Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Gemellina....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  16:24:20  Show Profile
Non ce l'ho fatta , sono stato proprio costretto..... ho trovato la gemella della F che sto finendo e l'ho presa !
Colore blu e bianco ,lo stesso che appare nella foto qui sotto , purtroppo non marciante ( al momento ....) ma tutta originale , appena la recupero posto qualche foto , che vi devo dire qui tocca ricominciare .......

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  16:35:07  Show Profile
Complimenti.
Non marciante intendi dire che il motore per il momento non funziona, ma è targata e completa?
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  16:48:50  Show Profile
Bravo Lale è quella che mi dicevi x telefono?

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  16:55:14  Show Profile
Si , e'rimasta ferma per un bel po di anni ,il suo ex proprietario che tra l'altro e'un appassionato, l'ha venduta per mancanza di tempo da dedicarle e per non farla marcire in garage, comunque e'completa , targata e con documenti, certo ci sara' da rivedere completamente motore , freni, impianto elettrico , parte della carena ....e spero basta , pero e'bella e originale ( ..oramai qualcosa ho imparato ...)

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  16:58:29  Show Profile
Altra RD salvata, ottimo, complimenti.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  17:09:50  Show Profile
Credo che questa si presti davvero a tornare come una volta ,come dicevo i pezzi sono tutti i suoi ha la sua bella targa numeri neri su sfondo bianco , diciamo che non vedo l'ora di recuperarla......

Edited by - lale20 on 19 Mar 2007 17:10:39
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  18:14:08  Show Profile
quote:
Originally posted by lale20

Credo che questa si presti davvero a tornare come una volta ,come dicevo i pezzi sono tutti i suoi ha la sua bella targa numeri neri su sfondo bianco , diciamo che non vedo l'ora di recuperarla......

Sono contento per te.

Io ho scoperto Sabato che il figlio di una lontana cugina di mio padre che abita a poche centinaia di metri da casa mia possiede la bellezza di 2 31K.
Una è la sua comprata quando aveva 18 anni, l'altra l'ha presa demolita per i pezzi di ricambio, ma sono 10 anni che non mette in moto la piccola...devo contattarlo per vedere cosa si può fare.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  18:26:21  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Bravo Iale. Queste si che sono belle notizie. Personalmente ritengo che la colorazione bianco-celeste sulla F sia bellissima. Se serve aiuto fai un fischio, sono fresco di 31k. Complimenti e buon lavoro.

Edited by - Nicopilot on 19 Mar 2007 18:27:29
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  18:50:30  Show Profile
Per Nicopilot: assolutamente si, devo dire che io che sono sempre stato un "biancorossista" appena l'ho vista mi sono detto "..questa me la porto via e' veramente splendida ...", un fischio? sicuro , ho gia precettato ( che immagino non sia termine di tuo gradimento ) un paio di persone .........

Per Lungo : dai che questa e'la volta buona, rastrelliamo tutte le RD in circolazione ......

Edited by - lale20 on 19 Mar 2007 18:52:25
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  18:57:29  Show Profile
Grande grande grande!!!!!!!!!!!!!! Lale sono stracontento x te, una RD recuperata.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  19:00:08  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ragazzi ricordiamoci che ci deve scappare la moto per il DECLA... Io ho quasi tutto...

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  19:25:54  Show Profile
quote:
Originally posted by lale20

...comunque e'completa , targata e con documenti...

è già un buon punto di partenza
COMPLIMENTI per la nuova arrivata LALE!!!
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  19:54:06  Show Profile
quote:
Originally posted by Nicopilot

Ragazzi ricordiamoci che ci deve scappare la moto per il DECLA... Io ho quasi tutto...

Mi fa piacere leggere che c'è ancora qualcuno che sta portando avanti questo progetto.

Come dicevo ai soci milanesi la scorsa settimana sono rimasto molto sorpreso nel constatare che il mio post PISTA sia passato quasi inosservato,ma come? la FMI ci dice che possiamo andare in pista (e preparare il DECLA) e nessuno, nonostante l'enorme quantità di motori/telai/pezzi vari che tanti di noi posseggono,dicevo nessuno che scrive: "vengo anch'io"!!!
Negli stessi giorni invece impazzava il post GIUBBETTI...probabilmente la gente è più interessata a girare con un giubbetto personalizzato piuttosto che girare con la moto.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 20 Mar 2007 :  08:03:54  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Complimenti Lale.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Mar 2007 :  08:45:49  Show Profile
Lale, ricordati il reportage, mi raccomando.
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 20 Mar 2007 :  08:47:09  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by lungo

quote:
Originally posted by Nicopilot

Mi fa piacere leggere che c'è ancora qualcuno che sta portando avanti questo progetto.

Come dicevo ai soci milanesi la scorsa settimana sono rimasto molto sorpreso nel constatare che il mio post PISTA sia passato quasi inosservato,ma come? la FMI ci dice che possiamo andare in pista (e preparare il DECLA) e nessuno, nonostante l'enorme quantità di motori/telai/pezzi vari che tanti di noi posseggono,dicevo nessuno che scrive: "vengo anch'io"!!!
Negli stessi giorni invece impazzava il post GIUBBETTI...probabilmente la gente è più interessata a girare con un giubbetto personalizzato piuttosto che girare con la moto.

Beh, Lungo......
l'iniziativa delle pista e' gia' stata proposta piu' volte ma
non si e' ancora concretizzata

io me lo spiego col fatto che ogniuno vede la passione per l'RD
a proprio modo, oggi va di moda il "giubbetto" e stare ad ammirare
estasiati la prorpia moto originale......

ah, dimenticavo anche andarci in giro con le gomme strette strette
ed i telai che si flettono.......

Alex

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page