| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 14:15:59
|
Scusami ma non ho capito il passaggio della special immaginata ... migliorare il motore e la ciclistica delle moto attuali ? (non basta quello che offrono ?) dati reali e riproducibili ? beh forse che lavora su moto attuali e lo fa per correre un minimo di riservatezza lo vorra' pur mantenere inoltre la tecnologia per metter mano alle moto moderne non crdo sia sempre alla portata "casalinga" di un appassionato se invece ti riferisci alle "vitine blu"....beh non e' certo questo il modo per definire "special" una moto attuale o obsoleta che sia
si tenga conto che alcune special presenti tra i fan dell'RD club sono ormai piu' vecchie di tante RD originali che vanno conservate....., per la proprieta' transitiva andrebbero conservate tali pure queste no 
un altro punto che forse sfugge e' la parola "esemplare unico" che dovrebbe gia' di per se essere ragione di vita per tali lavori.
concludendo penso in modo molto limpido e trasparente che dovremmo avere tutti piu' rispetto per il lavoro altrui indipendentemente da che piaccia o no, criticare una special "da salotto" giudicandola dalle sole foto e' abbastanza presuntuoso, soprattutto se non si ha la piu' pallida idea del lavoro che vi sta dietro e dell'impegno di chi ha seguito le prorpie convinzioni per costruirla
credo fermamente che molti dei dissapori nati di recente siano dovuti a questa forma di mancanza di rispetto che poi e' esplosa in modi non prorpio ortodossi.
chiudo l'argomento (le polemiche erano gia' chiuse da un po') sperando di non vedere ricorrenti, battutine e frasi allusive a riguardo.
W, l'RD e W i lavori autoctoni con una storia dietro
Alex
|
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 14:52:42
|
i contatti di chi scarica anche solo le foto e poi chiede info in merito,spesso con problemi di traduzione cmq sono molto frequenti,posso dire di aver spedito foto di modifiche ed adattamenti a chiunque me ne abbia fatto richiesta,il piu' delle volte fuori confine....ma evidentemente è un settore che alcuni non conoscono,o rifiutano, ma fortunatamente è bello florido,divertente e appassionante almeno come il restauro o la conservazione,forse piu' atta all'uso da salotto della moto,
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 22 Mar 2007 : 01:11:24
|
Scusa Max, ma non ci ho capito nulla....  Cmq aggiungo altri dati sempre relativi alla settimana scorsa: TotalPage Views 31,519 Change +57 Total Hits 163,281 Average Hits Historically 162,562 Change +5,301
Questi i principali "indirizzatori": 1. www.google.it 2. www.google.com 3. www.singingfish.com 4. profile.myspace.com 5. www.rd350lc.net 6. images.search.yahoo.com 7. www.trintaecinco.com.br 9. www.google.de 10. domlnator.tripod.com
E i motori di ricerca: 1. Google 2. Yahoo 3. AltaVista 4. MSN
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 22 Mar 2007 01:12:08 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Mar 2007 : 08:03:48
|
E appunto un Page Rank assente o quasi, cosa importantissima per l'indicizzazione di un sito nei motori di ricerca.
Saluti e baci(solo alle femmine) |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 25 Mar 2007 15:08:39 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 22 Mar 2007 : 08:58:05
|
| potete tradurre per noi comuni mortali? |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Mar 2007 : 22:35:35
|
quote: Originally posted by Ferro
E appunto un Page Rank assente o quasi, cosa importantissima per l'indicizzazione di un sito nei motori di ricerca.
quote: Originally posted by Franz
[quote]Originally posted by Ferro
Bisognerebbe vedere il range ITA e globale per dare un giudizio.
Quindi ponendo la domanda ad Alexelfo, tu Ferro, pensavi di ottenere una risposta che tenesse conto del "range ITA e globale" o no ? Considerato che la valutazione di Alexelfo non tiene conto del metro di paragone indispensabile per esprimere un giudizio, perché hai ringraziato come se la risposta fosse stata esaustiva ?
Chiedo perché mi sfugge la logica tra la domanda posta e la risposta data...   
