Author |
Topic |
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 00:27:16
|
Se siete rimasti soddisfatti possiamo bissare il posto dell' altra volta. Cercate di non farmi sapere tutto all'ultimo che bisogna sempre prenotare
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 12:57:36
|
Allora comincio io:
1-Alexelfo |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
franco yrd
Quasi manico
300 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 21:25:39
|
1 - Alexelfo 2 - Franco YRD.
...seguirà una mia nota. |
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 23:30:11
|
Perchè non andiamo al centro così che dopo la cena possiamo farci anche una passeggiatina ? |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 23:34:02
|
Enrì purtroppo in centro sappiamo tutti bene i problemi logistici a cui andiamo incontro, cmq al di là di questo superabile scoglio, non ti sei letto la nota di Franco che essendo "stampellato" non può di certo fare spostamenti molto lunghi a piedi. Quindi forse per questa volta optiamo per un posto dove si può parcheggiare vicino, magari il prossimo mese andiamo più centrali. Nulla vieta che dopo cena chi vuole può andare a prendersi un gelato in centro. |
|
Edited by - Alexelfo on 26 Mar 2007 23:34:45 |
|
|
Emils
Quasi manico
482 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 23:39:00
|
evvvvai!!!
pure io opto x il centro!!! |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 23:54:52
|
come non detto.... |
|
Edited by - Alexelfo on 26 Mar 2007 23:55:09 |
|
|
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 16:56:55
|
Presente! |
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 12:12:53
|
Ok a oggi siamo: 1 - Alexelfo 1 - Franco 1 - Nicola
Visto che siamo in tre ci sentiamo per telefono ok ? Così domani prenoto, ci sono persone che mi hanno scritto in privato ed è la prima volta che vengono, non posso comunicargli all' ultimo secondo il posto. |
|
Edited by - Alexelfo on 28 Mar 2007 12:14:35 |
|
|
DanielaMaxRD500
S&T (suole e tacchi)
15 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 14:49:44
|
Hi gente !!! Se riesco mi unisco ankio e senza belve la passeggiata al centro mi alletta molto sopratutto se e' una bellal serata!! Non garantisco da adesso perche ogni volta che programmo le belve dis programmano magari sms ad ale per luogo e ora . |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 16:30:54
|
Ciao Daniela che piacere leggerti. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 16:32:09
|
Dai Dani ! Sarebbe un grande, grandissimo, piacere !! |
|
|
|
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 22:15:05
|
Daniela ben trovata! Speriamo che il meteo ci assista. Da domani arriva una brutta bassa pressione. Chiaramente mi stavo riferendo alla tua passeggiata... Speriamo che abbiano cannato ancora... Sono contento di rivederti. |
|
|
|
DanielaMaxRD500
S&T (suole e tacchi)
15 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 10:03:21
|
Ciao Ragazzi , scusate ma ieri ho dovuto interrompere ! Mi farebbe veramente piacere venire . Pero posso confermare domani Spero nella passeggiata ....oggi non promette niente di buono ... ma non disperiamo in fondo basta che non piove cosi riusciamo a pasare una piacevolissima serata |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 12:31:58
|
Allora si fà al posto dell' altra volta, poi ci si organizza per un giro in centro. Nel pomeriggio posto l' indirizzo preciso. |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 12:34:17
|
Poveretto Francoyrd, o non ci vai, o come penso ti porteranno in braccio. |
|
|
Topic |