Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 un saluto a tutti: help!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 21 Apr 2007 :  23:16:58  Show Profile
Bella Vittorio !!!

http://www.youtube.com/watch?v=npet4tG4mcc

... sta a vedere che quell'innocenza veramente ce l'hai...
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 22 Apr 2007 :  20:28:51  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ciao Luigi, sto aspettando.
Ciao grazie.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 22 Apr 2007 :  21:09:56  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Ciao e benvenuto,
beh, sia a Roma che Milano hai solo l' imbarazzo della scelta per le persone a cui rivolgerti.
Speriamo di averti presto tra i soci, visto i lavori che devi fare potrai beneficiare degli sconti per i ricambi e altro.

quote:
Originally posted by regina

una risposta a Gatto,
come detto, mi sono presentato ho chiesto qui come altrove una mano, qui mi si e' risposto, se vuoi una mano paga.

Lei mi dica dove le è stato detto "se vuoi una mano paga".
A lei come a tutti i nuovi, consiglio, invece di saltare subito al forum, per cercare ciò di cui si ha bisogno, di leggersi le modalità e le finalità di questo Club.
Lei forse pensa che io l' ho invitata ad iscriversi ?
O forse che stia bramando per intascare altri 50 euro ?
Come hanno detto altri, non si è neanche presentato, ha subito espresso una richiesta di aiuto, io spero che lo riceva.
Però non venga qui a dirci come dobbiamo comportarci o che linea dobbiamo seguire, per favore, grazie.

Per ferro:
C'è una pagina apposita per soddisfare le tue curiosità, poi la tua domanda non mi sembra attinente al post, magari aprine un altro.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 22 Apr 2007 21:16:03
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Apr 2007 :  23:35:39  Show Profile
Cancellato un post di rdmaury.
Tieni un comportamento meno aggressivo.
Go to Top of Page

regina
S&T (suole e tacchi)

Italy
11 Posts

Posted - 23 Apr 2007 :  10:12:43  Show Profile
Ho spero migliorato il mio profilo personale, inserendo il nome per chi e' cosi' interessato, ringrazio tutte le persone per l'accoglienza festosa .Mi dispiace nel breve di non poter partecipare di persona ne a giri in ne a cene per motivi logistici.
Risolvero' in ogni caso da solo o con l'aiuto di chi vorra' su queso sito i miei problemi. scusate se non parteciparo' spesso ai forum, queste 3 pagine di discussioni o presentazioni o chiarimenti sicuramente necessarie hanno veramente poco di tecnico. Quello che ci unisce e' la passione comune per questa splendida moto, solo questo dovrebbe bastare credo, poiche' di pazzi disposto ad affrontare avventure del generre (acquisto e manutenzione di un rd 500) si e' in pochi. Ed in futuro solo di questo mi piacerebbe parlare. un saluto
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page