| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jun 2007 : 13:36:24
|
quote: Originally posted by lungo
no ho fatto 2 giri con la macchina di cui uno sul bagnato, e un giro in notturna come passeggero. Purtroppo domenica ha piovuto e quindi niente pazzi in pista, comunque sotto questo aspetto sono rimasto troppo deluso!!! se vai su una qualsiasi curva del lago di como di domenica vedi molti ma molti più pazzi rispetto all'isola di man. da quanto mi hanno detto c'è stato un solo morto e 40 feriti, merito della campagna pubblicitaria e dei controlli della polizia, insomma un'edizione molto tranquilla.
Si mi è stato anche detto che i punti più belli erano anche limitati di velocità con restringimento della carreggiata.   |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 07 Jun 2007 : 20:30:14
|
| No i birilli c'erano solo a Ramsey(inzio del senso unico) in alto al mountain, a Bungalow(per permettere l'accesso al monumento di Dunlop) e a greg-ny-baa(fine del senso unico), le pattuglie della polizia erano solo nel tratto tra Ballacraine e Glen helen(secondo me il tratto più bello del circuito) e all'inizio del senso unico(Ramsey hairpin), se volevi fare il pirla sul mountain potevi tranquillamente farlo!!! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 08 Jun 2007 : 20:59:30
|
Non sono ancora riuscito atrovare il risultato della paton al senior tt.(non so nemmeno se sono riusciti a partire) La gara comunque è stata vinta da McGuinness che porta così a 13 i successi sul mountain, stabilendo anche il nuovo record della pista a oltre 130 miglia di media!!! Da segnalare purtroppo la morte di un pilota uscito di strada al 26 miglio, la moto ha investito 4 spettatori, 2 sono rimasti feriti, gli altri 2 sono morti.   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Jun 2007 : 00:21:57
|
Da segnalare purtroppo la morte di un pilota uscito di strada al 26 miglio, la moto ha investito 4 spettatori, 2 sono rimasti feriti, gli altri 2 sono morti.  
... ho una strana sensazione quando leggo delle vite spezzate dal TT. Mentre leggevo mi è balenata per la testa una metafora, è un pò come se i centometristi corressero sulla loro corsia con delle mine antiuomo sotto il manto della pista. 10 secondi se ti dice bene, 10 metri se ti dice male... non è solo sport  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jun 2007 : 01:54:45
|
Non sono ancora riuscito atrovare il risultato della paton al senior tt.(non so nemmeno se sono riusciti a partire) La gara comunque è stata vinta da McGuinness che porta così a 13 i successi sul mountain, stabilendo anche il nuovo record della pista a oltre 130 miglia di media!!! Da segnalare purtroppo la morte di un pilota uscito di strada al 26 miglio, la moto ha investito 4 spettatori, 2 sono rimasti feriti, gli altri 2 sono morti.  
La Paton ha concluso 3 giri, il quarto non lo ha completato. 
Stefano si è piazzato 21°, GRANDISSIMO.  |
 |
|
Topic  |
|
|
|