Author |
Topic |
|
Emils
Quasi manico
482 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 22:33:46
|
www.amomoto.it
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Mar 2007 : 08:21:56
|
Lo conosco ma a dire il vero ad un mercatino di Rimini mi ha confessato che non è un innamorato di 2t........... Per lui le rd 350 sono solo da comprare e vendere........... Rispetta la nostra passione da persona molto intelligente qual'è ma lui ha altre passioni.... MI aveva proposto anche alcune rd che aveva , ma niente di interessante... |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Mar 2007 : 08:25:29
|
Dimenticavo se guardi sul sito ha un yz 490 targato che mi fa impazzirre........
Prima o poi me la compro..... |
|
|
|
Emils
Quasi manico
482 Posts |
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 24 Mar 2007 : 08:33:55
|
Un 490......
L'"ignoranza" fatta a moto !!!!!!
un motore cosi' mi intrigherebbe davvero per fare qualcosa di........ poco sensato
Alex |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Mar 2007 : 08:39:16
|
Alex fermo quel motore spinge ma non è niete di eccezzionale ........se vogliamo confrontarlo con qualcosa ad acqua.... Avevo provato un 465 targato di qualche anno prima ed era stata una delusione.....spingeva meno di un 250 recente. Il vero peccato è che non è completamente orignale perchè se non varrebbe veramente dei bei soldi.... Comunque ad andarci in giro fa paura....
|
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 24 Mar 2007 : 08:45:04
|
Ha pure una bella ns400r colore hrc. |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 24 Mar 2007 : 09:00:19
|
Ok, Mauro ma il fatto che spinga piu' o meno e' di secondaria importanza,
e' l'essenzialita' di una moto che ne potrebbe saltar fuori ad attirarmi, un telaio, due ruote un manubrio e un motore "ignorante" appunto
niente radiatori, miscelatori, centraline, ypvs
nulla, solo l'essenza, il rumore, il fumo dallo scarico e un rumore ed un carattere assolutamente unici
la moto ignorante appunto !
Alex |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Mar 2007 : 09:37:29
|
Qua ti seguo completamente hai ragione...... |
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 24 Mar 2007 : 10:39:05
|
MMMMMMM !! Capito Alex cerchi L'ESSENZA di esso!! |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
|
Topic |
|