Questo è il modello che cerco io questo è l'anno che vorrei io (cosi il prox passa epoca)questo sarebbe il prezzo che mi potrei permettere questo questo questo........rimarrà un sogno...
Scusa eh ma se quello è il modello,l'anno,il prezzo che puo ipermetterti...................chiamalo non vedi che c'è il contatto diretto quindi il tipo al 99% la molla intorno a quelle cifre!
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
Scusa eh ma se quello è il modello,l'anno,il prezzo che puo ipermetterti...................chiamalo non vedi che c'è il contatto diretto quindi il tipo al 99% la molla intorno a quelle cifre!
scusate nn avevo visto il topo precedente... comunque quella sarebbe la spesa che potrei permettermi ma che in questo momento nnon ho arrivo purtroppo sempre tardi....