| Author |
Topic  |
|
bond972
S&T (suole e tacchi)
Italy
23 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 23:22:47
|
ciao a tutti, sono sergio abito in Abruzzo a Francavilla al Mare (CH), l'Rd350 m'è rimasta nel cuore, ho avuto una 31K, purtroppo nel '92 l'ho data via, ma ora vorrei comprarla di nuovo, per affiancarla ad una Ducati Pantah500 dell'82. al momento avevo messo gli occhi su questa
http://cgi.ebay.it/YAMAHA-RD-350-BICILINDRICA-2-TEMPI_W0QQitemZ170094254348QQcategoryZ9809QQrdZ1QQcmdZViewItem
anche se non perfetta, l'importante è che sia originale (mancano solo gli specchi, credo e per quello che si vede ha un taglio sulla sella), e funzionante nel complesso, poi col tempo si può sistemare al meglio.
Voi che siete esperti in materia che ne dite ?
Grazie a tutti, sergio
|
" nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio tranne me e Zed. (drin) Questo è Zed." Pulp Fiction
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 00:01:18
|
Benvenuto Sergio io non sono proprio il più adatto x darti consigli quindi ti do il benvenuto. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 00:28:55
|
Ciao Sergio e benvenuto. La moto che indichi sembra buona, certo a vederla solo in foto non si può dare un giudizio reale. Mi insospettisce un po' il fatto che tutta la colorazione sia ottima e il codino è scolorito. Cmq la F è un gran bel modello e la quotazione mi sembra ok, che dirti, prendi contatto e vai a vederla ! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 01:39:10
|
ciao SERGIO!benvenuto contatta il venditore e fatti postare delle foto ravvicinate,CIAO |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 07:59:39
|
Ciao, benvenuto. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
bond972
S&T (suole e tacchi)
Italy
23 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 15:04:37
|
quote: Originally posted by luglio94
Ciao Sergio, benvenuto.  Per quanto riguarda l'RD che stai seguendo, leggi questo topic scritto qualche giorno fà.  Occhio. 
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=6175
grazie dell'imbeccata, anche io avevo fatto le mie ricerche, basta andare nell'area feed e la cosa è li davanti agli occhi, gli ho scritto una mail chiedendo più informazioni, foto ed il perché della vendita non conlcusa, startemo a vedere, grazie a tutti, vi terrò aggiornati. anche se quasi quasi vado su un modello più vecchio, senza valvole, che è stato il primo amore, la fregavo a mio fratello... |
" nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio tranne me e Zed. (drin) Questo è Zed." Pulp Fiction
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 15:11:42
|
Bravo Sergio, occhi aperti.  Per il modello senza valvole che si chiama 4L0, è più difficile da trovare.  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 18:56:21
|
Ciao Sergio, guarda che la moto dell'asta, ha parecchie cosine che non convincono......... La carena, il serbatoio e i fianchi sono stati riverniciati: le striscie blu sui fianche della carena sono adesive e tutto in un pezzo con la scritta RD350.... Il parafango e il codino sono scoloriti o almeno sembrano....... Il rubinetto del serbatoio...e' mancante della manopola.....Insomma, va bene per ricambi o per fare un restauro se viene via a poco.......ma e' chiaro che di originale mamma Yamaha non ha molto....... PS: i cilindri scoloriti in genere indicano un kilometraggio oltre i 25mila......... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 19:15:34
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
 Sei il numero 1.   |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 19:30:47
|
Ciao e benvenuto Sergio!! 
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
I miei omaggi al Sai Baba dell'Rd  

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 19:37:56
|
           Gatto sei un Grande.  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 19:41:43
|
........che vi mangiate voi altri?     CAMBIATE DIETA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 19:55:03
|
Maurizio sei mitico!!!!! meglio di mamma yamaha come faremmo senza le tue consulenze.    |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 20:18:17
|
Ciiinque ragazze per teee posson bastaareeeee.  Volelo scriverlo cantando ma come si fa????? |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 21:02:20
|
..adesso ho capito tutto... LUI racconta di viaggi per lavoro... mentre invece segretamente passa mesi e mesi nelle foreste del Laos in meditazione in un tempio di devoti della setta del bicilindrico due tempi....     |
 |
|
Topic  |
|