| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Mar 2007 : 13:57:45
|
Visite della settimana: Sun Mar 11th, 2007 visit 904 Mon Mar 12th, 2007 visit 920 Tue Mar 13th, 2007 visit 871 Wed Mar 14th, 2007 visit 813 Thu Mar 15th, 2007 visit 705 Fri Mar 16th, 2007 visit 659 Sat Mar 17th, 2007 visit 635
Da dove ci guardano: 1. Europe 1.458 2. North America 323 3. Asia 72 4. Oceania 1 5. South America 1
Documento più scaricato: "Getti e spilli. Il carburatore moderno" con 112 Downloads
Ovviamente si parla del sito, non del solo forum e della settimana dall' 11/03 al 17/03.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 18 Mar 2007 14:03:04 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 18 Mar 2007 : 19:59:05
|
Alex, quanti utenti ci hanno visitato?
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 18 Mar 2007 : 22:45:30
|
non male fa piacere sapere tanto interesse per le nostre amate motine,CIAO a tutti |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Mar 2007 : 21:00:44
|
Ciao Alex, come li reputi questi dati? Ciao Fè |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 19 Mar 2007 : 21:05:57
|
Non sono un grande esperto di queste cose è la prima volta che mi confronto con dei dati di un sito internet. Però mi sembrano medie elevate, o no ?
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Mar 2007 : 21:32:33
|
Ok grazie. Fè |
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 19 Mar 2007 : 21:40:11
|
| Tu che ne pensi ? |
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Mar 2007 : 21:52:50
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Te che ne pensi ?
Bisognerebbe vedere il range ITA e globale per dare un giudizio. |
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 19 Mar 2007 : 22:34:46
|
quote: Originally posted by Ferro
Bisognerebbe vedere il range ITA e globale per dare un giudizio.
Quindi ponendo la domanda ad Alexelfo, tu Ferro, pensavi di ottenere una risposta che tenesse conto del "range ITA e globale" o no ? Considerato che la valutazione di Alexelfo non tiene conto del metro di paragone indispensabile per esprimere un giudizio, perché hai ringraziato come se la risposta fosse stata esaustiva ?
Chiedo perché mi sfugge la logica tra la domanda posta e la risposta data...    |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 09:01:18
|
| il piu' scaricato è un file prettamente tecnico...segno che il resto si trova in rete piu' facilmente...o no?!?! |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 09:30:19
|
Si certo ! Per fortuna l' RD è così tanto amata che si trova tanto materiale. Poi c'è www.rd350lc.net/ che è una vera enciclopedia. |
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 21:20:25
|
quote: Originally posted by nic65
il piu' scaricato è un file prettamente tecnico...segno che il resto si trova in rete piu' facilmente...o no?!?!
Aggiungiamo allora che quel file è stato a lungo l'unica cosa "scaricabile" da questo sito... quando uno dice di essere arrivato PRIMO in genere c'è chi arriva secondo, terzo, quarto, quinto ecc.ecc. non è questo il caso. La passione dei tecnici avrebbe potuto fare molto da questo punto di vista, purtroppo non è andata così, almeno fino ad oggi. Segno che le consulenze vanno pagate... o no ?!?!
|
Edited by - n/a on 20 Mar 2007 21:21:14 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 08:15:11
|
quote: Originally posted by Franz
................................. Segno che le consulenze vanno pagate... o no ?!?!
Bravo, vedo che hai capito tutto, e a fronte di cio' hai dei dati in mano per confutare il tuo parere. 
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 21 Mar 2007 08:20:47 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 08:54:11
|
| le foto di alcune nostre realizzazioni sono finite in diversi siti anche oltreoceano...chissa come le avranno"scaricate"....forse dalle foto dei raduni?!?!ed è solo un esempio..... |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 09:31:07
|
| ma xkè è possibile scaricare dati tecnici ai non iscritti?? |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 12:37:38
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Bravo, vedo che hai capito tutto, e a fronte di cio' hai dei dati in mano per confutare il tuo parere. 
Alex
... proverò ad essere elementare: Quel file "Getti e spilli. Il carburatore moderno" è sicuramente fonte di preziosissime informazioni. Penso che sia fantastico avere la possibilità di fare una lettura del genere e mi auguro di farne molte altre ancora. La passione, l'energia della persona che lo ha scritto è sicuramente un esempio per TUTTI. Se avessi le conoscenze tecniche per alimentare la sezione che lo ospita, non sarei qui al bar a gingillarmi con un "cojone che non capisce nulla" (specifico che il Sig.Cojone che non capisce nulla sono IO). Se dovesse servire ulteriore chiarimento, rimango a disposizione. Buon lavoro, AX.
quote: Originally posted by nic65
le foto di alcune nostre realizzazioni sono finite in diversi siti anche oltreoceano...chissa come le avranno"scaricate"....forse dalle foto dei raduni?!?!ed è solo un esempio.....
Che questa cosa t'inorgoglisca mi sembra giustissimo... o sei incaxxato per il copyright ? . Permetterai che ci possa essere qualcuno che dalle foto deduce nient'altro che l'estetica ?!. Per mio gusto l'unica special che merita di essere immaginata è quella che migliora la ciclistica ed il motore originali delle moto ATTUALI, con dati reali e riproducibili da chiunque ne abbia le capacità tecniche (correndo il rischio di finire abbracciato ad un paracarro alla prima curva). Tutto il resto è fuffa.
Se mi bastasse vedere un bel telaio e 'na bella carena, sarei abbonato a Playboy, poi capisco le special da sofà, alla fine si riesce a dare un senso a qualsiasi cosa e a pubblicarlo su internet.
Naturalmente ho solo voluto rispondere al tuo post, l'esempio della special da sofà non si riferisce in alcun modo alla tua/e realizzazioni, che saranno sicuramente dei fulmini di guerra (ma sempre fuori dal tempo. Scusami, questo è il mio parere). Buon lavoro anche a te Nic65, sono sicuro che la sezione tecnica del 2T si arricchirà di molte tue relazioni... scaricabili   |
 |
|
Topic  |
|