Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 RD Day 5
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 25 Mar 2007 :  19:30:39  Show Profile
Ciao Raga'!

allora proseguiamo con il tradizionale incontro?
Aspetto un OK e mi metto ... "in moto"!
Fatemi sapere ...
Un abbaccio a Tutti,
Fabio.

P.S.: ho contagiato il mio amico Maurizio alla "febbre" del 2T: ha già comprato una RD350, una NSR400 e adesso è alla ricerca di una RG!

Fabio

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 25 Mar 2007 :  20:32:31  Show Profile
Grande Fabio, un caro abbraccio a te e signora
A breve comunichiamo le date

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 17 Apr 2007 :  23:29:04  Show Profile
SETTEMBRE?!?!?!?!?

Fabio
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 17 Apr 2007 :  23:36:05  Show Profile
Lotus, io lo faccio di nick....
LUGLIO?!?!?!?!?
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 18 Apr 2007 :  21:07:02  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Se per tutti va bene aspetterei qualche giorno per definire bene le date ma tendenzialmente dovremmo aggirarci verso i primi di giugno (2 e 3 giugno).

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 20 Apr 2007 :  16:15:07  Show Profile
Beh, a me pare che il 2 e 3 giugno possa essere una data favorevole per il 5° RD-day ma per quanto riguarda l'albergo (se volete sempre lo stesso) ci sono delle condizioni da valutare perchè in quel periodo a Chianciano ci saranno i campionati di nuoto.
L'hotel Mizar ha camere disponibili il giorno 1.6 (venerdi) e il 2.6 (sabato) ma la mattina del 3.6 (domenica) le stanze devono essere liberate. Se qualcuno volesse trattenersi Licia non può garantire una sistemazione nel suo albergo.
Anche per quest'anno mantiene invariato il prezzo per gli alloggi (comprensivo di 1ª colazione), ovvero: 30€ (singola), 50€ (doppia), 60€ (tripla).
Come può ricordare chi ha già partecipato all'RD4 l'albergo è privo di garage ma -novità di quest'anno- troverete una bella piscina, nuova di zecca, con angolo per idromassaggio! Il suo completamento è previsto per i primi di Maggio.
Quanto all'itinerario non ci sono problemi: ho in mente un giro per le crete senesi, la val d'Orcia e Montepulciano. Che ne dite di una visita alla Cantina del Redi con assaggio del ... Nobile?
In attesa di notizie ...
Ciao, Fabio.

Fabio
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 30 Apr 2007 :  13:33:03  Show Profile
Allora, prego di iniziare a votare per 2 date....
il w.e. del 2 di giugno oppure quello del 9 di giugno....
Vediamo di aderire e confermare abbastanza in fretta che ci sono in gioco delle prenotazioni da fare.
Io, l'ho fatta in moto da solo l'anno scorso....a farlo di nuovo non ho problemi, ma mi piacerebbe portarvi con me quest'anno.
Al limite se non ve la sentite, organizziamo un furgonazzo....

-Maurizio Lo Russo 2/3 (9/10 anche...se non mi mandano a quel paese per lavoro)
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 30 Apr 2007 :  14:34:43  Show Profile
voto per il 16/17 Giugno

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Edited by - pavesino on 30 Apr 2007 14:38:39
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Apr 2007 :  14:36:42  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

voto per il 16/17 Giugno

Edited by - n/a on 30 Apr 2007 14:40:14
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 30 Apr 2007 :  15:54:37  Show Profile
..per me và bene sempre ...ci sarò comunque.
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 30 Apr 2007 :  17:22:50  Show Profile
............sicuro che non ci sia una partita da perdere all'orizzonte?
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 06 May 2007 :  10:50:17  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

Se per tutti va bene aspetterei qualche giorno per definire bene le date ma tendenzialmente dovremmo aggirarci verso i primi di giugno (2 e 3 giugno).

Si è decisa la data precisa? manca meno di un mese a quella approssimativa vi ringrazio.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Edited by - pavesino on 06 May 2007 10:53:31
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 May 2007 :  12:48:31  Show Profile
quote:
Originally posted by lotus.mf

Beh, a me pare che il 2 e 3 giugno possa essere una data favorevole per il 5° RD-day ma per quanto riguarda l'albergo (se volete sempre lo stesso) ci sono delle condizioni da valutare perchè in quel periodo a Chianciano ci saranno i campionati di nuoto.
L'hotel Mizar ha camere disponibili il giorno 1.6 (venerdi) e il 2.6 (sabato) ma la mattina del 3.6 (domenica) le stanze devono essere liberate. Se qualcuno volesse trattenersi Licia non può garantire una sistemazione nel suo albergo.
Anche per quest'anno mantiene invariato il prezzo per gli alloggi (comprensivo di 1ª colazione), ovvero: 30€ (singola), 50€ (doppia), 60€ (tripla).
Come può ricordare chi ha già partecipato all'RD4 l'albergo è privo di garage ma -novità di quest'anno- troverete una bella piscina, nuova di zecca, con angolo per idromassaggio! Il suo completamento è previsto per i primi di Maggio.
Quanto all'itinerario non ci sono problemi: ho in mente un giro per le crete senesi, la val d'Orcia e Montepulciano. Che ne dite di una visita alla Cantina del Redi con assaggio del ... Nobile?
In attesa di notizie ...
Ciao, Fabio.

quote:
Originally posted by lotus.mf

SETTEMBRE?!?!?!?!?

Anche l'idea di settembre non è male, visto che ci sono una serie di cose da valutare,

Campionati di nuoto
motogp mugello
Yamaha ride Milano
Fiera di Cologne Monzese
Ravvicinato il Yamaha Fest (primi di luglio)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 06 May 2007 :  12:55:05  Show Profile
Aggiungerei anche i problemi a Chianciano per Fiere e affini.
A stò punto settembre sembra ottimale anche a me.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 06 May 2007 :  13:59:04  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Non sarebbe male nemmeno per me.

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 06 May 2007 :  14:26:47  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Vabbe voi fatelo quando volete che stavolta vengo.

Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page