Franz, ora hai del materiale; studia. |
Edited by - Ferro on 25 Mar 2007 15:09:03 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 11:57:09
|
quote: Originally posted by Ferro
Franz, ora hai del materiale; studia.
Avevo già letto tutto, grazie comunque per il riassuntino, studierò.
Cmq, tu Ferro, non hai risposto alla mia domanda che era: Perché hai ringraziato Alexelfo della sua risposta, come se questa fosse stata esaustiva, mentre non lo era affatto data la mancanza dei dati indispensabili per esprimere una giusta valutazione ?
Grazie a Maxdemon ne sappiamo qualcosa di più... adesso possiamo valutare se farcene un problema o fregarcene. Se qualcuno pensa che questo sia un problema da risolvere e se ne ha voglia, penso che basti farsi avanti e proporsi esplicitamente, altrimenti stiamo perdendo tempo in chiacchiere 
|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 12:18:39
|
Un'altra valutazione che esula dai dati e dal web ma è strettamente connessa con un numero ce la dà il post di Luglio "x VTR".
credo che tutti i freguentatori del forum l'abbiano letta e l'abbiamo giudicata per quello che è cioè assolutamente non interessante e quindi non degna di una rilettura o di una risposta.
- il punto è che in 2 giorni l'hanno letta in 18, 1 è sicuramente luglio, 1 sono io...siamo rimasti in 16???????
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 12:20:50
|
quote: Originally posted by Franz
Cmq, tu Ferro, non hai risposto alla mia domanda che era: Perché hai ringraziato Alexelfo della sua risposta, come se questa fosse stata esaustiva, mentre non lo era affatto data la mancanza dei dati indispensabili per esprimere una giusta valutazione ?
Franz, pensa allo sviluppo del Club; non sprecare le tue energie.
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 13:28:35
|
Servirebbe una descrizione del sito RD; quando i motori di ricerca non ne trovano, si "pappano" cio' che "vedono"in Home page.(http://www.rd-club.it)
Oltre ad avere una Descrizione con parole chiavi, necessita una Keyword con termini riconducibili al sito. Manca anche l'abbinamento ad altri siti x l'aumento del Page rank e del SERP.(non è una biscia)
Riassumendo tutto ciò in un termine: "Webmarketing"
|
Edited by - Ferro on 25 Mar 2007 15:06:02 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 13:52:19
|
| Come abbiamo fatto ad andare avanti fino ad ora.....cmq il mondo è bello perchè è vario |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 15:03:37
|
Per la questione "il mondo va avanti anche senza internet e anche senza....", QUOTO in pieno.....! Anche i miei erano suggerimenti e non polemiche.
|
Edited by - Ferro on 25 Mar 2007 20:03:17 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 16:08:02
|
Caro Max, la mia era solo una considerazione, o se vogliamo una battuta fine a se stessa, non di disapprovazione e cmq mi dispiace se hai pensato che potevo avercela con te. Apprezzo i consigli di chi ci capisce, per me è arabo.   
Io vedo che se scrivo RD Club in Google e Yahoo il primo risulatato è il nostro Club. Per gli altri motori di ricerca, non ho mai conosciuto qualcuno che li utilizzasse, che esce filmato di avviso provvisorio, concordo che è brutto.
|
|
 |
|
|
maxdemon
Primi passi su un 2 tempi...

Vatican City
52 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 17:27:26
|
alex ho tolto i post perchè avevo paura che si "alzasse" i toni del post un conto è parlare un conto scrivere e per questo uso le faccine...per me alex sei un Amico e basta. Purtroppo per noi però internet è un mondo immenso e se vuoi uscire fuori dai confini sei costretto a usare tutti i mezzi fra cui anche motori di ricerca diversi sapessi che difficoltà sto incontrando a trovarvi il modellino della elsie......(che ho perduto perchè il testa a pinolo usa solo paypal...)inoltre tu prova a utilizzare chiavi di ricerca diverse vedrai quanto sarà minore la visibilità a titolo di esempio ma non esaustivo prova a scrivere su google rd 500 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 20:27:53
|
| Max figurati se io posso arrabbiarmi su una cosa che accade su internet, in particolare con gli Amici, un abbraccio. |
|
 |
|
Topic  |
|