....dopo le "normali" 3ore di sonno post serata "forum RD" !!! 'nnaggia a voi, mai andare a letto in orari decenti eh?!?!
Un grazie enorme...enormissimo a Gatto&Gabry, la vs disponibilita' non ha confini!! Cosi' come quella di Pavesino e il suo fedele destriero.. Ciao Luglioooooooooooooo hai aperto il campo da tennis??? Quindi ora hai finito gli impegni della giornata, puoi tranquillamente concederti il meritato riposo "lavorativo"!!! Maurizioooooo svegliaaaaa giu' dalle brandeeeee!!
Buon venerdi' smanettun da strapazzo!! Lizzy! |
|
|
Topic |
|