| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 13:01:01
|
Se ne e' parlato in vari post sparsi tanto per ricapitolare le cose che ne dite di scrivere qua chi, come, dove, quando 
Alex
dimenticavo, io dovrei esserci domenica 16
|
 |
Edited by - Ax-racing on 10 Sep 2007 14:15:16 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 16:01:39
|
E scondo te, io manco????????? A che ora e dove ci si trova??????????
     |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 16:05:24
|
Hehehehe allora sei tornato a casa....
beh io pensavo di partire domenica mattina presto presto presto presto ......... quasi sabato insomma    (skz)
Alex |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 16:06:55
|
E che faccio?????????????Dormo a casa tua? Non sono ancora tornato...ma al 99,9% venerdi spicco il volo e me ne torno a casetta! |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 16:08:20
|
Se vuoi non c'e' problema..... preferisci in camera degli ospiti o in garage 
......camera per gli ospiti senno' fai rumore tutta notte 

Alex |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 16:16:50
|
Penso cmq. che non sia un problema.... Ti ricordo che ho il fuso "orario" un pelo anticipato....diciamo 6 ore?    Quindi se vuoi ci si trova da te alle 6 o alle sette......... Qualche altro "terrone" si unisce alla lotta??????   |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 19:36:52
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Penso cmq. che non sia un problema.... Ti ricordo che ho il fuso "orario" un pelo anticipato....diciamo 6 ore?    Quindi se vuoi ci si trova da te alle 6 o alle sette......... Qualche altro "terrone" si unisce alla lotta??????[:D] 
Ciao Maurizio mi piacerebbe molto unirmi ma domenica espongo alla festa del paese a Carugate sarà x la prossima.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 01:12:07
|
| Azzzzzzz...mi saro' mica perso qualche puntata?????????? |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 11:00:53
|
Che puntate ti sei perso Maurizione, dallas forse   
fatti sentire che ci si organizza dai
Alex
|
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 12:23:48
|
| Io ci sarò la domenica mattina!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 13:02:25
|
Azzarola, io ci devo andare per forza........devo fare un po' di spesuccie per la piccola........... Jonny, ti devo ancora dare dei soldi o mi confondo con qualcun'altro.... ? AX, appena torno, ti chiamo............
|
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 11 Sep 2007 : 17:02:08
|
| eheheh no no son io !Approfitto dello spazio per ripetere che ho un motore 31 k da vendere, io lo porto anche dietro se qualcuno è interessato alla cosa se no nemmeno mi faccio il mazzo a caricarlo in macchina il prezzo è abbordabilissimo ma ne discutiamo meglio davanti al motore! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 12 Sep 2007 : 01:40:12
|
Porta porta...che poi se ne parla!     |
 |
 |
|
|
roberto
S&T (suole e tacchi)
Italy
44 Posts |
Posted - 12 Sep 2007 : 15:30:10
|
Ciao, Maurizio, Alex, e Jonnyrd62, da Roberto e Daniela; ci piacerebbe anche a noi stare in compagnia con Voi Domenica a Imola; Maurizio quanto torni e appena puoi, facci uno squillo al N.347-0314151, o 347-3796364. Grazie, Roberto e Daniela. |
roberto |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 13 Sep 2007 : 01:02:00
|
| okkkkkkkkkkkkk |
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 15 Sep 2007 : 11:59:52
|
Allora domani sembreremmo essere un bel gruppetto
io e maurizio dovremmo arrivare al piuttosto presto poi ci sentiamo per l'incontro dentro l'autodromo
ciao
Alex |
 |
 |
|
Topic  |
|