| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 24 Mar 2007 : 21:39:40
|
Visto che un po' in tutta Italia è prevista pioggia, vi consiglio un gran bel film, per una grande storia: 300 di Zack Snyder. Uno di quei film che vorresti durassero 8 ore... Buona visione.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 13:53:57
|
Rinnovo l' invito a staccare la spina e godersi un ottimo lavoro e magari, chissà, qualcuno potrebbe trovarne anche ottimi insegnamenti   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 20:28:08
|
...ho optato per uno canna!
Va bene uguale??????? |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 23:21:30
|
Per me no, ma l' importante è che sia uguale per te  |
|
Edited by - Alexelfo on 25 Mar 2007 23:21:43 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 08:15:34
|
Io invece ho optato per un pò di lavoro sulla mia bella 57v.............. Manutenzione pulizia....messa a punto..... Il modo migliore secondo me per occupare bene il tempo senza perderlo...... |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 08:38:17
|
...ho optato per uno canna!
Va bene uguale???????
Ferraccio vedo che hai scritto dopo aver optato.....         |
 |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 21:21:22
|
Alex, io l'ho visto prima che tu lo pubblicizzassi qui...
ma devo dire che è triste vedere nel 21° secolo ancora un film che descrive i cattivi come un miscuglio di razze, religioni, pelli scure in varie tonalità, e comunque generalmente omosex o transessuali...
mentre i buoni sono bianchi, belli ed europei, pochi e sani...
Insomma, è il tipico-solito filmaccio borghese e ffffascio!!!
Aprirei un dibattito, se ci fosse un collettivo culturale...
|
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 21:53:43
|
Invece vorrei sapere se un Club "così'" a te piace e se "si" (o no) il perchè. Ciao Alex
|
Edited by - Ferro on 26 Mar 2007 22:00:28 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 22:01:02
|
quote: Originally posted by Ferro
Invece vorrei sapere se un Club "così'" a te piace e se "si" (o no) il perchè. Ciao Alex
Così come ? |
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 22:06:01
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Così come ?
Lascia stare; ciao |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 22:15:07
|
Conforme, cmq a me piace. Però lanciare sempre sassolini e nascondere le manine sinceramente non lo capisco, però rispettoso delle altrui cose lascio fare. Prima o poi verrà fuori. |
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 22:31:09
|
Però lanciare sempre sassolini e nascondere le manine sinceramente non lo capisco.
Alex, tranquillo che alla prossima occasione le cose le dirò in faccia; non mi nascondo di certo dietro ad un post. Questo per essere chiari, non dimenticando "l'amicizia" e la stima per te e non solo.
Un saluto |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 22:39:23
|
quote: Originally posted by Ferro
Alex, tranquillo che alla prossima occasione le cose le dirò in faccia; non mi nascondo di certo dietro ad un post. Questo per essere chiari, non dimenticando "l'amicizia" e la stima per te e non solo.
Un saluto
Ma guarda Ferro che io non mettevo in discussione questo. Dico solo che se uno inizia a dire una cosa sul forum, forse vuole dirla, se poi lascia perdere (ed è accaduto un paio di volte), mi sembra strano....ma rispetto le modalità delle persone. |
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 22:51:24
|
Dico solo che se uno inizia a dire una cosa sul forum, forse vuole dirla, se poi lascia perdere (ed è accaduto un paio di volte), mi sembra strano....ma rispetto le modalità delle persone.
Non è qui il posto dove discutere di certe cose. Ne avevamo già parlato credo. |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 22:58:30
|
Cmq sento troppo spesso, ormai, mezze frasi....mezzi discorsi che si concludono con un poi "ne parleremo a voce", "ne discutiamo in altra sede", "lasciamo perdere" ecc, ecc.... La domanda sorge spontanea....perchè li iniziate sul forum certi discorsi ? Se avete delle cose da dire, allora, o aspettate quei fatidici momenti in cui ci incontreremo, altrimenti postare mezze frasi quà e là mi sembra veramente un esercizio inutile. Sono cose che non mi piacciono per niente, che non voglio etichettare con quello che penso proprio per evitare strascichi che non servono a nulla.
|
|
Edited by - Alexelfo on 26 Mar 2007 22:59:07 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 00:19:10
|
Allora, chiariamoci dove discutere delle "mezze frasi" (sempre ce ne siano) Io preferirei farlo in altra sede, e non in un forum come questo, dove si parla di moto e non di molto altro.
IO preferisco risolvere le cose diversamente, ma se insiti non ho problemi ad espormi qui. |
 |
|
Topic  |
|