| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 11:04:34
|
Sto restaurando degli strumenti, il nero del corpo, un po' sbiadito dagli anni, ho pensato di farlo con il rinnova spoiler della arexons, che tra l' altro è anche colorante. Per eliminare i graffi sul vetrino dello strumento avevo pensato a quei prodotti per eliminare i graffi dal display dei cellulari..... qualcuno li ha mai provati su uno strumento motociclistico ?
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 21 Mar 2007 11:05:07 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 11:25:20
|
Il rinnova display dei cellulari non è un abrasivo, è un liquido che riempie i micrograffi, quindi il risultato dovrebbe essere buono. Leggendo su dei forum di telefonia (che tristezza) dicono che i risultati sono strabilianti. La mia unica preoccupazione è che uno strumento moto è esposto a sole/pioggia e quant'altro.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 11:37:14
|
Scusate ho sbagliato sezione ....la sposto in restauro, vi dispiace copiare e incollare i post lì ?
|
|
Edited by - Alexelfo on 21 Mar 2007 11:37:43 |
 |
|
| |
Topic  |
|