| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Mar 2007 : 23:04:24
|
Oggi come ben sapete, abbiamo fatto una gita per ricordare la passione per queste moto a due "GRANDI AMICI."
MAX, STEFANO, questo è stata per noi la prima uscita che viene intitolata per voi, ci prendiamo l'impegno di effettuarla ogni anno.
CIAO AMICI.
Presenti oggi:
Maurord, Flash, Ascona, Luglio94, Maurizio Lo Russo, Pavesino, Gatto, Gabry, Vtr66pv. 
Eccovi le Vostre "Principesse e Regine".

E i presenti. 

|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Mar 2007 : 23:31:31
|
Complimenti oltre che "bei" soci abbiamo anche belle moto, lo schieramento bianco/rosso è davvero notevole, ma ancor più notevole è lo spirito dell' iniziativa, bravi !! Così mi piace il Club, più RD, meno forum  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 11 Mar 2007 23:35:27 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 10:17:30
|
Bravi, bellissimo, sicuramente da lassù Max e Stefano vi avranno guardato...Queste sono iniziative bellissime e dove veramente si vive il "giusto" spirito di Club. Stavo pensando di prendere un aereo e di venire anche io su da voi ma mi sarebbe piaciuto farlo con una delle mie moto e così ho desistito. In compenso mi sono fatto un bel giro intorno alla Capitale rigorosamente "da solo". Purtroppo qui a Roma le moto non si usano, stanno bene nei garage o negli scatoloni. Che tristezza . Sono contento per il bellissimo gruppo che avete formato e che state arricchendo con persone valide ed appassionate e che i pilastri (Maurizione, Pepi, Luigi, Riccardo) abbiano le spalle grosse e la competenza necessaria per dare sempre nuova linfa con le idee e le iniziative giuste. Le chiacchiere stanno a zero e voi siete la dimostrazione che se si vuole, nonostante i mille impegni della vita quotidiana che tutti hanno, si può vivere veramente un interesse con semplicità, amicizia, onestà e per il solo vero gusto di stare insieme a chi ha il cuore che batte con la stessa frequenza e per la stessa passione. Veramente G R A N D I. Con stima ed affetto. |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 10:34:37
|
Bello schieramento complimenti di chi è la N? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 10:40:20
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Bello schieramento complimenti di chi è la N?
Eccoti i piloti schierati. 
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 10:43:12
|
Cavolo io lo penso da sempre che le nostre RD sono robustissime ma vedendo Gatto sulla sua F me ne da un ulteriore conferma della cosa     |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 11:22:43
|
| La n è di Vittorio VTR66pv Anche se non sarebbe proprio una n ma una 1 wt. |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 11:35:07
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Cavolo io lo penso da sempre che le nostre RD sono robustissime ma vedendo Gatto sulla sua F me ne da un ulteriore conferma della cosa    
E devi vedere come va', ieri l'ha guidata Pavesino, e ha detto che andava, infatti dopo essere sceso io è salito lui, andava che si, alla moto non gli sembrava vero, 70/80 kg in meno.   |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 16:06:15
|
AHhahahhahahah gatto!!!!!!!!
|
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 22:15:41
|
un caro saluto ad Alexelfo e Nicopilot e a tutti i soci di Roma ed a tutti gli amici dell'RD d'Italia CIAOOOO
ieri è stata veramente una bella giornata,spero ci sia l'occasione di ripetere questi incontri sempre più spesso e con la possibilità di organizzare incontri il più possibile vicino a tutti in modo da avere la partecipazione del maggior numero di tutti noi da tutte le regioni,un saluto a tutti voi |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 00:10:42
|
Che bellissimo tappeto bianco rosso!!!!!! Bella regà!!      Le iniziative locali, come spesso accade, sono le più belle. Poi da quelle parti il misto non vi manca di certo con tutte quelle montagne. Comunque il colpo d'occhio del Maurizione che sovrasta il povero Luglio mi ricorda un po' una matrioska...  Grandi!  
quote: Originally posted by Nicopilot
....Purtroppo qui a Roma le moto non si usano, stanno bene nei garage o negli scatoloni.Che tristezza .....
Nicò, sono costretto a correggerti, forse le RD non si usano, ma le altre moto nei week-end si usano eccome!  Poi qui sulla Flaminia pare di essere all'Isola di Man!! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 09:19:48
|
Fabbione lo so...e che io mi rivolgevo a quelle giuste, che fanno un pò di fumo dietro e che, teoricamente, dovremmo usare noi, teoricamente... |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 11:25:28
|
Bravissimi e bellissime moto. Complimenti. 
Continuate così... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 21:28:49
|
E' stata una giornata eccezionale ; come prima uscita col club sono contento di aver conosciuto persone che prima erano solo nomi; alla prossima comunque no kawa ma rd, che, aime', ora e' dal meccanico. saluti a tutti. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 21:58:30
|
quote: Originally posted by ASCONA
E' stata una giornata eccezionale ; come prima uscita col club sono contento di aver conosciuto persone che prima erano solo nomi; alla prossima comunque no kawa ma rd, che, aime', ora e' dal meccanico. saluti a tutti.
Ascona è stato un piacere enorme per me, ma anche per gli altri soci conoscerti e passare tutti insieme una giornata fantastica.   Per chi non lo conosce, tutti tranne i presenti di domenica, posso dire di aver conosciuto un'altro "Amico" che non vedevo da tempo, un'altro al posto tuo se ne sarebbe potuto andare, ed invece sei rimasto lì con noi ed hai sofferto per la sfortuna capitata a Pavesino.  Questo è un ringraziamento che ti dovevo fare pubblicamente.   |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 22:00:09
|
Bravissimi, mi fate invidia   |
 |
|
Topic  |