Author |
Topic |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 14:59:38
|
Le sto puntando da molto, solo che il difficile trovare un vecchio casco Bell nuovo, bianco. |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 15:12:03
|
Un po' di pazienza e si trovano, cmq la Bell fà delle repliche dei suoi caschi "vintage"
http://www.bellhelmets.com/index.cfm?fuseaction=category.display&category_id=7
P.s. Io pure devo comprarne uno, troppo belli i caschi vecchi |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 29 Mar 2007 15:15:37 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 15:27:49
|
quote: Originally posted by Gatto
Le sto puntando da molto, solo che il difficile trovare un vecchio casco Bell nuovo, bianco.
Gatto ci sentiamo questa sera io ho un contatto x i caschi della bell. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 00:14:27
|
Alex guarda che io ho preso delle grafiche dal Simon e devo dire che mica fanno schifo!! |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 09:38:03
|
Mah Johnny, io ho visto 2 kit per il 4L0 e avendo anche i kit originali ho potuto constatare che c'è tanta differenza.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 11:17:10
|
quote: Originally posted by pavesino
quote: Originally posted by Gatto
Le sto puntando da molto, solo che il difficile trovare un vecchio casco Bell nuovo, bianco.
Gatto ci sentiamo questa sera io ho un contatto x i caschi della bell.
Scusa pavesino, ieri ho iniziato a lavorare e poi mi son dimenticato, stasera magari ti chiamo, se mi ricordo.
Ciao!!! |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 12:43:45
|
No scusa te, ti avrei dovuto chiamare io comunque stasera ci sentiamo. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
|
Topic |
|