Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buoni indirizzi, cattivi indirizzi o... indirizzi
 In pista a Magione
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  22:21:28  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

dimenticavo, ho letto su motosprint che a Magione ci sarà una giornata in pista dedicata alle moto a 2t, aspetta che vado a vedere il giorno...25 Giugno, prenotazioni entro il 25 maggio al numero 045-8581891 cell. 334-9284172 fax 178-2289333

Già prenotato
poche chiacchere tanti fatti
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  22:36:58  Show Profile
Bravo, così si fa!
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  22:57:52  Show Profile

... ben fatto maurix !

Io parto da ZERO SPACCATO. Anzi a questo proposito cerco consigli sull'abbigliamento... io avrei pensato a:

Tuta Dainese "Jack-F":

Stivali Dainese "Replica Valentino 06" (mi piacciono perché sembrano lasciare più liberta di movimewnto alla caviglia piuttosto che il classico stivale che va sopra i pantaloni):

Guanti Dainese "Full Metal Racer":

Sottotuta Dainese "Racing Seamsuit":

Il casco che mi piace è il Suomy EXTREME GOLD FLOWERS.

Ora, invece di fare i commenti tipo "di sicuro da fermo sarai il più fighetta di tutti"... a me del look non me ne frega una ciospa, (ma neanche voglio sembrare Fantozzi, col casco di Coppi o Bartali), da voi mi aspetto delle belle dritte. Semplicemente vorrei comprare delle cose che proteggano realmente e che durino nel tempo.
... grazie per la pazienza...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  23:03:03  Show Profile
Comincio io.
Ma per forza Dainese?
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  23:06:31  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Comincio io.
Ma per forza Dainese?

No no, assolutamente, prendo in considerazione qualsiasi marca. Pensavo a Dainese come garanzia di qualità, di sicuro ne sai più tu ... grazie Giuseppe.
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  23:30:07  Show Profile
ottimo Maurix.

Franz se vuoi fare il fighetto ti segnalo questo http://www.gimoto.com/sumisura.asp
io ti consiglio i colori scuri: nero, grigio con inserti arancio o giallo, sono sempre di moda, le tute rosse, verdi ecc. "passano di moda", il nero va sempre e non si vede quando è sporca.

Per quanto riguarda il casco rimango della mia idea: prendi un casco italiano, se non ricordo male il flowers il mio collega l'ha preso su internet a una cazzata(mi sembra di ricordare 180 euro).

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  23:34:21  Show Profile
quote:
Originally posted by Franz

quote:

Comincio io.
Ma per forza Dainese?

No no, assolutamente, prendo in considerazione qualsiasi marca. Pensavo a Dainese come garanzia di qualità, di sicuro ne sai più tu ... grazie Giuseppe.

Di che prezzi stiamo parlando?
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  23:47:55  Show Profile
quote:

ottimo Maurix.

Franz se vuoi fare il fighetto ti segnalo questo http://www.gimoto.com/sumisura.asp
io ti consiglio i colori scuri: nero, grigio con inserti arancio o giallo, sono sempre di moda, le tute rosse, verdi ecc. "passano di moda", il nero va sempre e non si vede quando è sporca.

Per quanto riguarda il casco rimango della mia idea: prendi un casco italiano, se non ricordo male il flowers il mio collega l'ha preso su internet a una cazzata(mi sembra di ricordare 180 euro).

... che sito fichissimo, c'è pure il punto vendita vicino Roma:
LUCARINI MOTO
Vendita: via D.Seghetti 36
00044 Frascati (RM)
tel.06 9422489
Assistenza: via Borgo S.Rocco 2
tel. 06 9421731
grazie !!!
Per il casco la penso come te

quote:

In effetti, senza avere le mani bucate, non credo di voler risparmiare sulla mia sicurezza...

Edited by - n/a on 24 Apr 2007 00:08:43
Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 24 Apr 2007 :  07:24:13  Show Profile
quote:

quote:

ottimo Maurix.

