| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

977 Posts |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Apr 2007 : 20:28:51
|
Ciao Luigi, sto aspettando. Ciao grazie. |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 22 Apr 2007 : 21:09:56
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Ciao e benvenuto, beh, sia a Roma che Milano hai solo l' imbarazzo della scelta per le persone a cui rivolgerti. Speriamo di averti presto tra i soci, visto i lavori che devi fare potrai beneficiare degli sconti per i ricambi e altro.
quote: Originally posted by regina
una risposta a Gatto, come detto, mi sono presentato ho chiesto qui come altrove una mano, qui mi si e' risposto, se vuoi una mano paga.
Lei mi dica dove le è stato detto "se vuoi una mano paga". A lei come a tutti i nuovi, consiglio, invece di saltare subito al forum, per cercare ciò di cui si ha bisogno, di leggersi le modalità e le finalità di questo Club. Lei forse pensa che io l' ho invitata ad iscriversi ? O forse che stia bramando per intascare altri 50 euro ? Come hanno detto altri, non si è neanche presentato, ha subito espresso una richiesta di aiuto, io spero che lo riceva. Però non venga qui a dirci come dobbiamo comportarci o che linea dobbiamo seguire, per favore, grazie.
Per ferro: C'è una pagina apposita per soddisfare le tue curiosità, poi la tua domanda non mi sembra attinente al post, magari aprine un altro.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 22 Apr 2007 21:16:03 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Apr 2007 : 23:35:39
|
Cancellato un post di rdmaury. Tieni un comportamento meno aggressivo.  |
 |
|
|
regina
S&T (suole e tacchi)
Italy
11 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 10:12:43
|
Ho spero migliorato il mio profilo personale, inserendo il nome per chi e' cosi' interessato, ringrazio tutte le persone per l'accoglienza festosa .Mi dispiace nel breve di non poter partecipare di persona ne a giri in ne a cene per motivi logistici. Risolvero' in ogni caso da solo o con l'aiuto di chi vorra' su queso sito i miei problemi. scusate se non parteciparo' spesso ai forum, queste 3 pagine di discussioni o presentazioni o chiarimenti sicuramente necessarie hanno veramente poco di tecnico. Quello che ci unisce e' la passione comune per questa splendida moto, solo questo dovrebbe bastare credo, poiche' di pazzi disposto ad affrontare avventure del generre (acquisto e manutenzione di un rd 500) si e' in pochi. Ed in futuro solo di questo mi piacerebbe parlare. un saluto |
 |
|
Topic  |
|
|
|