| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 May 2007 : 14:34:38
|
| Ma se bisogna andare con il furgone come si diceva l'altra volta, bisognerà fare 2 furgoni come minimo. |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 06 May 2007 : 15:51:32
|
quote: Originally posted by luglio94
Ma se bisogna andare con il furgone come si diceva l'altra volta, bisognerà fare 2 furgoni come minimo.
Ma perchè non in moto? pensi che ci siano troppe moto che non possano affrontare il viaggio?  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 06 May 2007 : 16:39:56
|
Personalmente non sono d'accordo a spostare Chianciano a Settembre. Si è sempre saputo che la data si aggirava intorno ad i primi di Giugno e proprio per questo ho preparato la moto, e come me credo altri,ed ho chiesto libero il fine settimana del 2 e 3. Ma che abbiamo paura che senò in moto ci andiamo troppo? Possiamo andarci in treno e portarci le scatole nei quali teniamo i pezzi oppure le foto dei garage stile rottamaio, l'importante e che mangiamo... Il 2007 è cominciato da sei mesi ed ancora non siamo riusciti ad organizzare una c...a di uscita. Scusate ma non ho parole. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 06 May 2007 : 16:43:19
|
quote: Originally posted by pavesino
quote: Originally posted by luglio94
Ma se bisogna andare con il furgone come si diceva l'altra volta, bisognerà fare 2 furgoni come minimo.
Ma perchè non in moto? pensi che ci siano troppe moto che non possano affrontare il viaggio? 
Io pensavo appunto di fare il viaggio in moto, per questo sarebbe meglio a Settembre, così avrei il tempo di sistemare per bene il mezzo e collaudarlo con largo anticipo. |
   |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 06 May 2007 : 20:46:25
|
| Veramente Chianciano si è sempre fatto a Giugno. Ma se ci si vuole incontrare anche a Settembre magari in Umbria o dave vi pare si può sempre organizzare. Grazie a Dio la moto non la uso solo per l'RDay e lo Yamaha fest. Ma ovviamente questa è solo la mia opinione. |
 |
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 06 May 2007 : 23:08:35
|
Ciao a Tutti, io di RD Day ne ho fatto solo uno ed è stato sotto l'acqua e con la moto che aveva più di un problema Quest'anno mi piacerebbe venire ma non il 2 perchè molto probabilmente sarò impegnato , quindi se ancora non è deciso mi piacerebbe per il sabato 9 giugno fatemi sapere.... |
Daniele |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 07 May 2007 : 06:32:29
|
Chianciano si dovrebbe fare a maggio....ma visti i vari problemini, alla fine si e' spostato a giugno. Settembre, po' essere un ottima data per organizzare un altra uscita in moto nel Monferrato (una 2 giorni...) oppure nel toscano (le 5 terre o massa?). Penso che la data migliore sia il 2 giugno...per la quale voto. Quindi, ripeto:
- Maurizio Lo Russo 2/3 Giugno (possibilmente in moto..) |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 07 May 2007 : 17:18:38
|
| Confermo e quoto le ragioni di Maurizio e la data. Ovviamente in moto. |
 |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 07 May 2007 : 20:05:23
|
| anche io voto per giugno ..... |
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 07 May 2007 : 23:24:37
|
| Vabbè si fa presto a dire a giugno ma quando? se poi a "maggioranza" si dovesse decidere per il 2 giugno, vorrà dire che un passaggio cerco di farlo, ma "dall'alto"...ovviamente devo sapere coordinate geografiche e orario, non occorre che sia Z basta L... |
Daniele |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 08 May 2007 : 10:07:54
|
quote: Originally posted by daniele66
Vabbè si fa presto a dire a giugno ma quando? se poi a "maggioranza" si dovesse decidere per il 2 giugno, vorrà dire che un passaggio cerco di farlo, ma "dall'alto"...ovviamente devo sapere coordinate geografiche e orario, non occorre che sia Z basta L...
Io voto per il week end 16/17 Giugno  |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 May 2007 : 19:09:31
|
Troppa confusione.     Presidente butta gia la data, altrimenti non si va da nessuna parte.  Dopo si comincia con la lista dei partecipanti.  |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 08 May 2007 : 22:56:28
|
giusto mettiamo una data certa e poi cominciamo con il sottoscrivere le eventuali adesioni. CIAO |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 May 2007 : 23:32:34
|
Personalmente, visto che sarà il mio debutto a Chianciano, mi rimetto alla decisione degli anziani... basta sapere le date con un certo anticipo. Grazie  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 May 2007 : 23:46:49
|
Io avevo già fatto notare che il 2/3 giugno c'è il Yamaha Ride a Milano, e Maurizio solo stasera, o stanotte per lui, se ne accorto. Ci rimettiamo alla decisione degli anziani. |
 |
|
Topic  |
|