Author |
Topic |
gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 12:39:00
|
Ma a Milano e provincia di RD non ne vendono più ? ....Le hanno rottamate con la manovra Prodi o le tengono custodite in teca di vetro? Possibile che è da mesi che guardo su ebay, secondamano, moto.it e le RD le vendono solo da Roma in giù ?!? Giorgio di Milano.
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 13:24:25
|
non le vende nessuno, io conosco un sacco di gente che ha l'RD ferma in garage da anni, ma non la molla! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 13:47:34
|
Ma se cerchi L'RD che sia di Roma di Milano o di Palermo, che ti interessa, la prendi e basta. A Torino Mauro ne ha una da vendere, a Roma Michele ha da vendere una 31K e una F, vedi un pò tu che vuoi fare. Te lo abbiamo già chiesto, perchè non ti fai vedere a qualche incontro dei "nordici"? |
|
|
gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 14:20:00
|
Hai ragione! Soltanto è che non il tempo materiale per andare, ad esempio, a visionare la moto a Torino, figuriamoci a Roma !! ....... Mi sa che fra qualche anno le RD diverranno introvabili..... Vedrò di partecipare ad uno dei Vostri incontri dopo Pasqua...ma, sigh!, senza Rd, come faccio ? Ciao, Giorgio .
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 14:26:39
|
quote: Originally posted by gioinspired
Hai ragione! Soltanto è che non il tempo materiale per andare, ad esempio, a visionare la moto a Torino, figuriamoci a Roma !! ....... Mi sa che fra qualche anno le RD diverranno introvabili..... Vedrò di partecipare ad uno dei Vostri incontri dopo Pasqua...ma, sigh!, senza Rd, come faccio ? Ciao, Giorgio .
Sai di incontri serali con le RD ancora non ne abbiamo fatti, il tempo quì "allu nordì" è "freddu". Partecipa comunque, non ti preoccupare per la moto, la si trova. |
|
|
jastin
Quasi manico
324 Posts |
Posted - 03 Apr 2007 : 12:20:46
|
quote: Originally posted by gioinspired
Ma a Milano e provincia di RD non ne vendono più ? ....Le hanno rottamate con la manovra Prodi o le tengono custodite in teca di vetro? Possibile che è da mesi che guardo su ebay, secondamano, moto.it e le RD le vendono solo da Roma in giù ?!? Giorgio di Milano.
Ciao Giorgio, se ti interessa io ho un RD 500 del 1987, da vendere a Milano, quasi tutta originale tranne nella colorazione. Avrebbe qualche lavoretto da fare tipo combio dischi frizione, revisione pinza freno posteriore e batteria da sostituire. Se ti interessa fammi sapere. Naturalmente il prezzo tiene conto di questi lavori che ci sono da fare.
caio |
Che l'Rd sia con voi...
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 03 Apr 2007 : 17:49:54
|
Grazie moltissimo caro "luglio 94" : se è l' RD 500 delle foto che mi hai postato, il prezzo mi sembra un po' elevato per i lavori che si dovrebbero fare...... Preferisco stare su una RD 350, perciò possessori (di Milano e provincia) della Mitica, se volete fare spazio nella Vs. cantina o garage, contattatemi....... |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 03 Apr 2007 : 18:13:30
|
Mannaggia....dovrei proprio fare spazio da me........................ |
|
|
gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 03 Apr 2007 : 20:37:59
|
Caro Maurizio, mi sembra che Tu sei di Torino e sei il fortunato possessore di 2 RD : una LC dell' 84 ed un'altra mod.31K dell' 87, giusto? |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 03 Apr 2007 : 20:57:46
|
A me, che sono di Torino non me lo dici!!!!!!!!!!!!! E di RD, ne ho un po' di 2 Le mie cmq. vanno dal 85 al 86.... |
|
|
gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 03 Apr 2007 : 21:21:02
|
....Vabbè allora avresti una RD da vendermi (a prezzo modico) e visibile dove? |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 03 Apr 2007 : 21:22:13
|
Hahahahhahaha Torineseeeeeeee.....hahahahahahahaha |
|
|
gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 03 Apr 2007 : 22:10:02
|
....Qua non c'è niente da ridere....è da più di un anno che cerco (un'altra) bella RD....allora la tirate fuori dal garage si o no? Le moto o si usano o si vendono ! (niente teca di vetro!) |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 00:56:38
|
Ah, adesso mi ricordo di te....sei di Roma!? Non eri tu che cercavi una 4L0 perfettissima a 300 euro? Scherzo chiaramente.........se vuoi, visto che sei capace di sistemarla....ti do' il telaio e il motore carburatori a 800 euro. Il motre ha meno di 20mila km ed e' perfetto. Il telaio e' riverniviato a polvere rosso.............
|
|
|
gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 05:36:18
|
Caro Maurizio, aggiungendo qualche Euro in più me ne trovo una intera! Ciao, Giorgio (di MILANO ) .
P.S. mi è sfuggita l'anno scorso un'occasionissima da 600 Euri : un amico di un mio amico ha liberato la sua cantina di una RD del 1984 (modello col faro tondo) . Purtroppo (SIGH!) sono arrivato troppo tardi...... |
|
|
Topic |
|