Author |
Topic |
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 13:03:07
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Ok a oggi siamo: 1 - Alexelfo 1 - Franco 1 - Nicola 2 - Campana e lady
|
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 18:57:24
|
L'Angolo Romano Via delle Giunchiglie, 55 06.244.07.769
Ore 20,30 |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 19:54:14
|
Ragazzi, sono dispiaciuto (e non lo dico per circostanza) ma purtroppo non potrò venire domani sera.
Spero vi divertirete come al solito ! Un abbraccio a Daniela che spero di rivedere presto, e Franco al quale auguro di riprendersi presto !!! |
Edited by - n/a on 29 Mar 2007 19:55:02 |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 21:51:36
|
mi intrometto solo un secondo per salutarvi ed augurare buon appetito e buona serata per domani a tutti gli RDamici "de Roma" CIAO |
|
|
DanielaMaxRD500
S&T (suole e tacchi)
15 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 15:12:40
|
Ciao forse ce la faccio a venire ,,, faccio di tutto se non per cena provo a raggiungerVi dovunque siete !!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 16:08:57
|
quote: Originally posted by DanielaMaxRD500
Ciao forse ce la faccio a venire ,,, faccio di tutto se non per cena provo a raggiungerVi dovunque siete !!!!!!!!!!!!!!
Sei grandissima !! tra un po' ti chiamo |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 16:57:41
|
Sarovvi presente con un po di ritardo... tipo verso le 22 e qualcosa... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 17:49:12
|
quote: Originally posted by Campana
Sarovvi presente con un po di ritardo...
Oddio e come mai ? Che sarà successo ?!?!?!? Stranissimo arrivi sempre prima di tutti..... |
|
|
|
franco yrd
Quasi manico
300 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 18:03:14
|
Alex, m'ha appena detto Nicola che è "gonfio" e arriva dopo cena. Ci sentiamo al fisso tra dieci, venti minuti. |
|
|
|
franco yrd
Quasi manico
300 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 18:06:48
|
Ovviamente, al contrario di molti altri, io confermo. Non sono un persiano... |
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 20:03:02
|
quote: Originally posted by Campana
Sarovvi presente con un po di ritardo... tipo verso le 22 e qualcosa...
Ma c'era proprio bisogno di dirlo ?
Io anche non sono mica un persiano.....confermo (ma non conforme) |
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Mar 2007 : 12:45:58
|
Gran bella serata, allietata dalla presenza di Daniela, spero sempre più madrina del Club. Piacere doppio per aver conosciuto un nuovo socio Fabio e il suo papà Veniero, ottimo tecnico, che cura il restauro della sua RD. Vi aspettiamo anche sul forum. Poi ovviamente c'era tutta una serie di brutti ceffi.... |
|
|
|
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 31 Mar 2007 : 15:57:10
|
Scusate per la defezione...I'm sorry |
|
|