Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 RD Day 5
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 May 2007 :  14:34:38  Show Profile
Ma se bisogna andare con il furgone come si diceva l'altra volta, bisognerà fare 2 furgoni come minimo.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 06 May 2007 :  15:51:32  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Ma se bisogna andare con il furgone come si diceva l'altra volta, bisognerà fare 2 furgoni come minimo.

Ma perchè non in moto? pensi che ci siano troppe moto che non possano affrontare il viaggio?

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 06 May 2007 :  16:39:56  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Personalmente non sono d'accordo a spostare Chianciano a Settembre. Si è sempre saputo che la data si aggirava intorno ad i primi di Giugno e proprio per questo ho preparato la moto, e come me credo altri,ed ho chiesto libero il fine settimana del 2 e 3. Ma che abbiamo paura che senò in moto ci andiamo troppo? Possiamo andarci in treno e portarci le scatole nei quali teniamo i pezzi oppure le foto dei garage stile rottamaio, l'importante e che mangiamo...
Il 2007 è cominciato da sei mesi ed ancora non siamo riusciti ad organizzare una c...a di uscita. Scusate ma non ho parole.

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 06 May 2007 :  16:43:19  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by pavesino

quote:
Originally posted by luglio94

Ma perchè non in moto? pensi che ci siano troppe moto che non possano affrontare il viaggio?

Io pensavo appunto di fare il viaggio in moto, per questo sarebbe meglio a Settembre, così avrei il tempo di sistemare per bene il mezzo e collaudarlo con largo anticipo.

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 06 May 2007 :  20:46:25  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Veramente Chianciano si è sempre fatto a Giugno. Ma se ci si vuole incontrare anche a Settembre magari in Umbria o dave vi pare si può sempre organizzare. Grazie a Dio la moto non la uso solo per l'RDay e lo Yamaha fest. Ma ovviamente questa è solo la mia opinione.

Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 06 May 2007 :  23:08:35  Show Profile
Ciao a Tutti,
io di RD Day ne ho fatto solo uno ed è stato sotto l'acqua e con la moto che aveva più di un problema
Quest'anno mi piacerebbe venire ma non il 2 perchè molto probabilmente sarò impegnato, quindi se ancora non è deciso mi piacerebbe per il sabato 9 giugno
fatemi sapere....

Daniele
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 07 May 2007 :  06:32:29  Show Profile
Chianciano si dovrebbe fare a maggio....ma visti i vari problemini, alla fine si e' spostato a giugno. Settembre, po' essere un ottima data per organizzare un altra uscita in moto nel Monferrato (una 2 giorni...) oppure nel toscano (le 5 terre o massa?).
Penso che la data migliore sia il 2 giugno...per la quale voto.
Quindi, ripeto:

- Maurizio Lo Russo 2/3 Giugno (possibilmente in moto..)
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 07 May 2007 :  17:18:38  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Confermo e quoto le ragioni di Maurizio e la data. Ovviamente in moto.

Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 07 May 2007 :  20:05:23  Show Profile
anche io voto per giugno .....
Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 07 May 2007 :  23:24:37  Show Profile
Vabbè si fa presto a dire a giugno ma quando? se poi a "maggioranza" si dovesse decidere per il 2 giugno, vorrà dire che un passaggio cerco di farlo, ma "dall'alto"...ovviamente devo sapere coordinate geografiche e orario, non occorre che sia Z basta L...

Daniele
Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 08 May 2007 :  10:07:54  Show Profile
quote:
Originally posted by daniele66

Vabbè si fa presto a dire a giugno ma quando? se poi a "maggioranza" si dovesse decidere per il 2 giugno, vorrà dire che un passaggio cerco di farlo, ma "dall'alto"...ovviamente devo sapere coordinate geografiche e orario, non occorre che sia Z basta L...

Io voto per il week end 16/17 Giugno

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 May 2007 :  19:09:31  Show Profile
Troppa confusione.
Presidente butta gia la data, altrimenti non si va da nessuna parte.
Dopo si comincia con la lista dei partecipanti.
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 08 May 2007 :  22:56:28  Show Profile
giusto mettiamo una data certa e poi cominciamo con il sottoscrivere le eventuali adesioni.
CIAO
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 09 May 2007 :  23:32:34  Show Profile
Personalmente, visto che sarà il mio debutto a Chianciano, mi rimetto alla decisione degli anziani... basta sapere le date con un certo anticipo. Grazie
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 09 May 2007 :  23:46:49  Show Profile
Io avevo già fatto notare che il 2/3 giugno c'è il Yamaha Ride a Milano, e Maurizio solo stasera, o stanotte per lui, se ne accorto.
Ci rimettiamo alla decisione degli anziani.
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page