| Author |
Topic  |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 09:39:12
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by pavesino
Ma Luglio tu che fai?
Oggi dicono a Cetty se lavora domani e stanno a casa il 27 e il 30 per il ponte lungo. 
Ok.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 10:12:29
|
quote: Originally posted by pavesino
Allora Gatto se vieni in moto ne abbiamo due anche alla mattina mangiare ci sta pensando la Iena che oggi è a casa eventualmente se la vuoi sentire, x i visitatori io non ho pensato a nulla x volantini e tutto il resto io non ho nulla e questa rientro alle ore 20,00 a casa. Ma Luglio tu che fai? Gatto al massimo dalle 12,00 alle 13,00 io sono in pausa ma tu lavori quindi ci si sente dopo le 17,00 ciao. 
Ok! Ci sentiamo più tardi allora.   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 17:01:05
|
Un saluto quasi online con Carugate.  Sono presenti:
Pavesino RD500 B/R Gatto RD350 2UA B/R Fabio 4L0 rossa
Mi dicono che sono uno spettacolo vederle schierate.  Presto metteranno le foto sul forum.  Grazie Ragazzi e scusa ancora a tutti.  |
Edited by - n/a on 25 Apr 2007 17:01:17 |
 |
|
|
fabio
Quasi manico

120 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 21:45:07
|
Di ritorno da Carugate, voglio ringraziare Pavesino e Gatto (e relative signore) per la calorosa accoglienza ed il piacevolissimo pomeriggio.
In effetti le tre RD facevano una discreta figura... 
So che la Iena ha fatto delle foto, io intanto potrei inviarne a Luglio qualcuna tra quelle scattate da mia moglie Laura, se è così gentile da pubblicarle visto che io sono un po' impedito....
Colgo l'occasione anche per ringraziare chi di dovere per la produzione e la consegna di attestato, foto, adesivi e toppa. Davvero bellissimi!!
Grazie a tutti, alla prossima! |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 22:57:19
|
eccoci con il reportage della giornata.... non ci posso credere... Gatto mi ha insegnato a postare le foto 
 |

|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 22:59:05
|

le moto esposte  |

|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 23:00:43
|

Le regine e i cavalieri  |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 23:24:04
|
quote: Originally posted by fabio
io intanto potrei inviarne a Luglio qualcuna tra quelle scattate da mia moglie Laura, se è così gentile da pubblicarle visto che io sono un po' impedito....
Eccovi le foto scattate da Laura. 

|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 23:24:30
|

ciliegina sulla torta  |

|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 23:26:17
|
anche se non ha voluto farsi immortalare ci ha degnato della sua presenza il nostro caro amico Mauro Meccanico... non ha potuto resistere dal venire a vedere nuovamente l'Rd di Pavesino in pista.... (pista... insomma, in strada )
Grazie, grazie a tutti per la compagnia e la bellissima giornata  |

|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 23:45:13
|
Eccomi appena rincasato, grazie a tutti per la magnifica giornata, naturalmente alla Iena e Pavesino, organizzatori della giornata, a te Luglio, che anche se non presente fisicamente, ma telefonicamente, ti sei impegnato come al solito per la riuscita ed l'organizzazione dell'evento, e per il materiale che ci hai fatto pervenire per consegnare ai soci, che nessuno, tranne Fabio ha ritirato.
Un saluto particolare a Mauro e signora, è stato un piacere conoscervi, e grazie per quella mezzoretta di lezione sui motori 2T.
E naturalmente un grazie all'Rd-club per esistere, che ci permette tutto ciò. 
quote: Originally posted by IENA RD

ciliegina sulla torta 
Ed a grande sorpresa allo stend rd-club il japponese Noriyuki Haga.  (Takumasan)
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 26 Apr 2007 : 07:55:45
|
Io arrivo x ultimo ma ringrazio Gatto, Gabri, Fabio, Laura, Mauro e famiglia, e non dimentico la IENA x la giornata stupenda passata assieme.    Credevate che mi ero dimenticato un grosso grosso grazie a Luglio x tutto il lavoro dietro le quinte fatto x il materiale ecc ecc grazie veramente a tutti alla prossima.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 26 Apr 2007 : 11:43:36
|
messaggio per Laura (moglie di Fabio):
sei andata via troppo presto.... appena via voi è passata la professoressa di Storia di mia figlia... proprio la materia che stava studiando sotto il gaxebo.... ah ah ah  |

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 26 Apr 2007 : 12:47:21
|
La voto con visuale retro moto, era x far vedere le tre targhe milano originali e integre che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 Apr 2007 : 18:12:17
|
GRANDE PAVESINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimo ad organizzare il tutto e portare in giro la piccola ancora non perfettamente a punto......... Tremate tremate, la Regina e' tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       
........anzi................................
dato che "qualcuno" doveva dormire davanti a 24 rin*****ti con i pantaloncini..............   ..................
GRANDISSIMA IENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per l'organizzazione e lo sbattimento.......se non ci fossi tu, dovremmo inventarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 26 Apr 2007 18:53:19 |
 |
|
Topic  |
|