Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 OT per franz
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  14:26:30  Show Profile
....ti saluta bruno .........veramente ha anche aggiunto un paio di cose irripetibili sul tuo conto che mi risparmio e si chiedeva che fine ha fatto il GPZ che ti hanno regalato .........

certo che il mondo fosse piccolo in fondo si sapeva , ma la RD lo rende ancora piu piccolo........

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  15:16:38  Show Profile
Ciao Lale, effettivamente abitiamo un pianeta minuscolo
Bruno è un Caxxaro (con la C maiuscola) non credere a tutto quello che ti dice... piuttosto quando ne vuoi sapere un paio di belle sul suo conto, adesso sai a chi puoi chiedere

Il GPz 1100 ha una storia che mi sta molto a cuore, tempo 8/10 mesi tornerà a far ruggire i suoi 120 CV. Risplenderà come il giorno in cui è uscito dal concessionario di Arezzo, nell'ormai lontano 1984 !!

A sto punto salutami Cristina, Deidre... e pure Bruno (non gli fate toccare PC o server, non c'ha mai capito nulla ma si diverte a spacciarsi per Sistemista )

Un abbraccio !

Edited by - n/a on 16 Apr 2007 15:28:33
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  15:53:40  Show Profile
Noooo tranquillo me ne tengo alla larga .......cmq e'un simpatico caxxaro, a parte sta insana passione per le VFR........

quote:
non gli fate toccare PC o server, non c'ha mai capito nulla ma si diverte a spacciarsi per Sistemista

..oltre al fatto che continua a chiamare la RD , DR.........con la quale "favoleggia" tu ti sia schiantato una volta , ma ovviamente NOI non GLI crediamo ........

Abbraccio ricambiato

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  16:37:12  Show Profile
Sicuramente simpaticissimo il nostro Bruno
... eheheheh... te lo ha detto che il VFR lo ha comprato ad un cieco ?! solo lui !!!

Riguardo lo schianto con la RD, purtroppo devo dirti che tra le caxxate che ti avrà sicuramente raccontato , questa è una verità.
Venerdì 13 Maggio 1988, ore 03.15 AM, P.te Milvio, inizio Cassia...
ho distrutto la mia F (quella che mi stanno ricostruendo Maurizio Lo Russo & Company. Non la stessa, ma identico modello e colore 57V bianca e azzurra). Da ragazzi si fanno tante sciocchezze, diciamo che sono contento di poterla raccontare...

... quasi dimenticavo, la VFR aveva anche l'optional del cane guida, Bruno ha imparato a guidare la moto così, col cane davanti a fare strada...
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 17 Apr 2007 :  16:43:19  Show Profile
...ma gli hai raccontato che vuoi costruirti una RD per correre il DECCLA ??????......

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 18 Apr 2007 :  09:15:03  Show Profile
... non sarei in grado di costruirmi la moto per correre, però conosco qualcuno che a buon titolo è considerato un Mostro nel campo. Risolto il problema moto, per iniziare, mi piacerebbe andare a Magione per prendere confidenza con i miei limiti. Comunque la risposta è si, voglio correre il DECCLA. Che fai, ti aggreghi ????
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 18 Apr 2007 :  09:43:29  Show Profile
Beh sarebbe bello ma la vedo dura, a parte il tempo che questo richiederebbe , aggiungerei che sono una pippa nella guida ed a mettere a punto la moto ........ invece la tua prima idea che anche Lungo in un altro post suggeriva non sarebbe male , vista la quantita di radiate che circolano , farsene una per andare a correre ( leggi : cazzeggiare.....) dove si puo qui intorno , Latina , Vallelunga , con una moto "d'epoca".......
qualcosa ce l'avrei , mi manca un telaio , ma forse rimedio anche quello ...........certo prima dovrei terminare quello che ho iniziato ......

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 19 Apr 2007 :  14:39:05  Show Profile
... anche io sono una pippa, ma non credo di volermene fare un problema. Guido su 2 ruote da 26 anni, mai fatto un metro di pista e se non lo faccio "adesso", non lo farò mai più. Concordo con il "cazzeggio" e le cose iniziate da finire, anche io ho un pò di carne sul fuoco, ma subito dopo... BANZAAIII... correrò al DECCLA
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 24 Apr 2007 :  10:58:55  Show Profile
...a Franz damoje 'n tajo eh.... !!!!!! oggi mi e'piombata in stanza Cristina ( Cicci.....ndr) che mi fa : ma che conosci Franz ???? Non ci posso credere !! ma davvero ???
...beh lei non mi ha raccontato quello che mi ha raccontato Bruno sul tuo conto anzi mi ha chiesto se per caso non fossi anche io tra i matti che volevano andare a farsi male in Spagna....tutt'altro genere.....

certo piu che un socio stai diventando un mito .......

