| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Nov 2002 : 19:44:02
|
ciao a tutti, sapreste indicarmi a Roma un buon meccanico, capace di mettere mani sulla mia bella ? RD 350 lc, devo rifare la frizione e controllare l' apertura delle valvole. Grazie.
p.s. x quelli di roma.....ma quando ci si incontra ? a presto ciao a tutti
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 21 Nov 2002 : 00:42:13
|
quote: Originally posted by Alexelfo
ciao a tutti, sapreste indicarmi a Roma un buon meccanico, capace di mettere mani sulla mia bella ? RD 350 lc, devo rifare la frizione e controllare l' apertura delle valvole. Grazie.
p.s. x quelli di roma.....ma quando ci si incontra ? a presto ciao a tutti
Per quei lavori così semplici il consiglio che ti do è di farteli da solo. Non hai gli attrezzi?, con quello che risparmi dal mecca te li compri e ti avanza pure un litrozzo di olio 2T
Per l'icontro a Roma è fissata una data per il 28/11...vai sul forum raduni e gite |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 22 Nov 2002 : 12:03:54
|
Ha ragione Max... e poi se ti servono consigli su come fare, basta che li chiedi ( non all'adesivaro però...). |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 22 Nov 2002 : 15:23:14
|
Se ti va a Roma c'è, si narra, il grande Campana    Che se gli offri un caffè ed un buon sigaro ti fa tutto gratis (escluso i materiali di consumo) !!! |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 22 Nov 2002 : 16:03:42
|
quote: Originally posted by Campana
Se ti va a Roma c'è, si narra, il grande Campana    Che se gli offri un caffè ed un buon sigaro ti fa tutto gratis (escluso i materiali di consumo) !!!
Ecco fatto, e mo che dirà l'adesivaro???   |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 25 Nov 2002 : 00:50:59
|
Confermo. A me le frecce di sinistra le ha riparate il grande Max che ha affrontato il problema con una professionalità eccellente. Colgo l'occasione per esprimergli tutta la mia gratitudine.quote: Originally posted by MAXRD500
quote: Originally posted by Campana
Se ti va a Roma c'è, si narra, il grande Campana    Che se gli offri un caffè ed un buon sigaro ti fa tutto gratis (escluso i materiali di consumo) !!!
Ecco fatto, e mo che dirà l'adesivaro???  
|
 |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 25 Nov 2002 : 09:23:25
|
Ma va la Nico...è stato un piacere!!!...e un dovere: x chi ha nel cuore le RD è così che funziona    |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Nov 2002 : 09:48:02
|
grazie a tutti di attrezzi ne ho, non sò però se per la frizione serve un estrattore, e una morsa credo. Comunque ne parliamo il 28. Di nuovo grazie  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
| |
Topic  |
|