| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 May 2007 : 23:57:08
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Non me sembri attento Franz....  
Non mi sembra di poterti dare torto...  
Quindi Roma-Fiumicino uscita "Nuova Fiera di Roma" Stand 67/68
Chissà perché m'immaginavo una cosa enorme con decine di padiglioni ed un dedalo di strade ed ingressi... signorine NON d'epoca   
Ci troveremo di sicuro  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 00:35:09
|
Sul sito http://www.fierafuoriserie.it/index.html ho trovato questa serie d'informazioni:
PER I VISITATORI: ORARIO APERTURA AL PUBBLICO: Dalle ore 10.00 alle ore 20.00 sabato 12 e domenica 13 maggio 2007. Il padiglione 6 dedicato ai ricambi auto e moto, automobilia e modellismo la Domenica 13 chiuderà alle ore 18.00.
INGRESSO: Nuova Fiera di Roma - Ingresso Porta EST Via Eiffel (traversa di via Portuense, all’altezza del n. 1555) 00148 Ponte Galeria - Roma
PER GLI ESPOSITORI: INGRESSO: Ingresso carrabile a lato dell’Ingresso Est – Via Eiffel, traversa di Via Portuense, nr. 1555 località Ponte Galeria ORARIO: sabato 12 e domenica 13 dalle ore 9.00 alle ore 20.30
PARCHEGGI: P5 e P6: posizionati sotto all’ingresso est P1: dista circa 1 Km dall’Ingresso Est; è previsto un servizio gratuito navetta e coupon per ingresso ridotto per chi utilizza il P1. Riservato agli espositori e compreso nella domanda di partecipazione n. 01 Pass Parcheggio che dà diritto di un parcheggio all’interno del quartiere fieristico, in prossimità dei padiglioni impegnati.
ALLESTIMENTO: Ingresso consentito previa presentazione PASS ALLESTIMENTO. Padiglioni 4, 5 e 6: martedì 8 – mercoledì 9 – giovedì 10 – venerdì 11 dalle ore 08.00 alle ore 18.00 (prolungamento orario per il giorno venerdì 11 fino alle ore 20).
DISALLESTIMENTO: Uscita consentita previa presentazione PASS USCITA. Padiglioni 4 – 5: domenica 13 dalle ore 20.30 alle ore 22.00, lunedì 14 e martedì 15 dalle ore 08.00 alle ore 18.00; Padiglione 6: domenica 13 dalle ore 18.00 alle 22.00, lunedì 14 dalle ore 08.00 alle ore 18.00.
TRASPORTO: Grazie ad un accordo con ACI GLOBAL condizioni agevolate per il trasporto con bisarche. Scoprile contattando ACI GLOBAL Tel 06/43226368 dr.ssa Simona Sperduti - simona.sperduti@aciglobal.it dr. Alessandro Bottaro - alessandro.bottaro@aciglobal.it www.aciglobal.it
p.s. date le info mi sembra che un minimo di coordinamento dovremmo prevederlo... passi, parcheggio, numero del padiglione... etc etc
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 12 May 2007 : 07:33:29
|
Stand allestito, Parto adesso per la Fiera portando voi nel cuore e il Club a testa alta. Per chi volesse venire siamo al padiglione 6. A stasera o domani per nuove info. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 12 May 2007 : 08:31:14
|
Grande Elfo tieni alto il nome del CLUB.   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 12 May 2007 : 13:47:54
|
| Ciao elfo domani dovrei venire con la mia famigliola. Un saluto |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 00:31:24
|
Prima di tutto un grazie sentito a quanti con sacrificio e passione si sono adoperati alla riuscita della manifestazione. In condizioni non certo ottimali, per organizzazione (non la nostra) e quant'altro. Ovviamente un grazie a chi ci ha ospitato il simpatico Paolo di http://www.ciabini.com/ e Enrico del Moto Club Moto d'Epoca Roma, tutti molto disponibili. La manifestazione pur avendo nell' organizzazione (la stessa di Padova) una vocazione motociclistica, ha relegato l' evento a modello "Fiera di paese" nel bene e nel male, ma sopratutto in quest'ultimo. Senza dilungarmi troppo in disquisizioni tecnico/organizzative basti sapere che nei parcheggi della Fiera (5 euro) non era possibile accedere con le moto !!!!!!!! Quindi, moto sui marciapiedi o nei prati.....    
