Author |
Topic |
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 10:49:56
|
Grazie, divertente. |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 17:24:00
|
ohhhhh. ma proprio ninete da fare voi nella vita eh? |
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 17:45:13
|
quote: Originally posted by maurord
ohhhhh. ma proprio niente da fare voi nella vita eh?
Non ho specificato di giocare durante l'orario di lavoro, neh? |
|
Edited by - Rick on 17 May 2006 18:35:58 |
|
|
Boris
Quasi manico
Switzerland
327 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 18:21:30
|
siiiii va behhhhh, ma osservando attentamente l'orario del post, sorgono alcuni dubbi |
perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 23:41:43
|
Bellissimi Rick......il trial mi ha sempre esaltato, finche non c'ho lasciato un paro di dentro al serbatoio del Fantic |
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 08:20:06
|
Da li sono nati i serbatoi detti " a goccia " stretti stretti ai lati ed appuntiti sopra......... |
|
|
|
razzorazza
Manico
873 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 09:40:36
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Bellissimi Rick......il trial mi ha sempre esaltato, finche non c'ho lasciato un paro di dentro al serbatoio del Fantic
mauri ma te l eri fatto fare su misura?? |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 10:00:31
|
ohhhhh. ma proprio ninete da fare voi nella vita eh?
Bhe, proprio niente da fare no, dai. |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 11:16:40
|
C'è il tennis.................. |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 13:17:44
|
Maury , perdonami , ma non ti vedo proprio su un fantic da trial , mi sembra di immaginare la scena con una moto piccola piccola...
Non ti offendere ma non riuscivo a trattenermi dal dirlo...
|
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 14:20:09
|
A questo punto scatta la gara. Vai... mettete i punteggi con la foto del punteggio altrimenti non ci si crede...
|
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 15:09:19
|
Eccone un'altro occupatissimo alle 14:20.... |
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 08:18:03
|
Eccone un'altro occupatissimo alle 14:20....
Pausa pranzo sir.... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 16:51:03
|
enrico , svelami come hai fatto a salvere la foto , che non ci riesco.... |
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 19 May 2006 : 18:49:22
|
enrico , svelami come hai fatto a salvere la foto , che non ci riesco....
Pulsante in alto a dx (stamp) poi apri Paint di Windows, e fai shift+ins (incolla)... il resto è facile |
|
|
Topic |
|