Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 08:45:38
|
Il campo l'ho aperto e tra poco i ragazzi iniziano a giocare, poi tocca a me. Datemi un paio di minuti che vado a prendere il caffe e poi posto qualche foto di ieri sera. |
|
|
lizzy23
Primi passi su un 2 tempi...
54 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 08:51:07
|
x Mauro rd : x te un post tutto tuo, solo x la trasferta che ti 6 fatto meriti una paginetta di ringraziamenti Certo che se la prox volta ti metti d'accordo con il tuo amis Maurizio, vi trovate in un posto di vs gradimento, tavolino tutto vs, vi sedete vicini vicini, cosi' potrete parlare tranquilli e indisturbati senza una Lizzy di troppo..di mezzo!! Si lo so gia' cosa state pensando voi due: - "..e allora posso starmene benissimo a casa io, vero??" ...e invece no, ho imparato presto da qualcuno....a zoppicare!!! eh prezzemolino???!!! - chi c'era ieri sera capisce il xke' del prezzemolo!!! -
Ciaooooooooooo a presto!!! eh si', me spiasss x voi! Lizzy23! |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 09:27:18
|
Grazie Gabry & Gatto.
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 10:20:27
|
Eccomi svegliato, un grazie a voi tutti per la bella serata. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 10:38:02
|
quote: Originally posted by Gatto
Eccomi svegliato, un grazie a voi tutti per la bella serata.
All'alba!!!!!! |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 11:01:47
|
In primis grazie a tutti per la compagnia.....
Poi grazie a Gatto e Gabry per l'accoglienza stupenda.
Chiedo scusa a Lizzy per aver monopolizzato la discussione con Maurizione ma sai era un pò che non ci incontravamo e evavamo giusto quei 2 anni di argomenti tecnici da sviscerare....... Lo so siamo un pò pallosi quando ci mettiamo ma è un difetto indiscendibile da me....
Grazie a tutti ancora e grazie anche a Giuseppe per il numero che mi hai dato. Molto Molto utile............... |
|
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 21:52:50
|
GRANDI!!! bella tavolata di amici arrivederci a domenica a tutti,CIAOOOO |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 22:25:42
|
Terza foto.
Notare l'olio 2T, coprisella RD e filtro aria usato RD.
Siamo matti da legare. |
|
|
Topic |
|