| Author |
Topic  |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 08:43:05
|
Eccola a casetta sua recuperata ieri : ha tante cose belline che qui non si vedono   

e le Galassetti che mi ha lasciato in dote

|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 08:44:35
|
Anche la tua targa è bucata!!!    |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 09:21:19
|
Bella, complimenti. |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 09:36:31
|
| Grande Lale foto in notturna x non smentirti, bella bella veramente un'altra RD salvata bravo alle prossime foto ciao. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 09:46:57
|
quote: Anche la tua targa è bucata!!!
  che vuoi dire , non mi pare sia bucata ,ma praticamente l'ho vista solo di sera ....
Grazie MC , spero lo diventi , al momento ........

da quel po che si vede chi mi sa dire qualcosa dei mezzi manubri ( manopole verdi/azzurre a parte ....) , io non li avevo mai visti , infatti secondo me non sono i suoi o almeno non mi sembrano .
Carena, frecce, cavalletto, finale della targa, plexi sano, c'e'tutto , peccato per gli adesivi su fianchetti e serbatoio.... e ora il domandone , ha solo il cupolino da riparare , secondo voi una volta riparato il cupolino dovrei lasciarla cosi o e'meglio riverniciarla ? perche a parte qualche stupidaggine sembra sia stata tenuta piuttosto bene , certo vedere quella nuova della foto iniziale   ...... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 09:52:21
|
Su questa foto si vedono delle viti che fissano la targa sopra i n° 3 e 7.   Almeno sembrano delle viti.  Quelle targhe vibrano molto e alcuni gli mettevano delle viti per fissarle al portatarga. 
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 10:04:16
|
potrebbe essere sai, io non mi ricordo di aver fatto caso a due viti ( me ne sarei ricordato) pero tutto e'possibile , sarebbe un peccato , oggi controllo. Grazie |
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 10:23:27
|
Molto bella lale, complimenti.   |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 10:25:10
|
bellissima.... la targa si puo' riparare con ottimi risultati e cmq io neppure la rivernicerei,gli adesivi con pazienza ed un pizzico di phon si tolgono..... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 10:29:43
|
quote: Originally posted by nic65
bellissima.... la targa si puo' riparare con ottimi risultati e cmq io neppure la rivernicerei,gli adesivi con pazienza ed un pizzico di phon si tolgono.....
Nic con cosa la ripari? Stucco metallico bicomponente? Io ho le due RD con le targhe bucate.  |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 10:56:39
|
| veramente l'ho fatto fare per un amico che ha restaurato una ET3...hanno usato il materiale che usano per le carene in plastica,poi addirittura riverniciato la targa(sia il bianco che i numeri,che erano ancora quelli azzurri)...è tornata come nuova ed ha passato la revisione in motorizzazione |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 11:06:13
|
quote: Originally posted by nic65
veramente l'ho fatto fare per un amico che ha restaurato una ET3...hanno usato il materiale che usano per le carene in plastica,poi addirittura riverniciato la targa(sia il bianco che i numeri,che erano ancora quelli azzurri)...è tornata come nuova ed ha passato la revisione in motorizzazione
Allora stai parlando di quelle vecchie in plastica con colori pastello, le mie sono in metallo con quella specie di vernice metallizzata (che secondo me non è vernice) bianca riflettente.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |