| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 21:06:51
|
| Ma voi state proprio male.....mangiate leggero alla sera che senno'......poi mi combinate ste' sgommate! |
 |
|
|
bond972
S&T (suole e tacchi)
Italy
23 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 21:22:12
|
quote: Originally posted by luglio94
Bravo Sergio, occhi aperti.  Per il modello senza valvole che si chiama 4L0, è più difficile da trovare. 
ce ne una dalle parti di viterbo credo, vista su www.moto.it e/o www.motousate.it a 1500 euri e sembra buona. |
" nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio tranne me e Zed. (drin) Questo è Zed." Pulp Fiction
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 21:43:13
|
| Quella l'ho comprata io... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
bond972
S&T (suole e tacchi)
Italy
23 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 22:10:22
|
| Sì è post '86 |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 28 Mar 2007 22:10:55 |
 |
|
|
bond972
S&T (suole e tacchi)
Italy
23 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 22:18:27
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Sì è post '86
l'avevo immaginato, grazie   |
" nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio tranne me e Zed. (drin) Questo è Zed." Pulp Fiction
|
 |
|
|
bond972
S&T (suole e tacchi)
Italy
23 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 22:37:19
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Ciao Sergio, guarda che la moto dell'asta, ha parecchie cosine che non convincono......... La carena, il serbatoio e i fianchi sono stati riverniciati: le striscie blu sui fianche della carena sono adesive e tutto in un pezzo con la scritta RD350.... Il parafango e il codino sono scoloriti o almeno sembrano....... Il rubinetto del serbatoio...e' mancante della manopola.....Insomma, va bene per ricambi o per fare un restauro se viene via a poco.......ma e' chiaro che di originale mamma Yamaha non ha molto....... PS: i cilindri scoloriti in genere indicano un kilometraggio oltre i 25mila.........
Forse ho trovato un esempio, ditemi voi
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1063323
questi dovrebbero essere colori e decals originali, ditemi voi, grazieeeeee.
|
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 00:37:21
|
Si, la moto sembra originale........il parafango allungato e' originale tedesco...le marmitte forse sono state verniciate perche' troppo opache...davanti ha dei danni alla carena e il parafango ant. e' stato appena appoggiato segno che davanti e' successo qualcosa. Il serbatoio, per una moto con questo kilometraggio e' perfino troppo pulito e perfetto...... Cmq. PRIMO: non aver fretta, SECONDO: dalle foto non si puo' ricavare la storia per filo e per segno della moto, TERZO: c'e' una differenza abissale tra una 4L0, una 31K e una 57V (l'ultimo annuncio....). Magari accertati prima di cosa vuoi in base anche a che uso ne vuoi fare e alla tua guida e poi prendi.................. |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 11:33:10
|
Consiglio mio.....và dove ti porta il cuore. Quella che ti fà battere forte il cuore appena la vedi è la tua RD. Il resto conta poco, i pezzi si sostituiscono, si restaurano, le emozioni no. |
|
 |
|
Topic  |
|