... che sito fichissimo, c'è pure il punto vendita vicino Roma:
LUCARINI MOTO
Vendita: via D.Seghetti 36
00044 Frascati (RM)
tel.06 9422489
Assistenza: via Borgo S.Rocco 2
tel. 06 9421731
grazie !!!
Per il casco la penso come te

quote:

In effetti, senza avere le mani bucate, non credo di voler risparmiare sulla mia sicurezza...

Me cojons franz hai scelto il meglio !!!!!!! se sei interessato ho una mio amico che ha un negozio molto ben fornito puoi scegliere quello che vuoi ed avere consigli da chi se ne intende veramente e non è solo interessato alla vendita,
quando vuoi chiamami e ti accompagno volentieri
ciao
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 24 Apr 2007 :  08:56:23  Show Profile
Uhmmmm.....caro Franz,
io sceglierei modelli diciamo...come si dice adesso più "vintage", o meglio più in linea con la nostra epoca.
Gli stivali sono carini, peccato però perdere tempo a staccare tutte quelle scrittine....
Non conosco la produzione attuale, ma fino a 2 anni fà Yamaha commercializzava delle gran tute.
http://www.yamaha-motor.it/accessories_parts/accessories/acc_details.jsp?grpId=2649&productId=14612$1$Leather&year=-1&pageNr=1&accessoryId=258013

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 24 Apr 2007 08:59:11
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 24 Apr 2007 :  15:25:13  Show Profile
...belle ma 1176 neuri ?????????? forse non sono aggiornato .....

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 24 Apr 2007 :  15:34:30  Show Profile
quote:
Originally posted by lale20

...belle ma 1176 neuri ?????????? forse non sono aggiornato .....

quote:
Originally posted by Alexelfo

Non conosco la produzione attuale, ma fino a 2 anni fà Yamaha commercializzava delle gran tute.

Tu sei aggiornato, è il sito della Yamaha che non è aggiornato, come dice Elfo.
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 25 Apr 2007 :  13:09:25  Show Profile
quote:
Originally posted by maurix

Me cojons franz hai scelto il meglio !!!!!!! se sei interessato ho una mio amico che ha un negozio molto ben fornito puoi scegliere quello che vuoi ed avere consigli da chi se ne intende veramente e non è solo interessato alla vendita,
quando vuoi chiamami e ti accompagno volentieri
ciao

Perché no, appena avrò le idee più chiare. Comunque grazie per la proposta.
quote:
Originally posted by Alexelfo

Uhmmmm.....caro Franz,
io sceglierei modelli diciamo...come si dice adesso più "vintage", o meglio più in linea con la nostra epoca.
Gli stivali sono carini, peccato però perdere tempo a staccare tutte quelle scrittine....
http://www.yamaha-motor.it/accessories_parts/accessories/acc_details.jsp?grpId=2649&productId=14612$1$Leather&year=-1&pageNr=1&accessoryId=258013

A me la tuta Jack-F sembra "vintage" ma poi alla fine non capisco nulla quando si parla di look. Qualsiasi cosa dicessi, sbaglierei al 90%. Gli stivali, idem...
Le tute Yamaha sembrano delle Dainese, ho le traveggole ?!
Noi del Club, avremmo degli sconti comprando abbigliamento marchiato Yamaha ?

Caro Alex, tu sull'argomento sembri saperla lunga... pendo dalle tue labbra, consigliami !

quote:

Giusè ma poi alla fine mica m'hai detto la tua !!! mi aspetto di ricevere anche un tuo suggerimento

Grazie a tutti per le risposte !!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 25 Apr 2007 :  13:13:19  Show Profile
quote:

Giusè ma poi alla fine mica m'hai detto la tua !!! mi aspetto di ricevere anche un tuo suggerimento

Grazie a tutti per le risposte !!!

Io ti dico la mia.
Se passi da queste parti, andiamo da Giudici, te la fai fare su misura con tutte le applicazioni di scritte ricami design che vuoi, e la scelta della pelle.
Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 25 Apr 2007 :  13:36:49  Show Profile
SI MA POI 'STE TUTE CHI LE USA?
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page