Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 un saluto a tutti: help!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

regina
S&T (suole e tacchi)

Italy
11 Posts

Posted - 19 Apr 2007 :  12:05:32  Show Profile
un saluto a tutti quanti, grazie per avermi accolto in questo club di fan sfegatati di 2 tempi.
ho comprato da poco una vecchia regina del 1984 che necessita di molte cure. ho gia' letto alcuni dei vostri interessanti forum tuttavia avrei bisogno di qualche suggerimento. Il mio meccanico dopo aver aperto il motore e verificato che un cilindro non ha un alessaggio (non sono un tecnico e scusate se sparo qualche stupidata) in linea con gli altri e un pistone malandato mi suggerisce di comprare 4 pistoni nuovi e rettificare i cilindri. Quali pistoni mi suggerite? secondo problema gli alberi motore, un cuscinetto esterno rovinato: rettifica dei 2 alberi motore e sostituzione di tutti i cuscinetti che mi sembra di capire costino 50 euro l'uno (8 per albero motore). Mi sembra che il sogno si trasformi in un emorragia... Help anche per i cuscinetti, vanno necessariamente cambiati e esistono after market a costi contenuti? grazie ragazzi per ogni tipo di aiuto, un saluto da la "regina"

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Apr 2007 :  12:13:34  Show Profile
Ciao Regina, Benvenuto.
Ci dici qualcosa di più di te.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 19 Apr 2007 :  12:14:48  Show Profile
Benvenuto!!!!!

Ma sei di Milano ?
Go to Top of Page

regina
S&T (suole e tacchi)

Italy
11 Posts

Posted - 19 Apr 2007 :  12:28:39  Show Profile
no mezzo toscano, mezzo romano, lavoro un po a milano e un po a roma, come diceva Verdone "un po' zingaro un po' peones"
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente