Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buoni indirizzi, cattivi indirizzi o... indirizzi
 In pista a Magione
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Apr 2007 :  10:09:02  Show Profile
Per chi è vicino a Magione e gli piace andare in pista, c'è questa iniziativa.

http://www.dainese.com/ita/eventiDettaglio.asp?idevento=55

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 20 Apr 2007 :  21:44:27  Show Profile
... mmmmmm... interessante, grazie Giuseppe.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Apr 2007 :  16:27:47  Show Profile
Vuoi dire che ci sei andato?
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 21 Apr 2007 :  16:44:40  Show Profile
No, non ho visto per tempo il tuo post, altrimenti avrei provato ad organizzarmi. Ci sono altre due date a luglio e settembre, mi piace l'idea e l'iniziativa sembra di quelle giuste per fare un po d'esperienza.
Comunque l'obiettivo che ho in mente è il DECCLA, sto provando a buttare giù una scaletta delle cose che devo fare per arrivarci... parto da ZERO, bramo suggerimenti !

p.s. noto adesso che hai postato l'altro ieri... non ce l'avrei fatta comunque.

Edited by - n/a on 21 Apr 2007 17:39:47
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Apr 2007 :  17:57:06  Show Profile
quote:
Originally posted by Franz

p.s. noto adesso che hai postato l'altro ieri... non ce l'avrei fatta comunque.

Mi scuso con te e con tutti quelli che non hanno visto in tempo il mio messaggio.
La prossima volta, cercherò di essere più in anticipo.
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 21 Apr 2007 :  18:01:51  Show Profile
... ma figurati Giuseppe, non hai nulla di cui scusarti. Come ho detto prima, ti ringrazio per l'informazione. Per il 6 luglio c'è tutto il tempo che serve

Grazie !
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Apr 2007 :  18:49:03  Show Profile
Leggi quì.

http://news.motonline.com/article.pl?sid=07/04/18/1632244
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 21 Apr 2007 :  20:08:48  Show Profile
già...io al Bol D'or non sono mai riuscitio ad andarci, ma il mio amico anni fa mi raccontò la libidine nel vedere la strada in salita che porta al Paul Ricard trasformata in una pista, con tanto di ambulanze, balle di paglia e pubblico!...mi disse che valeva la pena spararsi 500km solo per vedere i pazzi che entravano in circuito.

Suggerimenti per Franz:
1° impara ad andare in moto...
quando avrai imparato passiamo alla fase 2

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 21 Apr 2007 :  20:34:01  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Leggi quì.

http://news.motonline.com/article.pl?sid=07/04/18/1632244

Letto e per l'ennesima volta mi domando come mai i Francesi, avendo fatto l'Italia insieme a Tedeschi ed Inglesi, l'abbiano fatta così male !!!
... l'unica risposta che mi viene in mente è, che l'abbiano fatto per compiacersi della loro superiorità !!!

quote:
Originally posted by lungo

Suggerimenti per Franz:
1° impara ad andare in moto...
quando avrai imparato passiamo alla fase 2

Caro Lungo, mi serve uno veloce sul quale tararmi... ti va di darmi una lezione ???
A proposito, ti andrebbe di partecipare alla spedizione per correre il DECCLA ?
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 21 Apr 2007 :  20:40:45  Show Profile
Amore mio, io sto preparando la 31K per i meeting d'epoca FMI...va da sè che quando la moto è pronta girare a Franciacorta o in Spagna è la stessa cosa...tempo e soldi permettendo!
Cosa vuoi che ti dica...mi piacerebbe tantissimo!!!
ma da quando ci siamo visti a Padova ad ora la mia situazione lavorativa non è cambiata...cioè non lavoro!(più o meno)
Vedremo

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 21 Apr 2007 :  22:46:16  Show Profile
Oh la la la la Long, ci si aggiorna a moto completate.
Tieni conto che il DECCLA ha bisogno di accorgimenti particolari. La stessa moto corre per 3/4 ore, questa può essere sostituita solo per guasto. Tre o quattro ore di corsa prevedono uno sforzo meccanico particolare, il "know how" è fondamentale ed i motivi sono intuibili. I due/tre piloti che si alternano alla guida, devono rimanere in pista da un minimo di 15 minuti ad un massimo di 45, questo comporta una certa preparazione fisica (che di sicuro per te non è un prob.)

Quello che farò io sarà unicamente orientato alla corsa Endurance. Ci vorrà una gran bella dose di equilibrio, in questo senso il mio sforzo sarà "dedicato" ma è chiaro che se si presenterà l'occasione girerò anche a Franciacorta... anzi, magari fosse

Spero che riuscirai a risolvere presto il problema del lavoro, un abbraccio !
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  09:38:48  Show Profile
Grazie.
la cosa bella è che se non lavoro ho il tempo ma non i soldi, se lavoro ho i soldi ma non il tempo!!!
per gli eventuali turni di guida hai ragione tu...non è un problema, ad Adria sono entrato in pista con il pieno e sono uscito quando la moto è andata in riserva, ho legato la borsa sulla sella e sono ritornato a casa in moto.

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  09:43:54  Show Profile
dimenticavo, ho letto su motosprint che a Magione ci sarà una giornata in pista dedicata alle moto a 2t, aspetta che vado a vedere il giorno...25 Giugno, prenotazioni entro il 25 maggio al numero 045-8581891 cell. 334-9284172 fax 178-2289333

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  10:12:13  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

dimenticavo, ho letto su motosprint che a Magione ci sarà una giornata in pista dedicata alle moto a 2t, aspetta che vado a vedere il giorno...25 Giugno, prenotazioni entro il 25 maggio al numero 045-8581891 cell. 334-9284172 fax 178-2289333

Ma allora non li leggi i topic?

http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=6027
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  10:18:52  Show Profile
chiedo scusa

Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  22:18:36  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Per chi è vicino a Magione e gli piace andare in pista, c'è questa iniziativa.

http://www.dainese.com/ita/eventiDettaglio.asp?idevento=55

Io c'ero in mezzo a tanti tromboni a 4 tempi mi si distingueva bene
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page