Venendo alle cose positive, oltre lo scontato stare insieme a veri appassionati, abbiamo avuto molti contatti di appassionati di RD. Uno Fabrizio, che saluto, con ben tre 31K originali in garage ! E tanti altri....che sono stati intrattenuti al nostro stand anche con vino, bibite e vettovaglie varie  Abbiamo stretto convenzioni interessanti e molte altre cose....insomma in poche parole RD CLUB ITALIA !!!!
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 14 May 2007 00:34:34 |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 09:58:54
|
| Ciao elfo io sono passato allo stand con mio figlio Gianmarco ieri verso le 15,30- 16,00, ma era un momento in cui non c'era nessuno che conosco del club,comunque la foto con mio figlio davanti allo stand l'ho fatta comunque,ed essendo fiero di appartenere a questo club mi ha fatto molto piacere vedere il nostro gazebo, certo devo darti atto che di motociclistico c'era poco nella fiera rispetto all' automobilistico e al modellistico, comunque va bene cosi. Un saluto |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 23:37:07
|
Ciao Ettore, purtroppo ieri degli imprevisti non mi hanno permesso di esserci, dall'orario desumo che sei passato proprio nel momento che arrivava Michele e che di conseguenza chi era allo stand era andato a prenderlo. Cmq grazie lo stesso della visita, e mandaci la foto, spero che almeno la sistemazione dello stand ti sia piaciuta  |
|
Edited by - Alexelfo on 14 May 2007 23:37:27 |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 09:20:50
|
| La cosa che sicuramente mi è piaciuta e che entrando dal tornello del primo piano avevi subito una panoramica su tutti gli stand i mezzi che erano esposti, però c'era uno striscione bianco e rosso con su scritto RD CLUB ITALIA su un gazebo che spiccava in modo particolare tanto è che mio figlio l'ha visto prima di me.Le foto le posto appena riesco a scaricarle. Un saluto |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 23 May 2007 : 01:19:09
|
Eccomi a pubblicare le foto della 1a edizione di "Fuoriserie" salone del veicolo d'epoca, svoltosi a Roma nei giorni 12 e 13 maggio 2007.
Un enorme ringraziamento va a Paolo ultra-mega-esperto di lubrificanti (non per altro è rivenditore per l'Italia della linea di lubrificanti Penrite Oil Company Ltd) ed il mitico Enrico presidente del motoclub "Moto d'epoca", per averci ospitati nel loro spazio espositivo, offrendoci una grande occasione di visibilità e contatto con un pubblico "che soffre della nostra stessa malattia"  
Ricordo volentieri la visita di Nicola+Beatrix Kiddo e le "Simpatiche Canaglie", RD84 (che sembra il fratello di lungo) e mi rammarico di non essere riuscito a salutare ettore66. Durante l'orario che hai indicato, ettore, per quanto ricordo, ero presente allo stand (Michele e Campana sono arrivati verso le 17,00) forse non proprio a ridosso della 31k ma un pò spostato verso lo spazio "Moto d'epoca" ad intrattenermi con Enrico (non Campana... ma quello con i baffi bianchi visibile sulle foto che seguono). Mi fa piacere che tu abbia notato la visibilità dello striscione del Club, proprio la mattina di domenica (visto che ero solo soletto, ho attivato il crapino ) avevo un pò stravolto la disposizione iniziale del nostro gazebo... ho girato lo striscione posizionando la scritta verso l'esterno e girato il gazebo stesso per obbligare la gente a "cascarci dentro". Vabbò, mi dispiace che non ci si sia beccati, sarà per la prossima.
Comunque, bando alle ciance ecco le foto, Fabio, Paolo, Enrico, Alexelfo, Campana, Michele, RD84 e le protagoniste di "Fuoriserie":

Alla fiera c'erano soprattutto glorie su 4 ruote, sarà OT ma quando le cose sono belle oggettivamente c'è poco da discutere. Prototipi come l'Alfa Romeo 33 stradale del 1967 carrozzata Scaglione è una scultura d'arte moderna... Lancia Aurelia B20 e B24 spider, Maserati Ghibli, Lambo Urraco, Shelby Cobra (kit car non originale )... godete 

Spero di aver soddisfatto almeno in parte la vostra curiosità... e per finire sento di dovermi scusare per non aver ancora pubblicato le foto di Padova... arriveranno anche quelle al più presto 
Un abbraccio a tutti ! |
Edited by - n/a on 24 May 2007 12:57:39 |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 23 May 2007 : 16:17:58
|
| Ciao franz non preoccuparti, mi dispiace non esserci visti per conoscerci ma non mancherà occasione l' importante è che c'eravamo Un saluto. |
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|