| Author |
Topic  |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 08:16:49
|
Ieri sera ho ricevuto una telefonata da Oscar, che mi ha detto che una delle sue RD, piu' precisamente una 2UA FII rosso e nera, gli e' stata rubata dal garage....................... State attenti se vedete spuntare pezzi rosso/neri.......

Numero di telaio: 9C62UA000L00005294 Occhio perche' c'e' chiaramente anche una denuncia di furto.........
|
Edited by - Maurizio Lo Russo on 27 Mar 2007 08:24:25 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 08:40:58
|
Dal Garage........ Mamma mia non si può proprio più stare tranquilli...... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 08:48:23
|
Che notizia di MMMMMMMM.
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 08:52:24
|
Blindare il garage subito notizia di cacca.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 11:03:36
|
| Azz...terremo gli occhi aperti ! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 11:19:49
|
Ok, apriamo gli occhi. |
 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 13:12:18
|
Forse dico una cazzata ma è meglio togliere questo post. Mettiamo che il ladro volesse vendere dei pezzi, oltre che a metterli su ebay probabilmente li offrirebbe anche a noi. Se così fosse verrebbe subito smascherato, ma se dovesse leggere questo post starebbe più attento a non farsi sgamare... Dico bene? Si potrebbe avvisare tutti gli utenti del forum tramite mail. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 14:12:58
|
| Giusto. |
 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 20:11:19
|
sono d'accordo con quanto dice Lungo. passiamoci delle mail a riguardo e cancelliamo il post(se è una cosa approvata dai moderatori )e restiamo in allerta con pezzi vari e sopratutto il numero di telaio |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 18:50:21
|
Ciao a tutti, non penso che qualcuno che va' a rubare un RD in garage (e nella zona in cui si trovava.....) sia abbastanza intelligente da cercare e trovare il club dell'RD......Penso che cmq. si tratta di ragazzini che si sono fatti due penne e poi l'hanno jettata dentro ad un fosso............quindi direi che per adesso, il post rimane. Magari, spuntera' a qualche fiera/mostra scambio...............okkio! |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 20:29:13
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Ciao a tutti, non penso che qualcuno che va' a rubare un RD in garage (e nella zona in cui si trovava.....)
Qual'è la "zona"??
quote:
Magari, spuntera' a qualche fiera/mostra scambio...............okkio!
Non credo ci siano solo i suoi di pezzi in giro di quel colore; non me ne intendo di colorazioni...ma se fosse originale...
Sempre se nn alludi al fatto che in queste "mostre/scambio" vendano moto rubate, xchè finche' c'è chi compra "roba" rubata, sempre ne ruberanno e l'unico modo per chiudere il cerchio non devo certo spiegarvelo.
Pensiamo che magari un giorno potrebbe essere proprio la nostra ad essere trafugata.....
|
Edited by - Ferro on 28 Mar 2007 20:30:53 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 20:37:09
|
La zona in questione e' Rozzano, che sicuramente ospita gente onestissima, ma la reputazione dice il contrario............. Nelle mostre scambio non vendono roba rubata....ma dato che non c'e' rintracciabilita' dei ricambi che si acquistano, penso che una moto trovata in un fosso, possa arrivare anche qui............... Chiaro che se mi propongono una moto cosi, controllo il numero di telaio e motore come minimo......... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 20:57:50
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Chiaro che se mi propongono una moto cosi, controllo il numero di telaio e motore come minimo.........
Rozzano è una paese limitrofo come tanti altri. Sicuramente non ha una buona fama, senno' nn avrebbe il soprannome di RozzAngelex.
Detto cio', mai troverai una moto intera rubata in vendita. Quindi, o fosso (quindi la ritrova), oppure pezzi nei mercatini dove credo una buona percentuale non sia materiale di proveninza lecita. |
Edited by - Ferro on 28 Mar 2007 20:58:31 |
 |
|
| |
Topic  |
|