| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 26 Apr 2007 : 19:14:17
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
GRANDE PAVESINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimo ad organizzare il tutto e portare in giro la piccola ancora non perfettamente a punto......... Tremate tremate, la Regina e' tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       
........anzi................................
dato che "qualcuno" doveva dormire davanti a 24 rin*****ti con i pantaloncini..............   ..................
GRANDISSIMA IENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per l'organizzazione e lo sbattimento.......se non ci fossi tu, dovremmo inventarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A te il calcio propio niente e .............
I giocatori ops, i rin........ti sono o 11+11, e se ci metti arbitri e segnalinee sono 26,.... forse.   
Pavesino hai sentito quello del limoncello. |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 Apr 2007 : 19:33:54
|
| Sempre dei gran bei rin*****ti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutti insieme anche con i guarda-linee......e mi trattengo! |
 |
|
|
fabio
Quasi manico

120 Posts |
Posted - 26 Apr 2007 : 22:40:30
|
quote: Originally posted by IENA RD
messaggio per Laura (moglie di Fabio):
sei andata via troppo presto.... appena via voi è passata la professoressa di Storia di mia figlia... proprio la materia che stava studiando sotto il gaxebo.... ah ah ah 
Ciao, sono Laura. A proposito del tuo messaggio, mi immagino già la scena: la BabyIena tenta di studiare storia sotto il gazebo e....le esce il fumo dalle orecchie ; io sono lì seduta che, nel frattempo, spiego: dunque, un segmento è lungo così, il suo doppio è lungo cosà ed il perimetro arriva fin là....e,.... mi esce il fumo dalle orecchie . Passa la prof. di storia, con gli occhialini sul naso e la foto di Napoleone sulla T-shirt, ci vede, vede le moto (BBBBEEEELLLEEE!!!), vede il fumo dei nostri cervelli e...,spaventata, decide di fuggire in India con Takumasan   !!! Queste proff., che mattacchione!!! Ciao a tutti   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Apr 2007 : 22:43:19
|
Ciao Laura, Il fumo in questo forum esce dalle marmitte.        Felice di leggerti.  |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 27 Apr 2007 : 11:07:46
|
GRANDE PAVESINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimo ad organizzare il tutto e portare in giro la piccola ancora non perfettamente a punto......... Tremate tremate, la Regina e' tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       
........anzi................................
dato che "qualcuno" doveva dormire davanti a 24 rin*****ti con i pantaloncini..............   ..................
GRANDISSIMA IENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per l'organizzazione e lo sbattimento.......se non ci fossi tu, dovremmo inventarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inventarmi??????????????? Impossibile.............
Sei tu che bisognerebbe clonare.... un Maurizio è TROPPO poco... anche se è TANTO TANTO TANTO 
A proposito.... quando torni?  |

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 27 Apr 2007 : 18:35:43
|
.........il 6 maggio, forse...... Uffi'........per una volta che vado al "mangia tutto per 15 dollarini", mi beccate subito!     |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Apr 2007 : 18:56:03
|
Uffi'........per una volta che vado al "mangia tutto per 15 dollarini", mi beccate subito!    
      |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 27 Apr 2007 : 19:33:52
|
.........il 6 maggio, forse...... Uffi'........per una volta che vado al "mangia tutto per 15 dollarini", mi beccate subito!    
Panza mia fatte capanna.    |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Apr 2007 : 20:10:55
|
quote: Originally posted by Gatto
.........il 6 maggio, forse...... Uffi'........per una volta che vado al "mangia tutto per 15 dollarini", mi beccate subito!    
Panza mia fatte capanna.   
Tu e Maurizio ve ne intendete di "abbuffamento".     |
 |
|
Topic  |
|