Author |
Topic |
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 10:30:49
|
Mi rendo conto che ebay funziona come funziona, che non sono affari miei , ma magari puo essere utile a qualcuno di noi che vuole acquistare una RD ; questa qui sotto e'stata messa all'asta qualche settimana fa a 700 euro ed aggiudicata a 855 euro ( ho ancora l'oggetto sotto "Il Mio Ebay ", perche ci avevo fatto un pensierino , poi ho trovato quella azzurra e quindi non se ne e'fatto niente ) adesso ricompare a 950 euro ma quello che e'incredibile e che acquirente e veditore si sono lasciati un feedback positivo ( controllate perche ha del comico ...)quindi in teoria hanno concluso la transazione ....A ME PUZZA DI SOLA ......
http://cgi.ebay.it/YAMAHA-RD-350-BICILINDRICA-2-TEMPI_W0QQitemZ170094254348QQcategoryZ9809QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 10:44:43
|
Sai sull'acquisto dei mezzi non è proprio come i pezzi di ricambio, perchè se ti aggiudichi una moto che te la descrive bene e poi la vai a vedere e non è quello che ti aspettavi, perchè dalle foto sono tutte più belle, non la prendi lui non la vende e se la tiene, si mettono daccordo e si lasciano i feedback. |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
2604 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 11:00:13
|
beh spesso un"compare" alza la cifra,se poi nessuno l'acquista tocca a lui simulare la chiusura della transazione,quindi i feedback positivi(vorrei vedere di no!!)...poi l'oggetto ricompare in asta per opera dello stesso venditore, io sto seguendo un autoradio su Ebay,beh il tizio l'ha gia' venduta 3/4 volte(?!?!?!).... |
|
|
|
Topic |
|
|
|