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 24 Apr 2007 :  11:21:25  Show Profile
"Daje Franz"!!!!!!
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 24 Apr 2007 :  11:28:21  Show Profile
Damoje un doppio tajo

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 24 Apr 2007 :  12:00:37  Show Profile
..rega' che vi devo dire parafrasando potrei aggiungere, quando si e'uomini di mondo.....e probabilmente lui lo "naque"

scherzi a parte non saltate alle conclusioni troppo velocemente , il mio OT era per dire che in realta questi due colleghi li conosco da tempo , ma se non fosse stato per la passione comune per la RD non avremmo mai scoperto conoscenze comuni , non che questo sia vitale, ma, come diceva Guareschi , "cio' e' bello ed istruttivo !"

.....vabbe Franz ti aspetto per costruire il mostro per il DECCLA va.....

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 24 Apr 2007 :  12:22:23  Show Profile
Daje Daje!!!!
E viva l'

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 24 Apr 2007 :  14:27:50  Show Profile
...vabbe il DECCLA mi sembra troppo , pero 'na caxata se po' pure fa , panzi costruire.......poi facciamo il Trofeo Condomini 2007.....

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 25 Apr 2007 :  12:45:52  Show Profile
quote:
Originally posted by lale20

... oggi mi e'piombata in stanza Cristina ( Cicci.....ndr) che mi fa : ma che conosci Franz ???? Non ci posso credere !! ma davvero ???
...beh lei non mi ha raccontato quello che mi ha raccontato Bruno sul tuo conto anzi mi ha chiesto se per caso non fossi anche io tra i matti che volevano andare a farsi male in Spagna....tutt'altro genere.....

certo piu che un socio stai diventando un mito .......

... stai vivendo un incubo praticamente sono diventato il tuo Freddie Krueger !
quote:

...a Franz damoje 'n tajo eh.... !!!!!!

quote:
Originally posted by Alexelfo

Damoje un doppio tajo

Ecco... sò tutto 'n tajo ! abbiamo trovato lo sponsor per il DECCLA:

La BAND-AID !!!

quote:

... scherzi a parte non saltate alle conclusioni troppo velocemente , il mio OT era per dire che in realta questi due colleghi li conosco da tempo , ma se non fosse stato per la passione comune per la RD non avremmo mai scoperto conoscenze comuni , non che questo sia vitale, ma, come diceva Guareschi , "cio' e' bello ed istruttivo !"

Infatti si tratta di amicizie ultra20ennali. Trovo anch'io che sia "bello ed istruttivo !"... soprattutto quando si lavora in una organizzazione delle NU... o no ?!
quote:

...vabbe Franz ti aspetto per costruire il mostro per il DECCLA va.....

quote:

...vabbe il DECCLA mi sembra troppo , pero 'na caxata se po' pure fa , panzi costruire.......poi facciamo il Trofeo Condomini 2007.....

... dipende da chi sono i condomini, potrebbe essere più facile correre il DECCLA

quote:
Originally posted by Gatto

Daje Daje!!!!
E viva l'

... minchia che libidine...
SI SI... RD Club Racing Team !!!

Bellissimo solo fantasticarci sopra, provo ad immaginare cosa sentirò quando sarà una realtà. Mi aumenta la salivazione, quasi sento l'odore del box, l'asfalto, l'olio, l'adrenalina.

"Nostro Signore, GESU' CRISTO, ha compiuto il miracolo... ho visto la luce !!!" (dal film "The Blues Brothers)
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 25 Apr 2007 :  14:42:52  Show Profile
quote:
... stai vivendo un incubo praticamente sono diventato il tuo Freddie Krueger !

..dimmi chi altro conosci cosi appena mi chiedono "ma per caso conosci .." gli rispondo subito : SI!

Tu hai visto la luce!Lui ha visto la luce!
Si Gesù Cristo ha compiuto il miracolo ho visto la luce. il deccla Elwood,il deccla..........
questa e'la versione originale

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page