| Author |
Topic  |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 09:57:59
|
Mah ! a dire il vero e'una cosa che ho sempre pensato di fare ma mai messo in cantiere , certo le novita'di Lungo posssono anche imporre una riflessione ( almeno per me ) perche i pezzi per fare una RD da pista ce li avrei anche ,trovare un telaio radiato sarebbe molto ma molto piu facile , visto che i problemi di iscrizione al registro sembrano risolti per le pistaiole, che vi devo dire , sentiamoci ....... !!!
PS O.T.Post: grazie ancora a Pavesino e Gatto che si sono fatti in quattro per farmi arrivare il motore , Gatto poveraccio si e'fatto le tutte le uscite del GRA dalla Roma-Firenze alla Roma-Fiumicino, grazie davvero...  |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 14:12:28
|
Lale con immenso piacere, per salvare un'altra Rd dalle mani di qualche altro Dottor Frankenstein.   
Grazie a te lele ed un abbraccio.  
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 14:43:55
|
La mia non vuole essere una critica verso nessuno, giustamente ognuno vive la propria passione verso l'RD a modo suo...certo che avere la sportiva per eccellenza degli anni 80 e non usarla mai in pista... |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 14:46:38
|
Cmq anche noi in gran segreto....shhhhhhh....ci stiamo lavorando.... Poi che soddisfazione girare con ruote piccole, telai che flettono, e forcelline striminzite.... Mi riempie il cuore di orgoglio ! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 14:58:03
|
Grandi,mi brillano gli occhi!!!
Sai che soddisfazione 15 giorni fa quando dopo una serie di curve veloci in zona como in compagnia del mio amico motociclista/compagno di ferie a 2 ruote Armando (suzuki 750 del 2007) si toglie il casco e mi dice:"ma come fai a fare le curve così? hai la moto che sbandiaera, ho paura io per te...e faccio fatica a starti dietro!!!" |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 14:58:35
|
Non era rivolta a te nello specifico caro Elfo 
diciamo che sebbene ignorate le "solite insinuazioni" continuano, e dai una volta dai due, la tentazione di usare lo stesso criterio di risposta e' forte......
a volte si cede 
Alex |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 15:01:21
|
......fateme capi', adesso niente niente riusciamo a fare un Campionato Italiano, con tutte 'ste RD da pista ????      .................potere della comunicazione........ |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 15:05:02
|
quote: Originally posted by lale20
Credo che questa si presti davvero a tornare come una volta ,come dicevo i pezzi sono tutti i suoi ha la sua bella targa numeri neri su sfondo bianco , diciamo che non vedo l'ora di recuperarla......
Quando pensi di portarla a casa? Adesso sono curioso di vederla.    Mi raccomando, sui mattoni eeeee.    |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 15:07:47
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Non era rivolta a te nello specifico caro Elfo  
Alex
No, non l' avevo interpretata male Alex, pensavo fosse una battuta. Ogni tanto cercando delle cose mi imbatto in commenti sul altri forum, e mi viene da ridere....a leggere le solite cose.... Sembra che senza gomma da 180 o telai estrusi in allumio fusi in terra con procedimenti in assenza di gravità e rinforzo di kryptonite.... Sia impossibile andare in moto.... Lode a chi migliora la ciclistica e il motore, ma rispetto per chi si diverte con quello che ha. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 15:11:00
|
Lale non sei andato lontano...fra una decina d'anni vedrai che tutti saranno alla ricerca dell'RD per fare le gare di moto d'epoca un po come succede adesso per le Aermacchi H-D Ala Oro 250 e 350. Mi spingo oltre, si arriverà al punto che riorganizzeranno il Trofeo RD!...accumulate(ricambi) gente...accumulate |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 15:14:27
|
Tranquillo Elfo, come vedi basta essere chiari e nessuno interpretera' mai in modo deviato le risposte...........
a meno di volerlo fare di proposito.
un saluto 
Alex |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 15:45:26
|
quote: Quando pensi di portarla a casa? Adesso sono curioso di vederla. Mi raccomando, sui mattoni eeeee.
il furgone per il recupero e'prenotato per giovedi ( cmq la sorte me l'ha data in dote dall'altra parte di Roma... ) , appena arrivo , foto in notturna ( per non tradire le usanze....) e poi....basta perche porca paletta parto quindi se ne parla a aprile ..
per Lungo: seguito il tuo consiglio , anzi anticipato , io sto accumulando , sembro una filiale della RD... 
cmq mi devo disfare della tessera di questo club , ho preso la moto di Daniele me la volevo tenere un po "ammaccata" e mi avete costretto a rimetterla a posto , poi mi avetes pinto sulla via dell'acquisto di un altra RD, adesso la RD 'da pista , senza contare la 31K che vorrei ri-fare ....nun se po .......!!  |
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 15:49:55
|
hehehhehehe
Lele, questa e' la controindicazione dell'RD-Club parti con una moto da sistemare e in breve tempo....
devi cercare un garage piu' grande    
non ti preoccupare, non sei il solo 
Alex |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 16:01:41
|
...lo so , non ti dimenticare che ho il numero di Mototecnica con tutte quelle RD belle belle in fila   in un garage, non so se hai presente ......, infatti secondo me tu sei colpevole al pari del Club in questa storia ...............mi potevo comprare "Gente".........   |
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 16:17:39
|

nono, Gente no, per carita'   meglio mototecnica, o il manuale del piccolo truciolatore o una serie di lime.......
e' il passatempo piu' antistress che conosco 
Alex |
 |
 |
|
Topic  |
|