| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 18:19:48
|
E già cominciata la lista?  |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 18:42:40
|
| Dai dai non perdere tempo.... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 23:10:01
|
Però l'RD Day è stato già fatto a Chianciano, e come tradizione si fà nel mese di Giugno. Io proporreri di stilare un programma degli eventi e portarlo a Bologna quest'anno, con inserite alcune tappe Ufficiali del Club.
Gennaio Befana Gennaio Padova Aprile Pistata Giugno Chianciano Luglio Yamaha Fest Settembre da definire Novembre SBolognata
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 08:25:07
|
Per settembre: mi sembra che si era parlato della possibilità un venerdì di settembre di girare a Magione. Direi di lavorare intorno a questo.
Poi, per il prossimo anno, credo siano maturi i tempi per inserire anche questa voce:
Gennaio Befana Gennaio Padova Aprile Pistata Giugno Chianciano Luglio Yamaha Fest Agosto Viaggio Sociale in Moto Settembre da definire Novembre SBolognata
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 16 Jun 2007 08:56:12 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 11:06:55
|
Ottima affermazione alex , mi piace l'idea......soprattutto la desinenza "IN MOTO".... E se mettessimo insieme qualcosa anche per quest' anno? |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 13:35:32
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Per settembre: mi sembra che si era parlato della possibilità un venerdì di settembre di girare a Magione. Direi di lavorare intorno a questo.
Poi, per il prossimo anno, credo siano maturi i tempi per inserire anche questa voce:
Gennaio Befana Gennaio Padova Aprile Pistata Giugno Chianciano Luglio Yamaha Fest Agosto Viaggio Sociale in Moto Settembre da definire Novembre SBolognata
Cioè viaggio sociale??    Mai sentito parlare.   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 18:19:15
|
quote: Originally posted by luglio94 Cioè viaggio sociale??    Mai sentito parlare.  
Infatti è novità  A cui stò lavorando... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 Jun 2007 : 18:56:55
|
Dopo un settimana mi viene in mente ancora il serpentone di RD che spariva dietro la curva x ricomparire dopo uno scollinamento e i paesaggi fantastici.Volevo ringraziare tutti x l'organizzazione e un ringraziamento particolare a Fabio ed un arrivederci a presto. 
Un rigraziamento particolare x il buon Masini x la visita di Firenze dalla terazza di piazzale Michelangelo.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
masini
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 21:18:49
|
| ..un panino ed un caffe', od una birra ed una buona visione, come quella dal piazzale Michelangelo - specie per chi non lo ha sotto il naso tutto l'anno - rendono il tutto piu' appetibile. Mi ha fatto piacere contribuire a cio' e vi saluto ciao' |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Aug 2007 : 00:56:52
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Non sò voi....ma io ho tanta voglia di vedervi/ci e di stare insieme....ma se facciamo Giugno e pure Settembre ? 
Che facciamo? Organizziamo anche per settembre? Mettiamo/mettete giù una data e un luogo? |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 22 Aug 2007 : 21:29:23
|
ottima idea,voglio esserci sicuramente |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 12:21:26
|
Allora sentiti ieri sera i presenti all'incontro dei "nordici" , sentito qualche "romano" , si ha/è/hanno/ho deciso di effettuare la gita "RD Mare Monti" in Versilia il giorno 23 settembre 2007. A breve si aprirà il post con le adesioni all'incontro.  |
Edited by - n/a on 31 Aug 2007 12:23:11 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 12:44:07
|
Si va benissimo... sulla versilia per la fine di settembre mi sembra un'ottima idea...  Direi intanto di contattare qualcuno e poi vediamo le adesioni, anche perchè l'angolo è vicino... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 13:57:34
|
NOOO, il 23 Settembre NOOO!  sono reperibile ...
o il 16.9 o il 30.9 Sììììì ... vi prego!    così posso venire anch'io     |
 Fabio |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 15:56:48
|
Il 30!!!!!!! Fateme fà ste ferie!!!!! Ciao |
 |