| Author |
Topic  |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 18:26:41
|
La voglio grande Alex dove l'hai trovata?  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 18:41:30
|
Trovata e' una parola grossa
chi riesce a portarla a casa l'ha trovata   
mi pare di capire dalla confezione che e' un modellino yamaha (distribuito dalla casa intendo)
magari informandosi per canali ufficiali o concessionari 
Alex |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 22:22:47
|
C'è già un offerta di maxdemon, quindi non mi pare il caso di farci la guerra tra noi. Cmq a proposito di rarità, possiedo una rara edizione limitata del 4L0 in pressofusione placcato oro !  
P.s. Caro Max immagino stai partecipando all' asta per omaggiare il vicepresidente.....vero ?!?!?!?    |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 21 Mar 2007 22:27:09 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 22:50:24
|
Forse ho capito male io, credevo che erano modellini che venivano venduti su ebay scusate.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 23:03:12
|
Ma sono modellini venduti su ebay Riccardo  Cmq non è un prodotto ufficiale, pur avendo il marchio Yamaha. La Diecast per realizzare i suoi modelli chiede consulenza alle case produttrici per questo poi è autorizzata a mettere il marchio ufficiale sulla scatola. Il modello in oro che ho io è appunto della Diecast e anche il mio porta il marchio Yamaha sulla scatola. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 21 Mar 2007 23:30:24 |
 |
|
|
maxdemon
Primi passi su un 2 tempi...

Vatican City
52 Posts |
Posted - 22 Mar 2007 : 00:12:34
|
sicuramente il prezzo oltrepasserà le mie possibilità (basse)caro vicepresidente le do il modellino e lei mi da una rd che sia in un formato normale.....  |
Edited by - maxdemon on 22 Mar 2007 00:13:12 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 22 Mar 2007 : 00:15:19
|
| Ho tra le mani un 31K Max, te lo cedo volentieri se ti interessa. |
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Mar 2007 : 08:06:44
|
Ma ulteriori notizie su questo modellino qualcuno le riesce a trovare ?
sarebbe bello poterne avere uno
Alex |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 22 Mar 2007 : 10:15:08
|
Ci proverò Alex. Ma le serie limitate di Diecast, lo sono veramente. Di quello che ho io ne trovai uno solo, o meglio gli altri avevano prezzi simili a un 4L0 vero.... |
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 22 Mar 2007 : 10:16:06
|
Anche a me piacerebbe averla, si fa un ordine cumulativo? chi ci sta? |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Mar 2007 : 10:30:25
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Ci proverò Alex. Ma le serie limitate di Diecast, lo sono veramente. Di quello che ho io ne trovai uno solo, o meglio gli altri avevano prezzi simili a un 4L0 vero....
appero'....... preferisco in scala 1:1 allora    anche perche' il modellino non fa' fumo     
una domanda ma la "diecast" e' una marca di modellini ? e in particolar modo di quello li ? (non intendo quello dorato, intendo proprio quello li bianco-blu)
o.t. elfo una domanda che ormai ti ho fatto piu' volte mi mandi i dati per quella faccenda di elsie in art cosi' riesco a concludere
Alex |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 22 Mar 2007 : 10:34:11
|
Sì Diecast è una marca di modellini, di solito pressofusi. Anche il 4L0 dell'asta è della Diecast. Per dovere di cronaca il mio è un 4L1 ovvero RZ250 prima serie con la colorazione Jap, serie limitata solo per il mercato Giapponese. Peccato che ho perso l'email del tipo che me lo procurò....
O.t. Provvedo subito |
|
Edited by - Alexelfo on 22 Mar 2007 10:36:31 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Mar 2007 : 16:15:15
|
Allora, ho cercato un po' in lungo e in largo
in effetti ho trovato poco, se non che la marca di detto modellino pare essere FURUTA, mentre diecast e' il processo costruttivo che vuole appunto dire pressofusione.......
la cosa strana (annunciata dall'elfo) e' che modellini di marca furuta appunto senbrano non trovarsene in giro....
mah
Alex |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 22 Mar 2007 : 16:22:11
|
Guarda sul retro della scatola del mio c'è scritto: "Under the supervision of YAMAHA AUTO CENTER CO. LTD" Ed è l' unica scritta con caratteri non Jap.... |
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Mar 2007 : 16:23:30
|
Heheheheh
chi conosce il giapponese ?

Alex |