| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 19 Mar 2007 : 22:21:13
|
Volevo scusarmi innanzitutto per non aver potuto contattare tutti, e Michele e lale20 per il ritardo, come al solito mi perdo anche con il navigatore,   è stato un piacere conoscervi, spero la prossima volta di stare un pò di più insieme.
P.s. Michele questa sera, se non finisco tardi consegno il plico.
Per Nicopilot non ho parole, grazie e complimenti per le moto, fantastiche, e con mezza botta son partite, davvero bellissime.
Un saluto a Mara, un bacione a Nicolò e Matteo.
P.s. Complimenti per la scelta del risorante, tutto veramente buono, e molto importante con pochissimi grassi e calorie, è stata piacevola anche la chiacchierata con lo chef, molto brava, ciao Mara   
Luigi & Gabry
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 08:53:21
|
Azzzzzz, vado a Roma a rilassarmi a riposare ecc. ecc.   Che si scopre, che ti sei seduto da una tavolata all'altra.     E sei a dieta!!!!!      |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 10:09:22
|
quote: Volevo scusarmi innanzitutto per non aver potuto contattare tutti, e Michele e lale20 per il ritardo, come al solito mi perdo anche con il navigatore, è stato un piacere conoscervi, spero la prossima volta di stare un pò di più insieme.
scusarti ??? e di che , ti dovrei fare un monumento !!! guarda grazie ancora ! alla prossima meno di corsa........ |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 11:17:52
|
boia miseria mi dispiace non averti salutato... ma vabbé ce ne saranno altre di occasioni... magari per me di venire su a Milàn. Un abbraccio a te e Gabriella. 
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 14:03:06
|
Tantissimo anche a noi Franz, solo che avevamo i minuti contati, sarà sicuramente per la prossima, e magari con le moto a mangiarci un bel caciucco.   
Un abbraccio anche a te Grande Franz.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 14:47:47
|
| Certo però un fischio lo potevate pure fare.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 20:09:08
|
Hai ragione Elfo, perdonatemi ma avevo i minuti contati e mi sono volati senza accorgermene, alla prossima mi farò perdonare.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Mar 2007 : 20:12:10
|
E' che il piacere di vedervi è sempre tanto e le occasioni poche....a presto.  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 20 Mar 2007 20:13:23 |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 12:21:02
|
Ciao Luigi, è stato un vero piacere averti conosciuto di persona e grazie mille per la disponibilità, ti abbraccio, Michele  |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 22 Mar 2007 : 16:24:13
|
Rientro ora da fuori, ci siamo già sentiti per telefono ma era solo per dirti che è stato un vero piacere trascorrere un pò di tempo con te e con Gabry. Sono contento che le mie moto ti siano piaciute. Sappiate che, per quanto mi riguarda, qui siete a casa vostra. Un abbraccio. Nico e Mara
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 22 Mar 2007 : 17:11:27
|
Grazie Nico, anche tu quando vuoi,fai un fischio e ti veniamo a prendere.
Un saluto a Giuseppe. |
 |
|
| |
Topic  |
|