| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 17:11:05
|
Cerco cavalletto centrale per 31K.
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 22:33:11
|
| Io lo cerco per la 4l0 :-( |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 22:35:14
|
Pavesino ha quello della 4L0 e se non sbaglio non monta sulla 31K.  Senti lui.  Io cerco il cavalletto centrale 31K.  |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 23:50:36
|
| se ti riesce di modificarlo ne ho uno di una 2ua e te lo regalo |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 23:54:18
|
Jonny ho quello della 4L0. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 12:09:06
|
| bhe pavesino alla fin fine dobbiamo propio vederci cosi scambiamo un poco di pezzi! |
|
Edited by - jonnyrd62 on 13 Mar 2007 12:09:24 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 12:44:26
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
bhe pavesino alla fin fine dobbiamo propio vederci cosi scambiamo un poco di pezzi!
Penso proprio di si, ma tu in settimana come sei messo con il lavoro? e nei fine settimana? |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 15:15:53
|
Chiamami. |
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 15:32:03
|
| nel fine settimana di solito non ci sono grandi problemi,durnate la settimana solo la sera dopo le 21,30 son libero |
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 15:37:43
|
a me avanza...proprio oggi mentre rimontavo il 31k ho ravanato nella fogna ed ho trovato il cavalletto della R che ho distrutto. I cavalletti sono perfettamente identici. Nico non sbatterti a spedirlo la prossima volta che vedo luglio gli do il mio.

avrei bisogno un favore: qualche milanese mi può prestare le marmitte a sigaro e un radiatore per fare le foto alla moto e iscriverla al registro storico? Poi in base a quello che mi dice il sig. Montanari della FMI vedo se comprare le marmitte originali,le jolly...o montare quelle della R che mi avanzano. Grazie |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
Edited by - lungo on 13 Mar 2007 15:39:19 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 15:47:48
|
quote: Originally posted by Nicopilot
Chiamami.
Dici a me? |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 21:44:19
|
Cavalletto trovato e montato stasera.  Grazie a tutti per la disponibilità.    Siete unici.   |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 22:17:24
|
Giuseppe ma ti sei fatto la 31K? |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 22:22:58
|
quote: Originally posted by lungo
Giuseppe ma ti sei fatto la 31K?
Certo, non la vedi, è in firma.    |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 22:28:57
|
non capisco se scherzi o no. dove avevi trovato le foto che avevi stampato e appeso a padova? |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 22:42:01
|
quote: Originally posted by lungo
non capisco se scherzi o no. dove avevi trovato le foto che avevi stampato e appeso a padova?
Sul sito www.rd350lc.net e sulle nostre foto dell' RD Club Italia.  |
 |
|
Topic  |
|