Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 09:53:41
|
....scusa ma non era quella che volevi/dovevi comprare tu che poi no ti ha venduto etc etc etc ?.... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 09:56:38
|
perō in quella foto c'č molto di interessante eh!!!!!! |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 10:32:32
|
quote: Originally posted by lale20
....scusa ma non era quella che volevi/dovevi comprare tu che poi no ti ha venduto etc etc etc ?....
No, quella che dovevo prendere io era bianca / rossa. Ma a vedere le moto che ci sono in quel garage, si potrebbe trattare della stessa persona. |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 11:34:16
|
No, non č la stessa persona, cmq conosco anche Alberto, se vuoi... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 11:58:15
|
.....non e'che per caso conosci anche qualcuno che ha una 31K ( o una F ) che ha cannibalizzato prendendosi tutti i pezzi migliori e ora langue nel garage o sotto un telo all'aperto ( anche solo telaio ) , sai quei rottami di cui non sai che farne e che magari adesso in cerca di spazio vorresti buttare magari ( anzi soprattutto ) con i documenti??? sembra uno scherzo ma non lo e'........ insomma nessuno ha un telaio con i documenti da dare via ???????? che mondo ........ |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 12:28:24
|
Se lo conoscevo me lo prendevo io.... Cmq la moto di Alberto, per me, non vale 3.000 euro.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 13:19:21
|
.....non e'che per caso conosci anche qualcuno che ha una 31K ( o una F ) che ha cannibalizzato prendendosi tutti i pezzi migliori e ora langue nel garage o sotto un telo all'aperto ( anche solo telaio ) , sai quei rottami di cui non sai che farne e che magari adesso in cerca di spazio vorresti buttare magari ( anzi soprattutto ) con i documenti??? sembra uno scherzo ma non lo e'........ insomma nessuno ha un telaio con i documenti da dare via ???????? che mondo ........
Lale ma non sei riuscito a recuperare i doc. di quella che hai in casa? Comunque se trovi un telaio della 31k con documenti chiedi se la moto ha una...gemella oppure la cloniamo,come ben sai io ho il tuo stesso problema. |
"Se a metā di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 14:06:38
|
quote: Lale ma non sei riuscito a recuperare i doc. di quella che hai in casa?
No non l'avevo io in casa , forse mi sono spiegato male , ne avevo trovata una che sembrava fosse stata radiata per uso sportivo , e quindi come da indicazioni ( grazie ancora ..) poteva essere abbastanza facilmente re-immatricolata , ma quando gli ho chiesto "prova" della radiazione la cosa si e'complicata e non erano piu sicuri , non si sapeva , ma , forse , alla fine era stata radiata e i doc riconsegnati quindi niente da fare ......
.....e'ovvio che se trovassi due gemelle o anche due sorelle non mancherei di fartelo sapere , posso immaginare che significa averla li e non poterla usare ....beh io mi inventerei qualcosa ....
quote: Se lo conoscevo me lo prendevo io....
...i soliti egoisti , e che ci fate di una moto vecchia e senza pezzi .......!!! |
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 14:34:38
|
Ho pezzi per farne 4 Ma tu che ci devi fare Lale ? |
|
Edited by - Alexelfo on 12 Mar 2007 14:34:54 |
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 14:54:22
|
io mi accontenterei di farne 1 ........
...con la prima in dirittura di arrivo piu o meno e con giusto qualcosa da sistemare , avendo una RD funzionante potrei iniziare ( veramente in quanto a pezzi sono a buon punto ) a portare avanti "con molta calma" una vecchia idea, ricostruire una 31K partendo da zero magari badando un po piu ai particolari ( mi tocchera rimettere a posto i fianchetti con la scritta 350... ) e prendendomi il tempo che ci vuole , ma pare che 'sti telai siano diventati diamanti .... non ho fretta ma ..........
|
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 15:20:51
|
posso immaginare che significa averla li e non poterla usare ....beh io mi inventerei qualcosa ....
detto,fatto!...una special...reverse
|
"Se a metā di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 15:57:41
|
|
|
|
|
Cesare
Manico
671 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 20:32:23
|
Mi apre che sullo sfondo c'č anche una tzr 250....chissā quanto chiede......... Ciao Elfo |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 21:17:55
|
quote: Originally posted by Cesare
Mi apre che sullo sfondo c'č anche una tzr 250....chissā quanto chiede......... Ciao Elfo
Hehehehehe che occhio lungo fratč Mi pare chieda 2500 se non ricordo male. |
|
|
|
Cesare
Manico
671 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 15:33:25
|
Ciao Elfo.........me sa che non la vole vende....ho paura che č cosė. Ciao Ale. |
|
|
Topic |
|